Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 29/10/2011 ore 20.23.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mazzarri è davvero peggio di un bambino

Tutte le volte che perde scappa, si infuria con qlc, ce l'ha con l'arbitro, sbuffa....eccchepallee!!!

nn sai perdere caro mazzarri, le tue squadre giocano a calci e non a calcio, per cui quando c'è da giocare e da recuperare non puoi dire ai tuoi giocatori di buttarsi per terra e perdere tempo...

piglia il 2 a 1 dal catania e porta a casa
8145460
Tutte le volte che perde scappa, si infuria con qlc, ce l'ha con l'arbitro, sbuffa....eccchepallee!!! nn sai perdere caro...
Discussione
29/10/2011 20.23.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ganicolo ganicolo 29/10/2011 ore 20.33.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mazzarri è davvero peggio di un bambino

Mazzarri inutile che t'atteggi a grande allenatore, non lo sei, il Catania ha ridimensionato il Napoli non ci sono scuse, tutto il resto è solo bla bla bla... Piglia, incarta e porta a casa!
5.piano 5.piano 29/10/2011 ore 22.25.15
segnala

ma parlate sempre del napoli ne pke non andate a quel paese ridikoli e frustati ke siete .parlate sempre e solo del napoli e dei napoletani..scarto della vita
iceman2006 iceman2006 29/10/2011 ore 22.43.22 Ultimi messaggi
segnala

5.piano scrive:
5.piano

muto e a casa e saluta la capolista
SBYGOL SBYGOL 29/10/2011 ore 23.24.13
segnala

iceman2006 scrive:
muto e a casa e saluta la capolista

ti senti grande che hai vinto con una squadra morta?
:haha

...vediamo quanto sarete grandi al san paolo,con una squadra che qk giorno prima avra' affrontato il Bayern a Monaco
con mezza squadra acciaccata...

se poi perdete andatevi a nascondere. :ok
5.piano 5.piano 30/10/2011 ore 00.52.02
segnala

@ iceman2006: muto da te ja rubentino il mercoledi gioki a plastation ,,,noi ce ne andiamo a monaco d baviera,,io c vado sempre presente per la maglia....ah dimenticavo gioka in due alla playstaton t diverti di piu
Burian87 Burian87 30/10/2011 ore 07.32.20 Ultimi messaggi
segnala

espulsione estremamente ingiusta che ha tagliato le gambe a un Napoli che già soffre di stanchezza. C'è da dire che Santana è stato troppo ingenuo. Dopo il primo giallo non doveva nemmeno sfiorarli li avversari. L'obiettivo di quest'anno del Napoli pare sia proprio passare il primo turno champions. Ma sarà molto difficile. City e BAyern sono in ottima forma. E per passare bisogna vincere sicuramente almeno con una delle due oltre che col villareal, impresa che pare quasi impossibile.
iceman2006 iceman2006 30/10/2011 ore 08.27.21 Ultimi messaggi
segnala

ma se fino a ieri manco alla playstation potevi giocare!!! non avevi i soldi per comprartela!!

muti ...a prescindere come diceva un vostro compaesano!! ihihihih

per merc, cmq forza napoli! dobbiamo risuperare la germania
furioso78 furioso78 30/10/2011 ore 08.45.42 Ultimi messaggi
segnala

mah il fallo era da espulsione bisogna essere obiettivi santana è un pirla ha fatto due falli inutili il secondo non poteva certo sperare di rimanere in campo entrata da dietro quasi con tentativo di forbice....ancora una volta torno a ripetere che mazzarri non è assolutamente un grande allenatore riesce a perdere partite che dovrebbe vincere facilmente per la differenza enorme di valori in campo ....poi io lo avevo detto in un altro post occhio a berghessio ...questo qui è forte è stato decisivo contro l'inter è decisivo oggi contro il napoli ....mi sembra chiaro che a questo punto il napoli possa puntare solo a superare il girone e forse il primo turno di chaempions ....poi se l'allenatore in primis si nasconde sempre dietro a mille alibì quando perde vuol dire che non ha mentalità vincente e non riesce comportandosi così a trasmettere un messaggio positivo ai suoi giocatori ....non si può dire ogni volta che perde gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli!!! che il gol di berghessio è stato casuale e avanti così....se era obiettivo diceva che il catania ha giocato nettamente meglio del napoli e sfiorato più volte in gol ...e invece no è sempre colpa di qualcun altro mai la sua che non sa leggere in corsa delle partite elementari...
salparadiso1 salparadiso1 30/10/2011 ore 09.02.11 Ultimi messaggi
segnala

io del napoi nn capisco una cosa..ma davvero si ouo pensare che una squadra alla prima partecipazionein champions possa arrivare lontano? se il napoli puntasse sul campionato avrebbe piu possibilità..in europa sinceramente ...barca real bayern e la sorpesa di turno son le 4 semifin.. le altre italiane comprese solo un miracolo ...abbiamo un campionato che prosciuga troppo le energie.
16169150
io del napoi nn capisco una cosa..ma davvero si ouo pensare che una squadra alla prima partecipazionein champions possa arrivare...
Risposta
30/10/2011 9.02.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 30/10/2011 ore 09.09.39 Ultimi messaggi
segnala

salparadiso1 scrive:
io del napoi nn capisco una cosa..ma davvero si ouo pensare che una squadra alla prima partecipazionein champions possa arrivare lontano?

quoto
5.piano 5.piano 30/10/2011 ore 12.16.54
segnala

@ iceman2006 cè l hai la bombola del gas per cucinare se vuoi t facciamo la kolletta non c è prolema..non avere vergogna ..poi se t trovi meglio a mangiare alla caritas fai kome vuoi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/10/2011 ore 12.38.19
segnala

meno male che nn doveva piu parlare degli arbitri :nono
iceman2006 iceman2006 30/10/2011 ore 12.41.27 Ultimi messaggi
segnala

5.piano scrive:
5.piano

aaa 5.piano.... vedi de buttatte de sotto! fai un favore a tutti...

sei piu divertenmte da leggere che da commentare...
rosica va...
beatle.2008 beatle.2008 30/10/2011 ore 13.06.53
segnala

che gia'la vincete una partita contro di noi prima o poi..e la legge dei numeri..ma quanto rosikate mamma mia..sempre a parlare del napoli e di mazzarri... :haha
5.piano 5.piano 30/10/2011 ore 14.08.03
segnala

@ iceman2006: io non rosiko so napoletano ..questa eè la differenza..nel bene o nel male l importante e ke s parli d noi..a difesa della citta ultras....
gianni64.NA gianni64.NA 30/10/2011 ore 15.28.52
segnala

furioso78 scrive:
mah il fallo era da espulsione bisogna essere obiettivi santana è un pirla ha fatto due falli inutili

:ok
gianni64.NA gianni64.NA 30/10/2011 ore 15.31.07
segnala

salparadiso1 scrive:
se il napoli puntasse sul campionato avrebbe piu possibilità

quoto.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 30/10/2011 ore 16.07.36
segnala

secondo me, ora come ora la champions per il napoli è solo un danno...

mi scuso se sarò un pò cattivo ma il napoli non ha ancora la mentalità da grande squadra capace di gestire 3 competizioni con 20 partite in poche settimane...
questo fu già un mio commento quotato dall'amico gianni...

il napoli ha le potenzialità per diventare grande, ma grande ancora non lo è e a questi ritmi elevati di gioco non può resistere tanto. ecco perchè penso che quest'anno sarebe più giusto concentrarsi sul campionato, se arriva una qualificazione CL tanto di guadagnato, ma è meglio puntare sul campionato... dal prossimo anno si vedrà un napoli diverso perchè già abituato a certi ritmi e a certe partite...
Burian87 Burian87 30/10/2011 ore 17.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario:

Da che ho capito passare il primo turno comporta l'arrivo di soldi. Starà tutto qua probabilmente il fatto. A me non dispiace disputare belle gare con le grandi europee (col Bayern in Casa e col City per poco non si vinceva). Inoltre è tutta esperienza. è un'esperienza importante che ti stronca le gambe per la fatica quest'anno ma ti fortifica per l'anno seguente: sperando non si vendano i campioni
SBYGOL SBYGOL 30/10/2011 ore 18.00.14
segnala

4L3.Centenario scrive:
secondo me, ora come ora la champions per il napoli è solo un danno...

sono daccordo,ma a De Laurentis interessa mettere in vista isoi gioiellini(Hamsik,Cavani e Lavezzi...)...e scommett oche l'anno prossimo 2 di questi 3 partiranno per altri lidi...
gianni64.NA gianni64.NA 30/10/2011 ore 18.20.18
segnala

SBYGOL scrive:
l'anno prossimo 2 di questi 3 partiranno per altri lidi...

speriamo di no. :-(
gianni64.NA gianni64.NA 30/10/2011 ore 18.22.13
segnala

4L3.Centenario scrive:
ma grande ancora non lo è e a questi ritmi elevati di gioco non può resistere tanto. ecco perchè penso che quest'anno sarebe più giusto concentrarsi sul campionato, se arriva una qualificazione CL tanto di guadagnato, ma è meglio puntare sul campionato

quoto. non ha la panchina all'altezza, purtroppo.
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 31/10/2011 ore 21.29.49 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
ma se fino a ieri manco alla playstation potevi giocare!!! non avevi i soldi per comprartela!!

muti ...a prescindere come diceva un vostro compaesano!! ihihihih

per merc, cmq forza napoli! dobbiamo risuperare la germania

Ma possibile mai che si parla di CALCIO MERCATO..O DEL NAPOLI
e si deve finire ad OFFENDERE in questo modo,solo perchè ognuno ha la sua FEDE calcistica e la sua squadra del CUORE?? :nono1 :sbong

Siamo su di un FORUM e si parla di CALCIO,ma non sapete proprio EVITARE
sti"scambi ridicoli e di miserie e nobiltà"..?Bah:sbong

Sicuramente farete anche più bella figura,ma PROPRIO nella vita di tutti i giorni,e non solo in un mondo VIRTUALE come qui,eh..non ci siamo proprio..no no no :nonono :nono
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 31/10/2011 ore 21.37.20 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 31/10/2011 ore 22.20.51
segnala

iceman2006 scrive:
Mazzarri è davvero peggio di un bambino

Il Mourinho dei poveri!! :many
hammersamp hammersamp 02/11/2011 ore 00.36.38 Ultimi messaggi
segnala

salparadiso1 scrive:
io del napoi nn capisco una cosa..ma davvero si ouo pensare che una squadra alla prima partecipazionein champions possa arrivare lontano?

Solo per la cronaca: La Roma arrivò in finale col Liverpool e perse ai rigori (1984). La Sampdoria arrivò in finale col Barcellona e perse all'ultimo minuto dei supplementari (1992). come vedi si può arrivare lontano anche come outsider!
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/11/2011 ore 12.01.53
segnala

tranne la roma che non guarda neanche il centimetro del gol subito in fuorigioco perchè è ridicolo appigliarsi a ste cose...mi sembrano che piangano un po tutti...zio fester galliani ogni volta al telefono dagli spalti per vedere se era un millimetro fuorigioco o meno...che palle
Saldanha Saldanha 02/11/2011 ore 12.05.20 Ultimi messaggi
segnala

@ hammersamp:

Ma la Roma e la Samp erano grandissime squadre,non c'è paragone con questo Napoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.