Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 26/11/2011 ore 23.35.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 1 a 1 con 4 turn over

Anche io vedo un pareggio e non solo per la stanchezza, ma per tanti tanti motivi, ma si sa io sono quello che fa dietrologia
SBYGOL SBYGOL 26/11/2011 ore 23.36.16
segnala

gianni64.NA scrive:
comunque mazzarri non si accorge che giochiamo in dieci, mi riferisco ad hamsik, la bella statuina.

hamsik due partite a settimana non le regge.
Dael Dael 26/11/2011 ore 23.37.50 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ho fatto una visura su tre siti e tutti e tre portavano Lavezzi diffidato prima di Atalanta Napoli, mi spiega qualcuno con dati certi come stanno le cose?
Ma giusto per capire come gira l'aria
gianni64.NA gianni64.NA 26/11/2011 ore 23.38.22
segnala

SBYGOL scrive:
hamsik due partite a settimana non le regge.

ma non lo sostituisce mai.
SBYGOL SBYGOL 26/11/2011 ore 23.39.06
segnala

Burian87 scrive:
Sarà una bella partita martedì. Ci sarà stanchezza ma di nuovo molta adrenalina e finalmente gli spazi per fare contropiedi. Poi anche la juve è bravissima in contropiede per cui prevedo una partita da cardiopalma.

se ci sono i titolari la partita e' aperta....e poi non dimenticare che il pubblico e' un fattore in piu' per quesa squadra.

s'e' battuto il Milan...l'Udinese...ilManchester e per poco la Lazio non capitolava..

perche' non pensare che la juve possa perdere?
Dael Dael 26/11/2011 ore 23.41.30 Ultimi messaggi
segnala

Puo succedere tutto ed il contrario di tutto e ricordate che l'anima di questa squadra e' Mazzarri. Da lui mi aspetto di tutto
Non sostituisce Hamisik, non lo sostituirei neanche io, dorme 80 minuti e in 10 minuti fa goal o l'assist vincente, non si tiene fuori un giocatore cosi' e poi anche quando non fa proprio nulla il gioco lo verticalizza (con qualche errore a volte ma lo fa)
gianni64.NA gianni64.NA 26/11/2011 ore 23.42.43
segnala

Dael scrive:
Comunque ho fatto una visura su tre siti e tutti e tre portavano Lavezzi diffidato

lavezzi è diffidato, poi a fine partita c'è stato un errore del grafico, ed a sky hanno datto che era stato ammonito, ma fortunatamente poco fà, il sito del napoli ha smentito.
Dael Dael 26/11/2011 ore 23.47.11 Ultimi messaggi
segnala

Io ho visto un ammonizione durante l'incontro, ma forse mi sono sbagliato non era a lui, non saprei.
Dael Dael 26/11/2011 ore 23.48.22 Ultimi messaggi
segnala

Anche Virgilio riporta Lavezzi ammonito, e' un giallo, non se capisce un cazzo e non vorrei che il giochino del palazzo e proprio quello di nascondere sta cosa
SBYGOL SBYGOL 26/11/2011 ore 23.50.01
segnala

Dael scrive:
o ho visto un ammonizione durante l'incontro, ma forse mi sono sbagliato non era a lui, non saprei.

fernandes,zuniga e dzemaili so' stati ammoniti....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.