Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 15/12/2011 ore 21.38.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COPPA ITALIA

ma io me la prendo con Brunetta ... prima dice che avrebbe mandato gli ispettori a controllare i dipendenti di lavoro fancazzisti , poi ti vedi Ernest5maggio che spara merdate Tutto il Tempo sul luogo di lavoro perchè non sa come occupare il tempo ... si è vero , è meglio l inghilterra , li 5maggio lo vedevamo a fare il bagarino per le partite di Polo ...
16284149
ma io me la prenod con Brunetta .. prima dice che avrebbe mandato gli ispettori a controllare i dipendenti di lavoro fancazzisti...
Risposta
15/12/2011 21.38.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fiesole Fiesole 15/12/2011 ore 21.57.18 Ultimi messaggi
segnala

tanto la vince l'hellas verona......Cos'è Siena?Verona in c1 faceva gli stessi abbonamenti del Siena in A....nn digo altro.....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/12/2011 ore 22.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Certo, l'Hellas batterà la Lazio, poi stenderà il Milan e infine, vincerà la finale contro l'Inter (o l'Udinese) :-)
Alexhc.L Alexhc.L 15/12/2011 ore 23.29.05
segnala

Saldanha scrive:
Del Siena alla gente non frega nulla,interessano Inter,Juve o Milan

Che tristezza! Sempre la solita tiritera delle grandi,Inter,Milan,Juventus e basta,la Serie A finisce qui?Vogliamo,per favore, essere tutti un po più sportivi?La Robur ha fatto una piccola impresa ed è giusto elogiarla.Per quanto riguarda Sky,uno segue la squadra che preferisce e non è detto che siano sempre e solo le due milanesi e quella torinese!
Albatros.1 Albatros.1 16/12/2011 ore 00.28.28 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ Saldanha: ti assicuro che se il Siena vincesse la C.I lo festeggerei pure io... smile

non avevamo dubbi guarda :inchino
:-)

16284543
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: @ Saldanha: ti assicuro che se il Siena vincesse la C.I lo festeggerei pure io... smile non avevamo...
Risposta
16/12/2011 0.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/12/2011 ore 10.44.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Albatros.1: e meno male che hai memoria :hoho forse non ti ricordi un particolare: io sono ANTIBIG :-))
Perfino Roby mi torna comodo, quando c'è da far fronte comune contro lo strapotere della LEga e delle squadre che protegge.
Reggina, Siena, sono squadrette inutili per me, ma se servono a mandare a casa le protette della LegaCalcio, ma ben venga.
L'anno scorso, fra quelli che hanno sostenuto il Palermo, c'ero anch'io ;-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 16/12/2011 ore 11.05.44
segnala

è lunga la lista delle cose che sei rey :hihi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/12/2011 ore 11.10.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Piangina come certi Milanisti che una settimana prima avevano paura del Bologna, direi di no.. E ringrazia Rocchi, eh? :D
5maggio2002.7 5maggio2002.7 16/12/2011 ore 11.18.22
segnala

Alexhc.L scrive:
Che tristezza!

la tristezza sta nel fatto che qui passa che l ascaro di siena, piuttosto che di bologna o venezia da del perdente a al senese che ha 2 palle cosi a differenza sua e non fa l emilio fede di turno e non si vende abbagliato da facili vittorie....ma chi è il vero perdente? il bolognese che non si vende e ha coraggio di tifare una squadra scomoda, ma della sua città...o quello che fa finta di essere milanese e si illude di essere cosi un vincente?
laluna.89 laluna.89 16/12/2011 ore 15.19.44 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Reggina, Siena, sono squadrette inutili per me

ma da che pulpito..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.