Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

boy.na1988 boy.na1988 27/11/2011 ore 12.02.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 1 a 1 con 4 turn over

robjob scrive:
Dael scrive:
Anche io vedo un pareggio e non solo per la stanchezza, ma per tanti tanti motivi, ma si sa io sono quello che fa dietrologia

amici non voglio essere superficiale,ma la JUVENTUS non gioca per pareggiare!!!
lo so che sarebbe un miracolo per voi!!

mi raccomando vedi come fai lo spavaldo vedi di esserci martedi sera dopo la partita non sparire...
bouree1951 bouree1951 27/11/2011 ore 13.59.57
segnala

DivertitoRE: 1 a 1 con 4 turn over

Quest'anno vince la juve... Calcio Lega, la A ha scelto ''Beretta presidente'' L'annuncio di Adriano Galliani al termine dell'incontro dei club di massima serie. L'ex direttore generale della Confindustria: ''Il calcio Ŕ un vessillo nel mondo dell'Italia che funziona, compete e vince. :hihi :hihi :hihi
Baby.Lemonade Baby.Lemonade 27/11/2011 ore 14.27.57
segnala

Dael scrive:
Uno schifo ed Ŕ la giusta punizione per il regno leghista

Quando ci si mette a livello di ci˛ che tanto si dispregia si cade pi¨ in basso ancora.

Avete segnato a tempo scaduto...ringraziate san GennÓ e portate a casa :hoho
Le sceneggiate le avete proprio nel dna
gianni64.NA gianni64.NA 27/11/2011 ore 14.54.58
segnala

Baby.Lemonade scrive:
.ringraziate san GennÓ

grazie san gennÓ.
gianni64.NA gianni64.NA 27/11/2011 ore 15.01.30
segnala

Baby.Lemonade scrive:
Le sceneggiate le avete proprio nel dna

certo. :-))
Dael Dael 28/11/2011 ore 14.02.49 Ultimi messaggi
segnala

Sceneggiate? In effetti la gomitata sullo zigomo di Campagnaro con sangue fluente, sa di sceneggiata, peccato che il cattivo non ne esce come dovrebbe uscire (da regolamento)
Baby.Lemonade Baby.Lemonade 28/11/2011 ore 15.14.38
segnala

Dael scrive:
Sceneggiate

Non eludere i miei riferimenti. Parlavo delle tue di uscite qualunquiste e popolari. Ti facevo pi¨ intelligente.
Vedi di non offenderti quando qualcuno scriverÓ che i Napoletani sono solo camorra e immondizia.
Dael Dael 28/11/2011 ore 15.29.15 Ultimi messaggi
segnala

Vediamo un po, io vedo un incontro di calcio, sport e pertanto che dovrebbe trasmettere, valori, e vince vedo che la squadra di casa e' particolarmente aggressiva e cattiva ed e' tollerata da chi dovrebbe placarli, inoltre ascolto cori razzisti a tutto spiano, poi caso vuole, dopo mille schifezze in tutte le salse, il goal all'ultimo secondo, tutto lo stadio in silenzio, come dovrei reagire? Sentiamo.
Sicuramente i concetti sono qualunquisti e popolari, ma sai che quei concetti emrgono anche e non solo da uuno zigomo sanguinante, e quello lo vede chiunque e tocca chiunque (razzisti a parte), convengo, o forse ti riferisci alle parole "schifo" e "regno leghista"?
Allora diciamo che ho calcato la mano, ma gli insulti razzisti degni dei leghisti, ci sono stati, come l'immondizia e la camorra a Napoli, ma non sembra di aver scritto che tutto il settentrione e' cosi', anzi se cerchi bene nei miei interventi ho anche aggiunto "e meno male che che nel settinrtrione non sono tutti cosi'"
Ma invece di sentirsi piccate e dare degli stupidi per presunta omologazione nell'insulto, proviamo vagamente a capire cosa e' successo che forse certe cose anche se esagerate cominciano a essere piu' chaire e leggermente piu' lecite.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 28/11/2011 ore 16.03.32
segnala

bouree1951 scrive:
Quest'anno vince la juve

il milan vince la champions, doppietta di nocerino in finale su assist di taiwo :many anzi no l inter che fa ridere ancora di piu :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.