Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH 25/11/2011 ore 10.25.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TEVEZ AL MILAN...CON IBRA COPPIA STELLARE.

e bravo il milan..si e' ormai specializzato nell'acquisto di grandi giocatori messi ai margini dalle rispettive squadre...sempre pronto a cogliere l'occasione..e pare che,questa volta,per sostituire cassano,siano vicini all'acquisto di tevez(prestito gratuito fino a giugno..riscatto obbligatorio intorno ai 20 milioni..cifra ridicola per un fuoriclasse come l'argentino).

ci sarebbe il problema ingaggio...ma a questo galliani sta gia' pensando...una spalmatura dello stesso,con conseguente riduzione...ed il city che contribuirebbe in parte alle entrate dell'argentino che non si allena da mesi..e si diletta a giocare a golf.

il milan ha gia' studiato un piano di allenamenti specifico per tevez in modo da averlo gia' pronto dopo la sosta nataliza..positivo l'incontro di ieri con il manager del giocatore.

tra l'altro tevez puo' giocare anche in champions..e con ibra formerebbe una coppia stellare.

cio' vorrebbe dire campionato chiuso con largo anticipo e imprevedibilita' in champions.

e bravo il milan..trova sempre l'occasione.
8150051
e bravo il milan..si e' ormai specializzato nell'acquisto di grandi giocatori messi ai margini dalle rispettive squadre...sempre...
Discussione
25/11/2011 10.25.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Saldanha Saldanha 25/11/2011 ore 10.28.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TEVEZ AL MILAN...CON IBRA COPPIA STELLARE.

Dopo Fabregas,Balotelli e Schweinsteiger un altro grandissimo acquisto,ora saranno imbattibili
5maggio2002.7 5maggio2002.7 25/11/2011 ore 10.31.18
segnala

prende 8 netti non se lo potranno mai permettere, non c avevano manco i soldi pe fa il contratto a pirlo...ci sta invece che lui per non perdere l anno accetti una riduzione per un prestito di 6 mesi...sono le uniche condizioni per come sta messo il milan...
I.UGOH I.UGOH 25/11/2011 ore 10.32.06 Ultimi messaggi
segnala

chiedo venia..mi informano dal coordinamento che la champions non puo' giocarla...e' stato impiegato gia' contro il napoli :hoho

sarebbe comunque..acquisto stellare.

ho detto sarebbe...intanto se ne parla..eccome
.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 25/11/2011 ore 10.35.44
segnala

non accettera mai di rinunnciare ai suoi soldi...quello c ha 8 netti l anno..mica è fesso....faranno come dico io...6 mesi di vetrina, dove rinuncera a qualcosa...e gli serviranno per trovare una squadra che a giugno lo ingaggia e gli da 8 netti se non di piu....
Saldanha Saldanha 25/11/2011 ore 10.46.10 Ultimi messaggi
segnala

Poi che il city si accontenti di 20 milioni ho i miei dubbi,mi sa molto di operazione alla Goebbels
5maggio2002.7 5maggio2002.7 25/11/2011 ore 10.54.51
segnala

ne vogliono 45, l hanno gia detto..darannmo 6 mesi il giocastore in prestito per non svalutarlo...e poi lo puiazzano a quella cifra...perche sara scemo ma è forte...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 25/11/2011 ore 11.58.03
segnala

5maggio2002.7 scrive:
ne vogliono 45

ma che cazzo ne sai tu di quello che vuole il city
nessun giornalista ha detto nulla di preciso sulle cifre mo arrivi tu e sai tutto. mafallafinita ma chi sei Joorabchian
I.UGOH I.UGOH 25/11/2011 ore 11.59.37 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
ma chi sei Joorabchian

:hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 25/11/2011 ore 12.26.11
segnala

:hoho
furioso78 furioso78 25/11/2011 ore 13.30.31 Ultimi messaggi
segnala

bah sinceramente preferisco qualcun altro che tevez costa troppo tenerlo e al massimo si potrebbe fare per 6 mesi da gennaio in poi per farci arrivare tra le prime 3 in campionato comunque non è un prestito che risolverebbe i problemi di organico per la chaempions visto che non può giocarla quest'anno preferirei l'acquisto di un centrocampista forte anche naigollan non mi dispiace o qualcuno dell'udinese tanto hanno talmente tanti talenti che un attaccante e poi un inserimento maggiore di el sharawy in squadra perchè i numeri li ha ma non lo fanno mai giocare e quello non ci costerebbe un cazzo ed è pure già italiano....poi il commento su pjanic più forte di boateng mi fa semplicemente sbellicare dal ridere infatti ne parlano tutti di pjanic e dei suoi stratosferici gol....quanti ne ha fatti?? 1 o nemmeno uno??
rubentus rubentus 25/11/2011 ore 14.44.33 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Dopo Fabregas,Balotelli e Schweinsteiger un altro grandissimo acquisto,ora saranno imbattibili

dopo cassano , ibra, dinho, pato, robinho, kaka, ecc ecc
4L3.Centenario 4L3.Centenario 25/11/2011 ore 14.55.32
segnala

sinceramente è da una vita che il City sbandiera 40 mln di euro per cedere Tevez...
non vogliono ne prestiti ne riscatti... cash e tutti
Saldanha Saldanha 25/11/2011 ore 14.59.27 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus:

Tutti quelli che hai citato non erano affermati a livello internazionale o erano degli scarti di altre squadre
Tevez è uno scarto ma costa tantissimo
rubentus rubentus 25/11/2011 ore 15.02.26 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Tutti quelli che hai citato non erano affermati a livello internazionale o erano degli scarti di altre squadre
Tevez è uno scarto ma costa tantissimo

scarti di kualita pagati a cifre stratosferiche daaltre societa...
5maggio2002.7 5maggio2002.7 25/11/2011 ore 15.58.32
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
ma che cazzo ne sai tu di quello che vuole il city

l ha detto semplicemente roberto mancini...uno chhe del city non sa niente...hai ragione tu, il city vi farà lo scointo del 60 per cento perche non avete i soldi...e in piu vi paghera una parte dell ingaggio :many in piu, perche i soldi non vi bastano lo stesso, il giocatore si ridurra lo stipendio...trattativa avviatissima, è fatta :many
Albatros.1 Albatros.1 25/11/2011 ore 20.48.57 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
sinceramente è da una vita che il City sbandiera 40 mln di euro per cedere Tevez...
non vogliono ne prestiti ne riscatti... cash e tutti

si ma st estate Tevez ancora non aveva sbroccato ( che poi era prevedibile , gli avevan promesso la cessione a fine anno cosa non avvenuta e per questo ha reagisto cosi )

ora s è per forza di cose svalutato
non puoi pretendere 40 milinoi , non te li da nessuno , che fa te lo tieni nello spogliatoio a fare danni ?

cui prodest ?

Si giungerà verso una posizione univoca, il city è disposto , il milan pure, tevez pure . quando tutti e tre le parti son d accordo si giunge per forza di cosa alla risoluzione finale

sarà prestito oneroso con diritto di riscatto, conviene anche al City perchè cosi Tevez ha piu possibilità di riprendere valore.
A fine anno o lo riscatta il Milan o cmq un Palmeiras lo trovi . Di sicuro se lo tieni rinchiuso dentro lo spogliatoio non ci guadagni un cazzo quindi gli conviene fare cosi :-)

tevez sarà un rischio ma serviva all Inter a tutti i costi , son quelle volte in cui devi rischiare, ora invece l attaccante piu forte dell Inter farebbe la riserva al Milan e cosi viceversa

non capisco manco l entusiasmo di Iugoh sinceramente :mmm di sicuro non sorride alla Juve sta cosa ( tevez is better than cassano , per chi avesse dubbi ) , e lo scudetto se lo sognano anche per i prossimi 2-3 anni , io me n ero già fatto una ragione

5maggio2002.7 scrive:
l ha detto semplicemente roberto mancini..

si certo immagino che Mancini doveva dire " guarda , ormai è diventato un peso per il City , a sto punto siamo costretti a giungere a un compromesso " ok che ci stava per far perdere uno scudetto per dichiarazioni orride post liverpool , ma a sto punto non c arriverebbe nessuno

guardate che il city è costretto a svalutarlo eh , altrimenti fa solo danni
16232873
4L3.Centenario scrive: sinceramente è da una vita che il City sbandiera 40 mln di euro per cedere Tevez... non vogliono ne...
Risposta
25/11/2011 20.48.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
furioso78 furioso78 26/11/2011 ore 09.47.23 Ultimi messaggi
segnala

io vedo come soluzione solo il possibile prestito per 6 mesi per la tirata scudetto ...sempre se rimaniamo in corsa ma per il resto è impensabile che questo venga a titolo definitivo al milan ci siamo liberati di ingaggi monster come quelli di pirlo kakà e ronaldinho e il milan ora sta facendo contratti di solo un anno a tutti i giocatori in scadenza di contratto cioè metà squadra ....è altrettanto vero che l'anno prossimo non ci sarà gente come zambrotta, probabilmente van bommel e forse anche uno tra gattuso e ambrosini ....non mi sorprenderebbe se fosse anche l'ultima stagione di seedorf che ormai ha dato tutto e forse anche troppo e non c'è la fa più a correre è probabile anche che sia l'ultima di nesta quindi parecchi ingaggi sostanziosi sparirebbero ma questo non vuol dire che ci sono più chance per tevez di rimanere se l'affare prestito andasse in porto perchè a quel punto il milan dovrebbe tornare pesantemente sul mercato per avere nuovi centrocampisti e almeno altri 2 difensori.....il fatto è che se fossero furbi inizierebbero a bussare in casa udinese già a gennaio per evitare che i vari isla armero e compagnia bella lievitino di prezzo in modo mostruoso poi ripeto se si fosse un minimo svegli i giocatori te li costruisci in casa e quando sono braveti li prendi l'errore più grande del milan è stato non capire la forza di matri ....mi domando ancora come sia stato possibile non prenderlo dopo le stagioni fatte a cagliari e ora ne paghiamo le conseguenze perchè potrebbe essere l'attaccante decisivo per lo scudetto di quest'anno un goleador che manca al milan
I.UGOH I.UGOH 26/11/2011 ore 10.29.52 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
non capisco manco l entusiasmo di Iugoh sinceramente

non e' entusiasmo il mio...solamente la consapevolezza che,qualora acquistassero anche tevez,la lotta scudetto finirebbe prima del previsto.

ho riportato semplicemente una notizia..sottolineando come il milan sia molto abile nel muoversi per giocatori importanti messi ai margini dalle rispettive squadre.

tra l'altro il manager del giocatore ha affermato che ci sono concrete possibilita' di vedere il suo assistito in italia.

per il resto ho quotato il tuo intervento..perche' se l'affare si dovesse fare..si farebbe alle condizioni del milan..il city prima sparava 45 milioni..ora non e' nelle condizioni di poterlo fare.

entusiasmo mio direi proprio di no..semmai preoccupazione..tevez-ibra sarebbe coppia stellare.
16233504
Albatros.1 scrive: non capisco manco l entusiasmo di Iugoh sinceramente non e' entusiasmo il mio...solamente la consapevolezza...
Risposta
26/11/2011 10.29.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 26/11/2011 ore 14.31.32 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
tevez-ibra sarebbe coppia stellare

ma ke dici ,,, la coppia stellare e' coutignho pazzini
gianni64.NA gianni64.NA 26/11/2011 ore 17.39.57
segnala

I.UGOH scrive:
.tevez-ibra sarebbe coppia stellare.

quoto.
topopigro68 topopigro68 26/11/2011 ore 18.39.42 Ultimi messaggi
segnala

e pato a gennaio andrà al barca o al real o in inghilterra non credo che resti a fare panchina visto che è pure dietro a pippinho robinho........
Saldanha Saldanha 26/11/2011 ore 19.25.27 Ultimi messaggi
segnala

Si dovrebbe andare al Barcellona,hanno bisogno di una punta per la squadra B
LiveInGenoa LiveInGenoa 26/11/2011 ore 19.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: xche era infortunato , ecco xche robinho gioca :many
questo a gol sbagliati è pure peggio del pippardino milanista :hoho
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 28/11/2011 ore 09.52.29
segnala

rubentus scrive:
scarti di kualita pagati a cifre stratosferiche daaltre societa...

scarti di qualità ma pagati a modiche cifre, nn certamente per 35/40 milioni d euro :ok
5maggio2002.7 5maggio2002.7 28/11/2011 ore 11.21.34
segnala

topopigro68 scrive:
e pato a gennaio andrà al barca o al real o in inghilterra non credo che resti a fare panchina visto che è pure dietro a pippinho robinho........

pato non has nmai avuto continuità, alterno una cosa da fenomeno, poi la volta dopo fa ridere, poi si rompe...poi va be, per mediaset premium so tutti i piu forti del mondo lo era anche dida...pato al momento è un potenziale grande talento molto discontinuo...nel camkbio con tevez, giocatore fatto, il milan ci guadagnerebbe...ma sta trattativa si basa sul fatto che il city l ha pagato pochi mesi fa 45 e ora lo deve vendere a 20...il giocatore deve guadagnare la meta...tutti devono rinunciare a un botto di milioni perche il milan non c ha i soldi...lchissaq se ci rinunceranno....io dico no...
Alexhc.L Alexhc.L 28/11/2011 ore 23.33.01
segnala

Ciao,io se fossi Galliani punterei altri giocatori,qualche esempio? Quagliarella,Giovinco oppure riprenderei Huntelaar che allo Schalke 04 sta facendo molto bene.
Voi cosa ne dite?
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/11/2011 ore 23.42.20
segnala

40 milioni ma chi se lo incula.... :-( sarà anche forte non lo scopriamo di certo oggi ma non vale tutti quei soldi poi e da due mesi che e fermo e un sacco di merda peserà 90 kg a quella cifra giusto un Anzhi se lo può permettere
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/11/2011 ore 23.46.22
segnala

poi io punterei su El Sharawy sinceramente una punta che può diventare un bel giocatore già c'è l'abbiamo in casa....a centrocampo riprenderei la comproprietà di Merkel al Genoa e vaffanculo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.