Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 06/12/2011 ore 18.43.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Finalmente è tornata la vecchia Inter

ma sto discorso lo possono fare gli altri gobbi al massimo :hoho non te , non scherziamo

te sei quello de " Io non seguo piu le partite dopo Calciopoli , non mi importa piu delle partite , mi interessa solo l assoluzione di Moggi (:hoho) "

quindi dal canto tuo tu hai perso ,e noto che fai finta di non dimenticarlo scadendo nell incoerenza

5 anni spesi a raccontare solo cazzate , non basterebbero tutti i tapiri di Striscia per raccontare questo epic fail !
16260249
ma sto discorso lo possono fare gli altri gobbi al massimo :hoho non te , non scherziamo te sei quello de " Io non seguo piu le...
Risposta
06/12/2011 18.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 06/12/2011 ore 23.16.02 Ultimi messaggi
segnala

certo che un romanista che in europa vanta una finale persa ai rigori con il liverpool e 3 campionato che venga a dire che l'inter in 50 anni non ha vinto nulla è il massimo.......e comunque stasera era molto divertente sentire il chelsea arriva tra le 8 grandi d'europa e tra queste c'era l'inter.......purtroppo il milan non c'è perché era nel girone con il barca e il napoli si spera che lo raggiunga perché ha fatto un grandissimo girone e comunque vada merita il plauso degli sportivi italiani......
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/12/2011 ore 14.38.30
segnala

AudiA1 scrive:
ma è vero che la tua Roma non paga gli stipendi da alcuni mesi ai giocatori???

falso...è in ritardo di 15 giorni, mancava novembre...l interreggionale invece mi risulta deve ancora agosto....lo fanno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.