Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SBYGOL SBYGOL 26/11/2011 ore 15.20.27
segnala

(Nessuno)RE: E te pareva Mazzarri annuncia il turn over

Burian87 scrive:
Allora avesse fatto una buona campagna acquisti per i rincalzi sarei daccordo con te. Ma non esiste il Napoli 2. Tolti lavezzi, inler, maggio la squadra fa tantissima fatica a costruire. Pandev s'è rivelato un pacco, aivoglia a dire che sta crescendo. andava preso qualche giovane talento ancora non costosissimo piuttosto che Pandev. Comunque. Spero giochi Fernandez mi pare un ottimo gioc

ma questo si sa da mesi.non leggo che le solite lamentele...le solite cose...
il mercato ci sara' ed e' a gennaio..allora si vedra' se il presidente vuole o no rinforzare sta' squadra.
Adesso Mazzari deve arrangiarsi con cio' che ha...e Pandev e' vero che e' un mezzo pacco ma iwenme da un infortunio..
gli infortuni non li contate neanche,visto che la rosa e' quella che e'?
ste' continue lamentele cominciano ad essere tediose.
...eppoi si pensa di arrivare almeno terzi?

vedremo...vedremo...siete una palla quando vi lamentate continuamente anche quando c'e' una
qualificazione a portata di mano ed il campionato e' ancora lungo.

cazzo.

e scusate lo sfogo.
SBYGOL SBYGOL 26/11/2011 ore 15.21.55
segnala

Absinthx scrive:
grazie al vostro ex ds che sarà un terrone,

ecco..ci mancava solo il deficiente di turno .
Burian87 Burian87 26/11/2011 ore 17.18.36 Ultimi messaggi
segnala

@ SBYGOL:

Semplicemente ho detto che si poteva fare di meglio. Inler è stato un acquisto eccezionale. Pandev no, indipendentemente dall'infortunio. Andava comprato un giovane vice-Pocho in grado di far girare la palla in velocità
Dael Dael 26/11/2011 ore 21.44.15 Ultimi messaggi
segnala

Mancano solo 4 giocatori, Fernandez ad ora ha giocato benissimo, male Pandev, rasenta una scarsa sufficienza Dzemaili (direi anche di peggio ma non voglio sbilanciarmi)
Zuniga e' sempre lui ed e' il vice Maggio da tempo
Io vedo che non hanno giocato male, anzi. Zuniga ha anche rischiato di far goal. Cosa che l'Atalanta non puo dire, perche' il resto delle azioni sono speculari per scarsa qualita', ma il Napoli ne ha di piu'.
Lasciando stare il gioco e parlando della bastardaggine c'e' un taglio sul volto di Campagnaro che lamenta un rosso, e c'e' anche qualche altro centrocampista che meritava il giallo tra i bergamaschi.
Ma tra i tifosi e i giocatori non so chi ha un etica peggiore. Tra quanto visto e permesso dall'arbitro e quanto sentito dagli spalti.
La merda e' merda sempre
Burian87 Burian87 26/11/2011 ore 23.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael:

Penso non ci sia posto peggiore di Bergamo per vivere. O sei uno di loro, nato lì, e la pensi come loro, o sei finito. Un ragazzo che conosco dopo aver fatto l'accademia lì si è trasformato. era tanto allegro e solare, è diventato un piccolo soldatino rigido. Sono capaci di far diventarlo diventare più razzista di loro un povero terrone che va a viverci.
C'è molta molta ottusaggine in quelle lande grigie.
Dael Dael 26/11/2011 ore 23.57.23 Ultimi messaggi
segnala

Burian non ho alcun dubbi sul quel che mi dici, ho girato tutta l'Italia e conosco bene la merda settentrionale (per fortuna che non sono tutti così)
Io dico sempre che chi conosce la storia sa chi sono quelle persone da sempre e non si meraviglia affatto.
gianni64.NA gianni64.NA 27/11/2011 ore 00.03.18
segnala

Absinthx scrive:
prendete una bella strigliata.

peccato, suppostina all'ultimo secondo :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.