Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

5maggio2002.7 5maggio2002.7 28/11/2011 ore 11.11.55
segnala

(Nessuno)RE: E LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAA !!!!

io hpo visto 2 squaDRE allo stesso livello, che hanno creato le stesse occasioni, fra l altro l ha ammesso onestamente anche buffon....la differenza l ha fatta reja e i danni che fa...hai klose, il centravanti piu forte del campionato e lo tieni tutto il primo tempo largo, avulso dal gioco, per far fare la prima punta a rocchi che è un mediocre...non ha senso...
il.suonatorejones il.suonatorejones 28/11/2011 ore 11.24.21
segnala

io hpo visto 2 squaDRE allo stesso livello

io ho visto un gioco molto più armonioso da parte della juve, sì vabbè, come occasioni da gol siamo lì, ma bisogna anche vedere altre cose in una partita;
la juve era molto più concentrata, faceva girare la palla a memoria, più veloce nelle ripartenze, più forte in mezzo al campo (Pirlo e Marchisio non ce l' hanno tutti).
Reja, nonostante sia un idolo in questo forum, non l' ho mai sopportato, è un allenatore che non sa neanche cosa sia il termine "schema", per carità sa dare equilibrio alle sue squadre, ma a vederle giocare viene il varicocele :batalettera
robjob robjob 28/11/2011 ore 16.31.36 Ultimi messaggi
segnala

@ il.suonatorejones: finalmente in questo gruppo vengono persone anche inteligenti!! ;-)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 28/11/2011 ore 19.30.04
segnala

il.suonatorejones scrive:
Reja, nonostante sia un idolo in questo forum

e ciò la dice lunga sul forum....
KioKen KioKen 29/11/2011 ore 10.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Rubentus - @ Furioso78 :
sinceramente, datevi all'ippica che il calcio non è prorpio x voi :mmm

dite ke abbiamo avuto fortuna e abbiamo vinto molte partite con un gol di scarto (milan 2 gol ahahah), ma cosa pretendete???? dopo due settimi posti consecutivi volete ke andiamo a milano contro l'inter e a roma con la lazio x asfaltarle???

meglio vincere tante parite 1-0 che una sola con tanti gol di scarto. Questo vuol dire essere una grande squadra, e noi lo siamo... fatevene una ragione :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.