Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

valerio.mazza valerio.mazza 15/09/2011 ore 11.05.49
segnala

(Nessuno)RE: Ma non dovevano affossarci????

ah ecco...il palermitano rosicone n'altro che al posto di pensare alla sua squadra guarda al napoli dicendo cose senza senso
Cambiati n'altro nick su

Rileggi quello che ho scritto:
.... e basta con sto vittimismo, avete rotto leggerissimamente la minchia! Il mondo ha altro a cui pensare!
Forza napoli, forza inter e forza milan, basta con ste cazzate dei gufi!

Ti sembra che io stia rosicando? Rosico solo quando una squadra straniera vince contro un' italiana ;-)
Credi ancora che sia io a scrivere cose senza senso? :-)))
I.UGOH I.UGOH 15/09/2011 ore 11.07.26 Ultimi messaggi
segnala

@ valerio.mazza:

certo che il tuo nik calza proprio a pennello...non capisci proprio na mazza :-(
valerio.mazza valerio.mazza 15/09/2011 ore 11.12.09
segnala

certo che il tuo nik calza proprio a pennello...non capisci proprio na mazza

Veramente il nick è nato dopo che mi sono visto allo specchio ignudo :dito3
vincenzoBELLINO vincenzoBELLINO 15/09/2011 ore 11.17.34
segnala

Cambiati n'altro nick su

Ecchime :-)))
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2011 ore 11.32.49 Ultimi messaggi
segnala

@ valerio.mazza: tu che dici che i gufi non esistono...forse ti sei perso qualche post in cui si diceva"ah,me la godrò a vedere il napoli prendere schiaffi da tutte le parti"...

gli abbiamo interrotto il coito...almeno per ora... :haha

se poi tu non sei uno di quelli che gode delle sconfitte altrui,buon per te... ;-)
16066836
@ valerio.mazza: tu che dici che i gufi non esistono...forse ti sei perso qualche post in cui si diceva"ah,me la godrò a vedere...
Risposta
15/09/2011 11.32.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valerio.mazza valerio.mazza 15/09/2011 ore 11.38.46
segnala

tu che dici che i gufi non esistono...forse ti sei perso qualche post in cui si diceva"ah,me la godrò a vedere il napoli prendere schiaffi da tutte le parti"...

Voglio i nomi :nono
poi vado a cercare le loro sorelle e gli faccio assaggiare la mia mazza tosta :zompa :hop
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 15/09/2011 ore 11.49.45
segnala

:hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/09/2011 ore 11.59.20 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 15/09/2011 ore 12.54.04 Ultimi messaggi
segnala

A dir la verità a mio parere Inler ieri ha sbagliato troppi appoggi semplici.. è vero che appena toccava palla se ne trovava minimo due nel primo tempo, ma anche nel secondo mi è sembrato un pò impaurito (e lo capisco).. cmq ottimo in fase di interdizione, cosi come Gargano fantastico, non lo si vedeva cosi dal primo anno di serie A.. quando è entrato anche Dzemaili stava facendo un partitone ma poi ha perso due o tre palloni per cazzate e stava rischiando di farci prendere due gol
filipponio filipponio 15/09/2011 ore 13.54.28
segnala

Dael scrive:
Scava scava che c'e' una sconfitta contro degli svizzeri in champions o la devo cercare io?

un paio d'anni fa hanno perso anche contro lo zurigo... io ero a zurigo... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.