Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 18/09/2011 ore 23.51.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il napoli prende a pallonate i catenacciari

filipponio scrive:
E' CRISI MILAN!

anke l anno scorso alla seconda volevano cacciare allegri... cesena milan 2 0 .....
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 18/09/2011 ore 23.54.06 Ultimi messaggi
Dael Dael 18/09/2011 ore 23.55.22 Ultimi messaggi
segnala

Vero, anche l'anno scorso, questa vittora e' anche figlia del modo di allenare di Allegri, altro che riserve e titolari.
La Lazio e il Barca giocano piu' compassate, il Napoli corre e sono anni che oltre a correre ha anche una discreta qualita', ma questo al di la' delle qualita' dei singoli giocatori, ed e' li' la differenza oggi.
In avanti vedremo come reggera' il Napoli (se e' come l'anno scorso la vedo dura per moltissime squadre), e come cresceranno le altre e questo' e' un dato certo.
Al Milan dice sfiga perche' dopo Napoli c'e' l'altra squadra in gran forma che corre, l'Udinese non ha proprio la qualita' del Napoli, ma gli e' molto molto vicino, auguri
filipponio filipponio 19/09/2011 ore 13.43.59
segnala

rubentus scrive:
anke l anno scorso alla seconda volevano cacciare allegri

3 partite 2 pareggi e un pacchero...

7 gol subiti...

pato che ha corso solo i primi 35 secondi su 180 minuti..

io dico che è crisi... se poi consideri che state giocando solo con il catenaccio... direi che è una grezza. 8-)
robjob robjob 19/09/2011 ore 14.26.45 Ultimi messaggi
segnala

@ gianni64.NA: io ve lo dissi gia lo scorso anno di non montarvi la testa perchè non avevate speranza!!
ti ricordi?
ed ebbi ragione!

adesso avete vinto 2 partite: 1 col cesena che se non diventavano in 10 con la madonna segnavate!!
2 col milan che mancava di tutti i suoi campioni,come ibra ecc.. :-)

il grosso cioè il difficile deve ancora venire!! :-)

la juve la vedo una squadra con più tecnica e scelte...
voi se Cavani si ferma finite nel baratro!! :-) :bye :bye
filipponio filipponio 19/09/2011 ore 14.29.18
segnala

robjob scrive:
voi se Cavani si ferma finite nel baratro!!

pandev è meglio di toni vucinic e degli altri cadaveri che avete in panchina.. :haha

gianni64.NA gianni64.NA 19/09/2011 ore 14.29.52
segnala

robjob scrive:
: io ve lo dissi gia lo scorso anno di non montarvi la testa perchè non avevate speranza!!
ti ricordi?

io non mi sono mai montato la testa, stai sbagliando persona, anzi, io dico che lo scudetto lo rivincerà il milan.
filipponio filipponio 19/09/2011 ore 14.30.50
segnala

@ robjob: non montarti tu la testa... la juventus è una squadra senza spina dorsale... senza identità e senza giocatori di ottima caratura... siete forti... ma inter, milan e napoli sulla carta sono superiori a voi. 8-)
gianni64.NA gianni64.NA 19/09/2011 ore 14.31.22
segnala

@ robjob: giusto voi avete battuto già 2 corazzate, parma è siena, tra l'altro con il siena non meritavate di vincere.
filipponio filipponio 19/09/2011 ore 14.38.09
segnala

vi rendete conto che gente come toni non potrebbe giocare da nessun altra parte a pallone al di fuori della juve? nemmeno a 50 mila euri lo riuscireste a vendere...

e vucinic? un giocatore che gioca bene 1 partita su tre, le altre due gioca da 4 ... 8-)

del piero? ormai lui e totti non fanno più la differenza... si sa.

amauri vi odia...

rendetevi conto che la juve per me è forte... ma c'è più fumo che arrosto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.