Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

5maggio2002.7 5maggio2002.7 14/12/2011 ore 16.38.36
segnala

(Nessuno)RE: COPPA ITALIA

Saldanha scrive:
Del Siena alla gente non frega nulla

ai senesi non ascari interessa...ripeto se il siena NON GIOCA CON TE , SE IL CAGLIARI NON GIOCA CON TE...TU TI FAI IL TORNEO BERLUSCAZ TUTTO L ANNO CO LE ALTRE 2 ASCARE..SAI CHE INTERESSE.... e gli ascari dei paesi che si scelgono l inter la mollano subito, come mollariono allora il grande torino, perche gli ascari sono cosi...e tu non esisti piu...ASCARO
Saldanha Saldanha 14/12/2011 ore 16.44.02 Ultimi messaggi
segnala

Il Siena non gioca?Il West Ham non gioca?il Granada non gioca?
Si fanno la lega Real,Inter,Milan ,United,Bayern ecc...
E' molto semplice la cosa
16281115
Il Siena non gioca?Il West Ham non gioca?il Granada non gioca? Si fanno la lega Real,Inter,Milan ,United,Bayern ecc... E' molto...
Risposta
14/12/2011 16.44.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
5maggio2002.7 5maggio2002.7 14/12/2011 ore 16.47.42
segnala

Saldanha scrive:
West Ham non gioca

il west ham gioca, in inghilterra non c è la mafia...non ci sono 3 ascare che si sono alleate a suo tempo per mettere zio fester presidente della lega.guarda caso l organismo che divide il montepremi per squadre...non ci sono conflitti di interessi in inghilterra e la lega inglese divide i soldi in base al piazzamento in classifica e il manchester ha 50 milioni di tifosi no 6 mila ascari come l interregionaletta....di che parliamo?
Saldanha Saldanha 14/12/2011 ore 19.44.03 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi siedo ad un tavolo dove le carte sono truccate,se come dici tu Milan,Juve e Inter barano perchè le altre si siedono al tavolo?Non è da fessi?
Saldanha Saldanha 14/12/2011 ore 20.00.24 Ultimi messaggi
segnala

Non si capisce perchè i tifosi dell'Inter sono ascari e quelli dello United tifosi normali,spiegaci perchè
Grazie
16281529
Non si capisce perchè i tifosi dell'Inter sono ascari e quelli dello United tifosi normali,spiegaci perchè Grazie
Risposta
14/12/2011 20.00.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laluna.89 laluna.89 14/12/2011 ore 20.03.14 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 14/12/2011 ore 20.25.11
segnala

:inchino forza Siena e forza Laluna :inchino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/12/2011 ore 20.53.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Luna crescente, oggi, complimenti... Ma ora, attenti che si fa difficile.
Comunque bene, dai, passaggio meritato :ok
16281660
Luna crescente, oggi, complimenti... Ma ora, attenti che si fa difficile. Comunque bene, dai, passaggio meritato :ok
Risposta
14/12/2011 20.53.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/12/2011 ore 20.55.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Saldanha: ti assicuro che se il Siena vincesse la C.I lo festeggerei pure io... :-)))
Una squadra di quelle NON PROTETTE DALLA LEGA che arriva così lontano è sempre un'ottima cosa.
16281666
@ Saldanha: ti assicuro che se il Siena vincesse la C.I lo festeggerei pure io... :-))) Una squadra di quelle NON PROTETTE DALLA...
Risposta
14/12/2011 20.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
5maggio2002.7 5maggio2002.7 15/12/2011 ore 13.19.53
segnala

Saldanha scrive:
Io non mi siedo ad un tavolo dove le carte sono truccate,se come dici tu Milan,Juve e Inter barano perchè le altre si siedono al tavolo?Non è da fessi?

allora perche non te ne vasi dall italia? la nostra politica è il tavolo piu truccato che ci sia...quando c è una casta mafiosa la combatti dall interno...e comunque le altre contro le 3 ascare stanno ottenendo parecchi passi avanti nella loro lotta...ad esempio sono riusciti ad ottenere di dividere la setie a dalla serie b in ogni assemblea e voto di lega...questo perche zio fester moratti e moggi ..riuscirono a tenersi la lega ( l organismo che divide i diritti televisi, e franco sensi voleva affidarla, come sauccede nell nba l esempio piu alto di lega professionistica a un manager esterno e superpartes, per eliminare mafia e conflittodi interessi ) pur essendo loro 3 contro tutte le altre di serie a andandosi a comprare i voti delle squadre di serie b dandogli 2 soldi in piu di diritti televisivi a quelli che li votavano...ora questo non lo possono piu fare...per la mafia ascara è un brutto colpo...e si andra inevitabilmente verso il modello inglese e una distribuzione meritocratica dei diritti....e per le ascare questo vuol dire fallimento...gia producono debiti fregandosi il 90 per cento dei diritti totali...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.