Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

valerio.mazza valerio.mazza 15/09/2011 ore 01.05.29
segnala

(Nessuno)RE: Ma non dovevano affossarci????

tornatene nel tugurio e INFORMATI al posto di fare ste morali da 0,10 eurocent

Il mondo ce l' ha con i napoletani :hoho
Ma suvvìa, goditi il tuo napoli e prendi una valeriana ;-)
boy.na1988 boy.na1988 15/09/2011 ore 01.05.31 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
Ma non dovevano affossarci????
Grazie napoli
Grazie per la prestazione
Grazie per il gol
Grazie per le occasioni
Grazie per la fase difensiva
Grazie per il publico spettacolare
E sopratutto GRAZIE a voi FOTTUTI GUFi

Godo

concordo in pieno grande prova.. anche se da sportivo era inaspettata da tifoso tutto è possibile....vincere..... era bellissimo... ma godiamoci sto pareggio...
robjob robjob 15/09/2011 ore 07.29.12 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: ascolta abbiamo già visto la fine delle milaniste e ora lascia stare le squadre che giocano bene come il napoli,ecc..!!

voi siete roba del passato!!

ricordi,ricordi,e solo ricordi,col presente non avete più niente da dare!!

a casaaaaaaaaaaaa :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :assy
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/09/2011 ore 10.15.18
segnala

fantastico il duello inler yaya toure :love se le sono date di santa ragione per prendere in mano il gioco
alla fine c'è riuscito per la maggior parte del tempo toure ma solo perchè aveva più aiuto(sopratutto da quei fenomeni davanti)
cmq inler non esce sconfitto

la gazzetta oggi mette a lui 6 a gargano 7 :hoho pazzesco
io non guardo mai i voti dei giornali perchè per me non hanno significato
solo certe volte non puoi far a meno di vederli :hoho :hoho

il city non ha giocato male(come ho letto da qualche parte) solo che il napoli non ha concesso proprio nulla, non ha fatto 1 errore niente e nel calcio se nessuno sbaglia o fai i numeri alla messi o non segni

bella partita cmq, col senno di poi: il napoli DOVEVA osare di più, con gli esterni più alti(come ha detto ancelotti nel pre partita)
I.UGOH I.UGOH 15/09/2011 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma dove cazzo sta il pelato di pagani

sono qui..coglione :-))(pelato poi..non si puo' proprio sentire :hoho....devo andare proprio dal barbiere a togliere una cresta ormai divenuta insostenibile :hoho)...ti ringrazio per avermi pensato..come vedi sono qui :-(

sono rimasto stupito dalla prestazione del napoli...sofferta per i primi 20 minuti...ma poi,dopo la traversa di lavezzi,coraggiosa e determinata...con ripartenze ficcanti e una fase difensiva di livello assoluto.

mazzarri si e' dimostrato ancora una volta un'allenatore di livello..un piccolo special one..schierando gargano al fianco di inler..e zuniga al posto di dossena...due mosse che hanno fatto la differenza...

e' stata comunque una bellissima partita..per intensita' soprattutto...il napoli,come ha detto paolo rossi,ha dimostrato grande maturita' europea..smentendo il mio pronostico...e giocando alla pari su uno dei campi piu' difficili d'europa...credo di aver preso un'abbaglio quando dicevo cosa ci facesse il napoli in champions...mi sa che sono altre le squadre che non dovrebbero esserci.

credo che il pareggio sia giusto..potevate anche vincere..come il manchester d'altronde...ma sarebbe comunque rimasta la prestazione..complimenti sinceri davvero..fai bene a godere...se lavezzi fosse rimasto in campo..io credo che il godimento sarebbe stato completo.
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 15/09/2011 ore 10.49.10
segnala

tu porti una fortuna immensa
Spero solo di leggere in futuro altre considerazioni negative sul napoli perche poi si rivelano vincenti :inchino

Ps: nemmeno a me sembri pelato..non so dove e'uscita fuori sta cosa ma lasciamo perdere, nn ho nemmeno niente contro i pelati :hihi

@big a mio parere inler poteva fare meglio ieri sera, anche se contro aveva yaya toure che e' un fenomeno assoluto, uno dei migliori al mondo in quel ruolo, una bestia di potenza fisica abbinata a tecnica ;)
I.UGOH I.UGOH 15/09/2011 ore 10.51.53 Ultimi messaggi
segnala

tu porti una fortuna immensa
Spero solo di leggere in futuro altre considerazioni negative sul napoli perche poi si rivelano vincenti

mah..io credevo,onestamente,che il manchester vincesse facile...cosi' non e' stato..anzi..forse se vi era una squadra che meritava di vincere quella era il napoli.
16066737
1.FrancescoBenoit scrive: tu porti una fortuna immensa Spero solo di leggere in futuro altre considerazioni negative sul napoli...
Risposta
15/09/2011 10.51.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 15/09/2011 ore 10.52.02
segnala

@ valerio.mazza: ah ecco...il palermitano rosicone :hihi n'altro che al posto di pensare alla sua squadra guarda al napoli dicendo cose senza senso :-)
Cambiati n'altro nick su ;-)
I.UGOH I.UGOH 15/09/2011 ore 10.58.57 Ultimi messaggi
segnala

comuqnue e' vero....yaya toure e' davvero un giocatore fantastico...al napoli manca proprio un giocatore cosi'....con inler formerebbe una coppia super.
Child.InTime Child.InTime 15/09/2011 ore 10.59.40 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
fantastico il duello inler yaya toure

vabé touré è mostruoso, quello in scivolata toglierebbe le ruote da sotto un camion

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.