Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 28/12/2011 ore 14.49.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

dite
furioso78 furioso78 28/12/2011 ore 15.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

PER ME ALLA JUVE SONO TALMENTE FOLLI CHE BORRIELLO SARA' SOLO UNO DEI GIOCATORI CHE PRENDONO ....QUESTI SONO TALMENTE ACCECATI DAL SOGNO SCUDETTO CHE SI COMPRANO UN'ALTRA SQUADRA ANCHE A GENNAIO PUR DI VINCERE QUALCOSA SPENDENDO ANCORA MILIONI A VAGONATE ...FINCHE' DURANO....
5maggio2002.7 5maggio2002.7 28/12/2011 ore 15.44.18
segnala

borriello piu forte di matri, ma di tanto, mi sembra un ottimo colpo per la juve. la fregatura tevez, e infatti nessuno vuole l obbligo di riscatto...un giocatore scappato 3 mesi fa in argentina....e non si mai piu allenato da allora...
salparadiso1 salparadiso1 28/12/2011 ore 20.04.50 Ultimi messaggi
segnala

i pacchi, come al solito, saran quelli che ha preso branca...ormai ci siam abituati...lo dicevo a settembrte che Zarate era un furoi di melone, a certi livelli o sei un fuoriclasse o un profssionista...cmq i aspetto u n altro alvarez,castagnos,coutinho, ecc ecc..
squeeze.1 squeeze.1 28/12/2011 ore 20.31.24
segnala

Secondo me mezzo pacco Borriello, troppo lento per il calcio italiano ed internazionale in generale.
maybertoni maybertoni 28/12/2011 ore 21.32.45 Ultimi messaggi
segnala

secondo me il pacco il mercato di gennaio.... :nonono
forever.1975 forever.1975 28/12/2011 ore 22.24.53 Ultimi messaggi
segnala

Furioso ma anche quando si parla di mercato attacchi la juventus??????????????????
Curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sta diventando il tuo incubo,dormi la notte almeno cos di giorno eviti di scrivere cazzate!!!!!

5maggio2002.7 5maggio2002.7 29/12/2011 ore 11.09.05
segnala

salparadiso1 scrive:
a certi livelli o sei un fuoriclasse o un profssionista

lui non nessuna delle 2 cose, sarebbe un giocatore discreto se fosse un professionista. cutigno impresentabile nonm andava proprio preso. di alvarez sabatini dice che un po immaturo per la sua eta ma potenzialmente bravco, secondo me l unico non pacco....
XBluewhiteX XBluewhiteX 29/12/2011 ore 12.09.01 Ultimi messaggi
segnala

che se ne fa la juve di un altro attaccante????? considerando che fa solo il campionato.. mha
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 29/12/2011 ore 12.29.55
segnala

XBluewhiteX scrive:
considerando che fa solo il campionato

e considerando pure che se sta facendo giocare solo 1 con quel 4-5-1 in cui gli esterni e marchisio-vidal vanno come pazzi ma di punte pure solo una ne gioca :mmm

cmq come pacco io voto quel guann che pare si sia preso l'inter
ammetto che non l'ho mai visto giocare ma ha tutte le stigmate del pacco :hihi come gionatan il nuovo maicon.

Albatros.1 Albatros.1 29/12/2011 ore 13.38.31 Ultimi messaggi
segnala

jonathan pero alla fine non se l era mai cagato nessuno , anche perch era venuto per fare la riserva , nuovo maicon l avr detto il classico giornalista che deve trovare i paragoni insensati ( tipo munoz nuovo samuel , x nuovo zidane , y nuovo kaka etc etc ) , piuttosto ho sentito cose esaltanti Taiwo appena acquistato dal Milan e poi s fatto rubare il posto da Antonini

cmq su juan jesus son d accordo, anch io stesse sensazioni.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 29/12/2011 ore 13.46.58
segnala

Albatros.1 scrive:
piuttosto ho sentito cose esaltanti Taiwo appena acquistato dal Milan e poi s fatto rubare il posto da Antonini

devo ammette che pensavo cose diverse

una delusione totale per ora
pi che altro non prende mai iniziativa, non va mai sul fondo, non prova una giocata
fa solo il compitino(alcune volte neanche bene) :nono non si pu neanche dire che gioca male perch non le fa proprio le cose :hoho

quando lo firm il milan intorno maggio lo descrissero di carattere come il cassano di francia :hoho mamma mia mi pare timido come una ragazzina davanti a justin bieber
LAZIALE83 LAZIALE83 29/12/2011 ore 13.53.00 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 29/12/2011 ore 13.56.04
segnala

:hoho
gianni64.NA gianni64.NA 29/12/2011 ore 13.58.52
segnala

io spero solo che vargas, si adatti subito al nostro calcio.
Azzurro72 Azzurro72 29/12/2011 ore 14.31.33
segnala

SarcasmoRE: chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

Non fate sapere a rubentus che Galliani per sostituire Taiwo sta trattando Molinaro (ex Juve) dello Stoccarda...
rubentus rubentus 29/12/2011 ore 14.43.59 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Non fate sapere a rubentus che Galliani per sostituire Taiwo sta trattando Molinaro (ex Juve) dello Stoccarda...

l unica cosa che so che pagate un 31 enne 10 mil, ovvero un altro pacco: borriello
5maggio2002.7 5maggio2002.7 29/12/2011 ore 15.36.13
segnala

XBluewhiteX scrive:
che se ne fa la juve di un altro attaccante?????

una prima punta gli serve come il pane, hanno solo matri. borriello piu forte.
rubentus rubentus 29/12/2011 ore 15.43.59 Ultimi messaggi
segnala

borriello e' piu forte di matri??? si ma con ronaldinho vicino....
furioso78 furioso78 29/12/2011 ore 16.58.28 Ultimi messaggi
segnala

non mi dire che prendono borriello per 10 milioni???? sarebbe uno scandalo ...un giocatore che da un anno e mezzo che il campo lo vede col binocolo e gioca uno spezzone di partita ogni 10 lo valutano cos?? grande rube la meglia di sempre ahahahahha
forever.1975 forever.1975 29/12/2011 ore 17.59.14 Ultimi messaggi
segnala

Furioso passano i giorni le settimane e continui a parlare sempre della juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

furioso78 furioso78 29/12/2011 ore 19.17.03 Ultimi messaggi
segnala

qua di ridicolo ci sei solo te e la tua squadra provinciale che non ci capisce un cazzo di mercato
SOLO I FESSI RUBENTINI POSSONO PRENDERE BORRIELLO A 10 MILIONI AHAHAHAAHAHHAAHAH
forever.1975 forever.1975 29/12/2011 ore 22.13.30 Ultimi messaggi
segnala

Be se si parla di fessi qua te sei il REEEEEEEEEEEEEE,solo gente ke non capisce niente di calcio(e come vedi non sono volgare come te!!!!),pu pagare 5 milioni all'anno x flamini O in passato 5 milioni all'anno x il pi grande portiere di tutti i tempi DIDIGNO!!!!!
MA te quando apri la bocca lo accendi il cervello??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perch nono c'!!!!
Quindi preoccupati del tuo mercato ke state a cercendo solo giocatori in prestito gratutito!!!!!!!!!!
Forse non avete soldi???????????????????????????????????
E questo solo l'inizio del fair play finanziario x chi non ha lo stadio,RICORDATELOOOOOOOOOOOOOO
IL GIORNO KE METTERANNO LA TASSA SULLE CAZZATE TE RIMANI SENZA UN CENTESIMO
RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LAZIALE83 LAZIALE83 30/12/2011 ore 11.23.22 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
SOLO I FESSI RUBENTINI POSSONO PRENDERE BORRIELLO A 10 MILIONI AHAHAHAAHAHHAAHAH

la roma l'ha comprato 10 milioni e lo paga 4 milioni all anno:hoho

cmq il pacco di gennaio/dell anno Zarate:hoho daje interisti compratelo:hoho grazie pe lo stipendio risparmiato8-):hoho
robjob robjob 30/12/2011 ore 11.25.01 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
PER ME ALLA JUVE SONO TALMENTE FOLLI CHE BORRIELLO SARA' SOLO UNO DEI GIOCATORI CHE PRENDONO ....QUESTI SONO TALMENTE ACCECATI DAL SOGNO SCUDETTO CHE SI COMPRANO UN'ALTRA SQUADRA ANCHE A GENNAIO PUR DI VINCERE QUALCOSA SPENDENDO ANCORA MILIONI A VAGONATE ...FINCHE' DURANO....

ascolta la juve gi da scudetto!!

questi giocatori sono solo scorte nel caso infortuni ecc....
POI SE BORRIELLO RICOMINCIA A SEGNARE BEN VENGA!!! :-)

IL MILAN FORSE HA TALMENTE PAURA DELLA JUVE, CHE FAREBBE FOLLIE PER PRENDERE TEVEZ!!
NON CONFONDERTI!! :nonono

LA JUVENTUS GI DA SCUDETTO,ALTRIMENTI STAI SEGUENDO UN ALTRO CAMPIONATO!!

MA SE HAI PROBLEMI,PERCH NON TI FAI CURARE DA UN BUON PSICHIATRA????

MI FAI PENA!! :ok
robjob robjob 30/12/2011 ore 11.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78:POI A PROVA CONTRARIA LA JUVE HA DICHIARATO CHE NON COMPRA NESSUNA SECONDA SQUADRA!!

NOI ABBIAMO SOLO BISOGNO DI REGISTRARE LA DIFESA E QUALCHE RINFORZO IN.........

MA NOI PRIMA DI COMPRARE PRIMA VENDIAMO E CI LIBERIAMO DEI GIOCATORI INUTILI!!
POI SE NON SBAGLIO BORRIELLO VERREBBE ALLE NOSTRE CONDIZIONI!!

MENTRE IL MILAN NON FA ALTRO CHE CHIEDERE L'ELEMOSINA CON GIOCATORI IN PRESTITO....
CON IBRAMOVIC VI ANDATA BENE PERCH TESTA PELATA HA FATTO QUALCHE BOCCHINO A QUALCHE DIRIGENTE DEL BARCELLONA!

MA LO SCEICCO DEL CITY QUESTA VOLTA VUOLE DENARO IN CONTANTE,E FAREBBE BENE A NON DARVELO!! :ok
TROPPO FACILE.. :nonono :nonono :nonono
5maggio2002.7 5maggio2002.7 30/12/2011 ore 12.32.23
segnala

rubentus scrive:
borriello e' piu forte di matri??? si ma con ronaldinho vicino

vero, mi ero dimenticato, borriello ha segnato 14 gol nonostante ronaldinho vicino, il giocatore piu lento e sopravvalutato del mondo...un ottima foca a palla ferma, appena la palla in movimento nullo....
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 14.01.38 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
vero, mi ero dimenticato, borriello ha segnato 14 gol nonostante ronaldinho vicino, il giocatore piu lento e sopravvalutato del mondo...un ottima foca a palla ferma, appena la palla in movimento nullo.

riconfermo che non capisci un cazzo di calcio
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 14.02.30 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
L MILAN FORSE HA TALMENTE PAURA DELLA JUVE, CHE FAREBBE FOLLIE PER PRENDERE TEVEZ!!

kok, abbiamo capito tutto. borriello e' piu forte di tevez...........
5maggio2002.7 5maggio2002.7 30/12/2011 ore 14.47.07
segnala

comunque faccio i complimenti al milan. da che erano partiti che loro non vendevano nessuno e tevez si ffaceva solo a zero alle loro condizioni... diventato che vendono pato e con quei soldi fanno tevez, un giocatore dato dato per disperso in argentina da 3 mesi...
e nessuno dice nulla, il potere mediatico nel rimbambire e rigirarsi la gente come gli fa piu comodo impressionante....

io fra i 2 morto per morto mi tengo il morto mio pato a sto punto...
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 17.48.08 Ultimi messaggi
segnala

X fortuna ke in questa chat gli unici ke capiscono di calcio sono furioso&rubentus
LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
laguna.seca1986 laguna.seca1986 30/12/2011 ore 17.49.34
segnala

@ forever.1975: ma te brutto idiota scrivere come fanno come tutti cristiani invece di fare come i bimbiminkia per farsi notare :-(
furioso78 furioso78 30/12/2011 ore 18.16.39 Ultimi messaggi
segnala

forever e robjob voi ne capite ancora di pi infatti rosicate e vi infuriate come dei fessi rubentini appena vi fanno notare che siete gli unici POLLI ad avere speso pi di 300 milioni per non vincere un cazzo ....poi certi discorsi mi fanno ridere vi vantate di spendere soldi e ve la ridere del milan che compra facendo prestiti e non spendendo un cazzo il milan con L'ELEMOSINA che dite voi in un solo anno vincendo lo scudetto con soli 3 acquisti veri l'ha messa in culo per bene alle vostre dirigenze incompetenti che di calcio non capiscono una sega e hanno bisogno di comprarsi 40 giocatori per riuscire a essere competitivi ...la juve vende i giocatori inutili??? AH SI E CHE CI FANNO AMAURI, IAQUINTA E TONI DA VOI ?????
FOREVER TE SEI GIA' IN MUTANDE CON LE CAZZATE CHE DICI E SENZA MANCO TASSARTI ......UN VERO RECORD .....IN MUTANDE COME LA TUA JUVE SE CONTINUA DI QUESTO PASSO MANCO I PRESTITI POTRA' FARE .....
e per ultimo ROBJOB CHE FINALMENTE dichiara che la juve da scudetto e ha solo bisogno di aggiustarsi ......ma allora non hai capito che siete primi grazie a CULOVICH e basta??? se senza coppe e con 30 e passa giocatori riuscite a dilapidare un vantaggio del genere in cos poco tempo sul milan pensa quando dovrete giocare come tutte le altre tutte le partite di coppa e campionato ....
PREGHIAMO MONTI CHE FACCIA UN DECRETO PER CENSURARE NEL RESTO DEL MONDO LE PARTITE DELLA JUVE PERCHE' DA ITALIANO MI VERGOGNO DI AVERE UNA SQUADRA COS IN ITALIA E DI SENTIRE COMMENTI IRONICI DEI TIFOSI DI TUTTA L'EUROPA SUL GIOCO DELLA RUBENTUS
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.34.30 Ultimi messaggi
segnala

Laguna....
@ forever.1975: ma te brutto idiota scrivere come fanno come tutti cristiani invece di fare come i bimbiminkia per farsi notare smile

Ma te chi ti ha cagato maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????
Se non ti va leggere quello ke scrivo,sempre ke sai leggere,non leggere
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.38.16 Ultimi messaggi
segnala

Furioso te nemmeno alla fine dell'anno riesci a essere intelligente!!!!!!!
Gi vero dimenticavo te sei sfortunato il trapianto del cervello ancora non esiste quindi resterai x sempre cos!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta non scrivere una pagina di commenti tanto non serve perch TE QUA SCRIVI
SOLO DELLE ENORMI CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

essere chiamato rubentino da 1 B I L A N I S T A mi fa fare solo delle enormi :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.47.53 Ultimi messaggi
segnala

Te devi ringraziare falsopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,altrimenti Ibra quello ke vi fa l'intera squadra col c.....................,ke veniva da voi!!!!!!!!!!!
Ricordatelo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzik scrivere cazzate a ruota libera!!!!!!
Ma mi sto rendendo conto ke te pi di l non arrivi.................
Adesso ke iniziato il fair play finanziario siamo l'unica squadra in Italia ke ha lo stadio di propriet!!!!!!
E gli effetti si stanno gi vedendo,visto ke andate alla ricerca di giocatori in prestito gratuito!!!!!!!!!!!!!!
Ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Te devi ringraziare falsopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,altrimenti Ibra quello ke vi fa l'intera squadra col c.....................,ke veniva da voi!!!!!!!!!!!

voi dovete ringraziare moggi che faceva soldi con le sue ruberie altrimenti col c...... che veniva ibra da voi hihihihihih
e poi da noi sono venuti sempre i migliori anche senza calciopoli: van basten, sheva, rickard, ronaldo, ronaldinho, redondo, ibra, robinho, rivaldo, baggio... solo quello che mi ricordo e non finisce qua
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 21.29.43 Ultimi messaggi
segnala

AZZ ci mancava l'altro B I L A N I S T A
L'enciclopedia del calcio....................
Ma smettila di scrivere cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io non te lo faccio l'elenco,guardati soltanto chi c'era nella finale dei campionati del mondo del 2006!!!!!!
robjob robjob 30/12/2011 ore 21.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: INSOMMA VORREI DIRTI CHE VOI E L'INTER TUTTO AD OGGI TIPO IL MILAN CON IBRAMOVIC AVETE VINTO.. CON LA JUVE CHE DOVETTE ANDARE IN B,E DOVETTE VENDERE TUTTE LE SUE STELLE,ANZI SVENDERE....
NON VOGLIO ELENCARTI PERCH MI FA FATICA SPRECARE TEMPO PER UNO "CHE SPARA CAZZATE ED SOLO INVIDIOSO...."!

NON SOLO MA CREDO CHE LA JUVE FINO AD ORA PRIMA PERCH FA UN BUON GIOCO,E QUESTO NON LO DICO IO,MA TUTTE LE STATISTICHE SPORTIVE DI EX GIOCATORI E GIORNALISTI DEL CAMPO!

NOI SENZA TOP PLAYER SIAMO PRIMI ED """"IMBATTUTI""""",COSA CHE IN EUROPA SONO RIMASTI POCHISSIMI CLUB,E SIAMO GI NEL GIRONE DI ANDATA...

PER ME FATE BENE A PRENDERE TEVEZ,ALTRIMENTI NON VINCERETE PROPIO NULLA,E NON DETTO CHE TEVEZ SIA UN MAGO,IL CALCIO UN GIOCO DI SQUADRA..

CARO FURIOSO LA JUVE MITICA...NON PUOI SEMPRE ATTACCARTI AL CULO, TROPPO FACILE CRITICARE UNA SQUADRA COL CULO PERCH GIOCA BENE, IMBATTUTA E PRIMA!!

CAPISCO CHE TUTTO QUESTO VI RODE,MA DOVETE PRENDERE LA REALT DEI FATTI!! :ok

GUARDA CHE SE CONTINUI DI QUESTO PASSO POTRESTI AMMALARTI DI NERVI,ANCHE SE FORSE GI LO SEI!! :assy

E LO SAREMMO STATI ANCHE SE NON AVESSIMO LASCIATO PUNTI PER LA VIA CON SQUADRETTE CHE
A RITORNO CI VORR IL PALLOTTORIERE PER LORO,MA FORSE ANCHE PER VOI DA NOI""VISTO CHE NON VI ANCORA BASTATA LA BATOSTA DALLA JUVE""!

MA CHE POSSO DIRTI??
NEL POLLAIO TROPPI GALLI CI STANNO MALE,E IL MILAN FAR QUESTA FINE COME HA FATTO L'INTER,CHE ADESSO VINCENDO 3 PARTITE RICOMINCIANO A FARSI FILMINI..... :-) :assy

MI FAI TANTO PENA....ED IL CULO VI SERVIR A VOI IN FUTURO!!

NOI SIAMO PARTITI PER UN POSTO NELLE PRIME 3,MA ALLA FINE SE VINCIAMO LO SCUDETTO TUTTO MERITATO!! :ok

SOLO TE SEI L'UNICO A DIRE INFAMIE SU QUESTO SITO....
ALTRI RAGAZZI SANNO APPREZZARE IL BUON CALCIO CHE LA JUVE ED ALTRE OFFRONO!!

LOGICAMENTE NON POTRESTI MAI ARRIVARCI A QUESTE COSE!!! :assy :assy :assy :assy
16316536
@ furioso78: INSOMMA VORREI DIRTI CHE VOI E L'INTER TUTTO AD OGGI TIPO CON IBRAMOVIC AVETE VINTO CON LA JUVE CHE DOVETTE ANDARE...
Risposta
30/12/2011 21.57.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 22.17.45 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
NOI SENZA TOP PLAYER SIAMO PRIMI ED """"IMBATTUTI""""",COSA CHE IN EUROPA SONO RIMASTI POCHISSIMI CLUB,E SIAMO GI NEL GIRONE DI ANDATA.

lo dico che nn capisci nulla.... pirlo e' un top player altrimenti state pagando troppo ad uno che non vale, poi avete investito tanti di kuel denaro che ora come minimo dovreste stare agli ottavi di champions...
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 22.22.22 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Io non te lo faccio l'elenco,guardati soltanto chi c'era nella finale dei campionati del mondo del 2006!!!!!!

guarda chi ha vinto la champions 2006/2007
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 22.35.18 Ultimi messaggi
segnala

Fino adesso io pensavo ke solo i merdazzuri non capissero un caz..............di calcio
Ma mi sto rendendo conto ke te e furioso siete ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La cosa strana e ke io amici milanisti n ho, ma x fortuna non sono come a voi 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora visto ke x voi ogni occasione buona x fare polemica o scrivere cazzate e attaccare la juve,fate 1 bella cosa gestitevelo voi il forum,ke tanto non vi cago pi
robjob robjob 30/12/2011 ore 22.36.11 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: CHE DISCORSI SE TI ATTACCHI A PIRLO ALLORA HA ANCHE LA SUA ET,ALTRIMENTI IL MILAN COL CAZZO LO DAVA VIA!!
PROPIO PER QUELLO CHE NON CAPITE NULLA...
SE PER QUELLO ANCHE MARCHISIO UN TOP!!

ALORRA COSA VUOI DIRE CON CI??

QUELLO CHE VOGLIO DIRTI CHE ADESSO VI CACATE TANTO A DOSSO E VOLTETE PRENDERE TEVEZ...

MA NOI SAREMO SEMPRE I SOLITI CON TANTA UMILT,CHE CON UN GRUPPO COMPATTO DA CONTE SE VINCERETE LO SCUDETTO DOVRETE SUDARVELO E NON POCO!!
DEBITI DEBITI DEBITI DEBITI....C UNA CANZONE SUI DEBITI,FORSE L'ANNO FATTA PROPIO PER IL MILAN...PRESTITO E DEBITI DI MILIARDI E MILIARDI....

NOI ALMENO ABBIAMO FATTO A MENO DI QUALCHE TOP,PERCH LO STADIO NUOVO COL TEMPO CI PORTR TANTO DENARO,CARO ANTIJUVENTINO DEL CAVOLO!!

TE RODE :inchino :inchino
5maggio2002.7 5maggio2002.7 31/12/2011 ore 10.41.56
segnala

la verit che una societa che ha speso 28 milioni di euro per quel bidone di ronaldinho, perche era un bidone e infatti l hanno scaricato subito...e poi regala pirlo gratis alla concorrenza....bo...zio fester continua a fare danni un ottimo gestore di potere, vedi prendersi la lega quando doveva fregarsi tutti i soldi dei diritti tv, ma di calcio non capisce nulla. troppo spesso ha buttato soldi per bidoni tipo rivaldo e ronaldinho ( a barcellona ancora ridono) e non scopre mai un talento prima degli altri...l uomo che lo faceva vedi kaka e thiago silva era leonardo...zio fester di calcio non capisce nulla...
rubentus rubentus 31/12/2011 ore 19.25.06 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
a verit che una societa che ha speso 28 milioni di euro per quel bidone di ronaldinho, perche era un bidone e infatti l hanno scaricato subito...e poi regala pirlo gratis alla concorrenza....bo...zio fester continua a fare danni un ottimo gestore di potere, vedi prendersi la lega quando doveva fregarsi tutti i soldi dei diritti tv, ma di calcio non capisce nulla. troppo spesso ha buttato soldi per bidoni tipo rivaldo e ronaldinho ( a barcellona ancora ridono) e non scopre mai un talento prima degli altri...l uomo che lo faceva vedi kaka e thiago silva era leonardo...zio fester di calcio non capisce nulla...

te lo ridico e lo riconfermo,se stai zitto fai piu bella figura che l unico che non capisce di calcio sei proprio tu.
noi abbiamo pagato 25 mil uno che si chiama ronaldinho???
bel la rube ne ha pagati 50 per due che si chiamano felipe melo e diego............
galliani non capisce un cazzo? sheva e kaka comprati a 7 mil venduti a 120 mil entrambi....
thiago silva , pato ... valli a vendere ora.....
e poi mettiamo insieme moratti, galliani, moggi e agnelli junior vediamo chi ha piu trofei in cassaforte... eh gia galliani non capisce un cazzo.... hihihihihihih
furioso78 furioso78 01/01/2012 ore 15.56.03 Ultimi messaggi
segnala

juve soldi spesi dal 2006 al 2012 oltre 300 milioni di euro ...trofei vinti 0
juve giocatori acquistati dal 2006 al 2012 7 volte di pi del milan una cifra che supera sicuramente i 100 giocatori una follia
MILAN soldi spesi dal 2006 al 2012 1/10 di quelli della juve ...trofei vinti: scudetti 1 supercoppa italiana 1 supercoppa europea 1 cheampions league 1 coppa intercontinentale 1
la juve sta per operare con borriello e pizzarro il 12 e il 13 acquisto di quest'anno !!!! deve piazzare sul mercato grosso, sorensen, amauri, toni , iaquinta , krasic perch tra poco non basta manco la tribuna a contenerli i giocatori della juve
la juve per ha lo stadio nuovo di sua propriet .....per il quale stata sborsata una cifra abnorme sui 100 milioni di euro che gli agnelli devono assolutamente ripianare a fine campionato con un posizionamento obbligatorio nelle prime 3 altrimenti si rischia grosso in termini di coperture di bilancio ....e lo stadio di cui si vantano tanto pare che sia stato costruito con appalti truccati e materiali scadenti .....si prevede un nuovo della alpi che tra meno di 10 anni avr gi bisogno di seri lavori di ristrutturazione .......
I FATTI PARLANO CHIARO NESSUNA SOCIETA' MEGLIO DEL MILAN HA FATTO IL MERCATO SPENDENDO IL MENO POSSIBILE E RINNOVANDO POCO ANNO DOPO ANNO ....SE IL MILAN AVESSE SPESO QUELLO CHE LA JUVE HA SPESO QUEST'ANNO AVREBBE UNA SQUADRA PER VINCERE TUTTO A OCCHI CHIUSI E IL CAMPIONATO LO AVREBBE GIA' CHIUSO PRIMA ANCORA DELLA FINE DEL GIRONE D'ANDATA
UN ULTIMO DISCORSO VA FATTO ALL'ETICA DELLA RUBE CHE IN UN MOMENTO DI CRISI NAZIONALE E MONDIALE COS GRANDE CON DIVERSI STABILIMENTI FIAT IN CUI CI SONO STATI TAGLI PESANTI E DECENTRAMENTO DEL LAVORO ALL'ESTERO IN CUI GLI OPERAI SONO STATI SCHIAVIZZATI DALLE LOGICHE IMPRENDITORIALI DA NAZISTA DI MARCHIONNE LA RUBE SPENDE COME MAI AVEVA SPESO PRIMA ....UNA VERGOGNA INDICIBILE E UNO SCHIAFFO MORALE A QUEI POVERI OPERAI CHE SFAMANO CON IL LORO LAVORO QUEI 4 CESSI RUBENTINI
rubentus rubentus 01/01/2012 ore 17.41.30 Ultimi messaggi
segnala

ihihihihihihhihii rubentuni vergogna
forever.1975 forever.1975 01/01/2012 ore 18.54.33 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
B I L A N I S T A
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
rubentus rubentus 01/01/2012 ore 21.36.19 Ultimi messaggi
segnala

QUANDO SI SENTONO DIRE LA VERITA ROSIKANO DI BRUTTO
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 11.15.53
segnala

rubentus scrive:
sheva e kaka comprati a 7 mil venduti

abbi pazienza, dici sciocchezze, kaka stato pagato poco e scoperto da leonardo, sheva era gia affermato e cost tantissimo...fu venduto nel momento migliore salvo poi riprenderlo quando era palesamente un giocatore finito e buttare quindi i soldi guadagnati dall operazione...
un altra genialata di zio fester stata mollare matri a 2 milioni...di calcio non capiosce proprio nulla....fa solo danni
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 11.15.57
segnala

rubentus scrive:
sheva e kaka comprati a 7 mil venduti

abbi pazienza, dici sciocchezze, kaka stato pagato poco e scoperto da leonardo, sheva era gia affermato e cost tantissimo...fu venduto nel momento migliore salvo poi riprenderlo quando era palesamente un giocatore finito e buttare quindi i soldi guadagnati dall operazione...
un altra genialata di zio fester stata mollare matri a 2 milioni...di calcio non capiosce proprio nulla....fa solo danni
furioso78 furioso78 02/01/2012 ore 12.07.50 Ultimi messaggi
segnala

mah non capir un cazzo ma stranamente con i pochi soldi che le vengono dati dal presidente da un bel p di anni a questa parte riuscito a far miracoli e portare lo stesso trofei a casa voglio vedere se il presidente della roma riuscirebbe a far lo stesso con quei pochi mezzi che ha adesso zio fenster
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 13.42.47
segnala

leonardo stata una grande perdita per il milan...l unico vero conoscitore d icalcio...invece che prendere sole vanbommel, ecc...giocatori ridicoli strapagati nell ingaggio che l unica spesa delle societa...perche non l ammortizzi ma, lo paghi ogni anno al lordo..i.. il milan ha il monteingaggi che sfora di 90 milioni euro all anno rispetto a ci che introita... follia..., leonardo ti portava a due soldi qualche giovane talento...cosa che zio fester, non conoscendo il calcio, non in grado di fare....zio fester va solo sui giocatori conosciuti a parametro zero finiti o con ginocchia rotte tip mexes...e per prenderli gratis gli da il triplo di ingaggio... folle...mexes fino a 34 anni prendera 10 lordi l anno...un giocatore che vale 2... folle...
rubentus rubentus 03/01/2012 ore 21.26.57 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
leonardo stata una grande perdita per il milan...l unico vero conoscitore d icalcio...invece che prendere sole vanbommel, ecc...giocatori ridicoli strapagati nell ingaggio che l unica spesa delle societa...perche non l ammortizzi ma, lo paghi ogni anno al lordo..i.. il milan ha il monteingaggi che sfora di 90 milioni euro all anno rispetto a ci che introita... follia..., leonardo ti portava a due soldi qualche giovane talento...cosa che zio fester, non conoscendo il calcio, non in grado di fare....zio fester va solo sui giocatori conosciuti a parametro zero finiti o con ginocchia rotte tip mexes...e per prenderli gratis gli da il triplo di ingaggio... folle...mexes fino a 34 anni prendera 10 lordi l anno...un giocatore che vale 2... folle...

riconfermo che non capisci un cazzo di calcio. dimmi solo la rube cosa ha vinto con tutti i milioni di euro spesi in questi anni e il milan cosa ha vinto negli ultimi anni con parametri zero tipo van bommel? 2 tituli, rube 0 tituli
maybertoni maybertoni 03/01/2012 ore 22.05.15 Ultimi messaggi
segnala

@ 5maggio2002.7:mexes fino a 34 anni prender 10 lordi l anno...un giocatore che vale 2... folle...
se vero , quoto..
laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/01/2012 ore 23.05.44
segnala

@ 5maggio2002.7: veramente era tornato al Milan nell'estate del 2008 con la formula del prestito gratuito dal Chelsea infatti nell'estate successiva il pacco fu rispedito :-)) nel campionato 2009/2010 sheva ha una presenza in campionato con il Chelsea non mi pare il Milan ha speso una sega informati meglio ;-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/01/2012 ore 23.06.34
segnala

per quanto riguarda Matri l'abbiamo a venduto a 2 adesso ne vale 6 a dir tanto ma chi se lo incula :hoho :hoho :hoho
rubentus rubentus 03/01/2012 ore 23.42.20 Ultimi messaggi
segnala

perke si parla di mexes che non sta giocando male dopo il brutto infortunio ... vediamo piu che altro quello che ha speso la rube per diego, felipe melo, iaquinta e amauri e poi ne parliamo... zeru tituli.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 04/01/2012 ore 11.30.57
segnala

laguna.seca1986 scrive:
per quanto riguarda Matri l'abbiamo a venduto a 2 adesso ne vale 6 a dir tanto ma chi se lo incula

su matri stato preso un grosso abbaglio...la verita che al milan manca un grande dirigente di calcio..non di contratti con le televisioni, potere ecc...ma di calcio, uno che vede i giocatori...quello che era leonardo...
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 12.51.58 Ultimi messaggi
segnala

Laguna seca te sei un altro intenditore di calcio-balilla!!!!!!!
Adesso anche matri Scarso :clap :clap :clap :clap ,Il milan a parte Ibra a un parco attaccanti tra i pi scarsi delle serie A
Fattene 1 ragione!!!!!!!!!!!
Io ti dico invece ke la dirigenza del milan si sta ancora mangiando le palle con Matri perch ricordati ke l'anno scorso ha segnato 20 goal,senza tirare neanche un rigore con noi!!!!!

forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 12.57.01 Ultimi messaggi
segnala

rubentus
QUANDO SI SENTONO DIRE LA VERITA ROSIKANO DI BRUTTO

Ma rosikare di cosa????????????????????????????????????????????????????????
FURIOSO + RUBENTUS = 2 BILANISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi vi credete di essre i re del calcio,voi 2 siete solo i Re delle cazzate in questo non vi batte nessuno!!!!!!!!!!!!!
furioso78 furioso78 04/01/2012 ore 14.22.51 Ultimi messaggi
segnala

FOREVER PI VAI AVANTI E PIU' CONTINUI AD ALLUNGARE LA TUA LISTA ADESSO CI HAI MESSO DENTRO ANCHE LAGUNA ......PERCHE' NON TI FAI UNA BELLA DOMANDINA.....FORSE SE TRE PERSONE TI REMANO CONTRO E TE CONTINUI OSTINATAMENTE A DIRE CHE SONO TUTTI I RE DELLE CAZZATE E NON CAPISCONO NULLA DI CALCIO NON HAI PENSATO CHE (VISTO CHE SEI IN MINORANZA E OGNI VOLTA TI AFFANNI A DIFENDERE LE MINCHIONATE DELLA TUA RUBE E MANCO ACCETTI LE VERITA' CHE TI DICONO)QUELLO CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI CALCIO SEI TU????
SE SOLO FOSSI MENO OSSESSIONATO DAL DIFENDERE LA TUA RUBE NON TI SCALDERESTI COSI' TANTO ......IN PIU' NON FAI ALTRO CHE ALIMENTARE I MIEI SHOW OGNI VOLTA ......BASTA CHE IO O RUBENTUS TI BUTTIAMO LI UN POST PROVOCATORIO E CI CASCHI SUBITO ......E PRENDI LA VITA CON UN PO' PIU' DI SERENITA'

SE LA JUVE MERITA IL PRIMATO IN CLASSIFICA ALLORA JESSICA RIZZO E' VERGINE

IL FIGLIO DI HOLLY ATON GIOCA GIA' NELLE GIOVANILI DEL MILAN E LO HA SCOPERTO ZIO FENSTER ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICONO CHE NON CI CAPISCE NIENTE DI CALCIO......
CHI VUOLE DIRE LA FRASE MAGICA CHE CONCLUDE OGNI MIO INTERVENTO??? LASCIO A VOI LA FIRMA FINALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
rubentus rubentus 04/01/2012 ore 15.15.26 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Il milan a parte Ibra a un parco attaccanti tra i pi scarsi delle serie A

non capisci un cazzo di calcio. il milan e' la skuadra che ha maggior reti realizzate fino ad ora. poi se fosse per allegri , giocherebbe senza punte, visto che predilige centrocampisti di attacco che ad una punta di ruolo. ma tu non ci arrivi,,,,,
rubentus rubentus 04/01/2012 ore 15.16.09 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Ma rosikare di cosa????????????????????????????????????????????????????????
FURIOSO + RUBENTUS = 2 BILANISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi vi credete di essre i re del calcio,voi 2 siete solo i Re delle cazzate in questo non vi batte nessuno!!!!!!!!!!!!!

dici sempre le stesse cose ma non sai contrabattere con arogomenti seri
ioBalloPanzaClassica ioBalloPanzaClassica 04/01/2012 ore 16.05.28
segnala

Vergas.
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.31.43 Ultimi messaggi
segnala

Rubentus detto da te ke non capisco un cazzo di calcio ke oltre a non capire un cazzo di calcio non sa neanche scrivere fai solo :many :many :many :many :many :many :many
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.34.51 Ultimi messaggi
segnala

Furioso........................................................................................................................................................................................................................................
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.45.20 Ultimi messaggi
segnala

Io pensavo ke in questo forum si potesse parlare di calcio come si fa tra "amici" virtuali in maniera sportiva,invece fino a quando ci saranno personaggi come furioso e rubentus ke l'unica parola ke conoscono Anti in questo forum parteciper sempre meno gente!!!
Anche perch essere chiamato rubentino da un Bilanista dove la sua storia parla da solo francamente viene solo da farsi delle grosse ed enormi risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
squeeze.1 squeeze.1 04/01/2012 ore 16.52.29
segnala

Io non credo che Vargas sar un pacco, se ne parla bene. Se il buongiorno si vede dal mattino questo giocatore dovrebbe fare la sua parte.
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 17.05.34 Ultimi messaggi
segnala

Ecco chi siete voi Bilanisti:
2 volte in Serie B. Una volta, nel 1979/80, x lo scandalo del Totonero: arrivati terzi dietro a Inter e Juve, ma in seguito alle indagini su quel giro di scommesse spedirono Milan e la Lazio in Serie B. 2 volta 1981/82 (l'anno della seconda Stella d'Oro della Juve)
Quindi prima di chiamarci rubentini...............Andrei prima a leggermi la storia,sempre se sapete leggere!!!!
furioso78 furioso78 04/01/2012 ore 18.10.44 Ultimi messaggi
segnala

Vabb dai il colpo della disperazione come si suol dire quando non si sa pi come difendersi si tira fuori l'ultima cartuccia
FORSE TI DIMENTICHI CHE ANCHE LA TUA RUBE E' ANDATA IN B?????ED E' STATA GRAZIATA DALLA GIUSTIZIA PERCHE' PER TUTTO QUELLO CHE HA COMBINATO DOVEVA ESSERE IN ECCELLENZA???
PURTROPPO NON CI SONO SOLO GLI SCUDETTI VINTI DA CAPELLO CHE POSSONO ESSERE STATI TRUCCATI MA ANCHE QUELLI PRIMA NELLA PRIMA ERA LIPPI CON VIALLI E DEL PIERO IN CUI I GIOCATORI DELLA JUVE CORREVANO IL DOPPIO DEGLI AVVERSARI E SI SCOPRI' POI IL PERCHE' ......MEDICINALI SOMMINISTRATI DAL DELINQUENTE AGRICOLA PER ALTERARE LE PRESTAZIONI DEGLI ATLETI ....E INFINE LA MANO DI MOGGI CHE PERO' PER GLI SCUDETTI PRECEDENTI AL 2006 PER SUA FORTUNA NON POTEVA ESSERE INDAGATO PER PRESCRIZIONE......GUARDATI TE BENE LA STORIA CHE NOI GLI SCUDETTI LI ABBIAMO VINTI TUTTI REGOLARMENTE ....VOI DALL'ERA MOGGI LI AVETE SOLO RUBATI E VE NE VANTAVATE (IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI CIT.) .......SE NOI NON SAPPIAMO LEGGERE TE NON SAI RICORDARE CHE E' PEGGIO
SE VUOI CONTINUARE A DARTI LA ZAPPA SUI PIEDI CON QUESTI INTERVENTI FAI PURE TANTO STAI SOLO CERCANDO DI CRITICARE LA SQUADRA PIU' TITOLATA D'ITALIA E DEL MONDO HAHAHAHHAAHAHAHAHHA
LA VERITA' TI FA MALE LO SO AHAHAHAHAH
PLANETARIO MILAN
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 04/01/2012 ore 18.44.45 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

Borriello.
I.UGOH I.UGOH 04/01/2012 ore 19.14.41 Ultimi messaggi
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Borriello.

qualora fosse un flop...sarebbe stato pagato solo 500 mila euro(prestito oneroso)..a fine anno c'e' diritto non obbligo di riscatto(8 milioni)
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/01/2012 ore 20.48.08
segnala

Borriello e' un ottimo acquisto, se gli hanno preferito osvaldo e' perche quest'ultimo fa piu movimento e si adatta meglio al gioco della roma
Ovviamente l'unica incognita e' vargas
Non dimentichiamo che anche datolo era considerato molto forte (addirittura consigliato da maradona) ..quindi ci andrei cauto..
rubentus rubentus 04/01/2012 ore 22.39.58 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
cco chi siete voi Bilanisti:
2 volte in Serie B. Una volta, nel 1979/80, x lo scandalo del Totonero: arrivati terzi dietro a Inter e Juve, ma in seguito alle indagini su quel giro di scommesse spedirono Milan e la Lazio in Serie B. 2 volta 1981/82 (l'anno della seconda Stella d'Oro della Juve)
Quindi prima di chiamarci rubentini...............Andrei prima a leggermi la storia,sempre se sapete leggere!!!!

quelli erano altri tempi... facendo il confronto , quelli erano dilettanti rispetto a moggiche ha architettato una vera e propria cupola con affari a delinquere ,,, percio la storia non la sai tu rubentino
forever.1975 forever.1975 05/01/2012 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

FURIOSO + RUBENTUS = :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye
rubentus rubentus 05/01/2012 ore 21.11.01 Ultimi messaggi
segnala

ma queste sono tutte le banane che vanno nel deretano dei rubentini ??? ihiihihihhiihi
forever.1975 forever.1975 06/01/2012 ore 17.29.29 Ultimi messaggi
segnala

no no sono tutte x te e il tuo amico furioso,poi sul dove vanno a finire sono solo fatti vostri............... :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.