Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 17.48.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

X fortuna ke in questa chat gli unici ke capiscono di calcio sono furioso&rubentus
LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
laguna.seca1986 laguna.seca1986 30/12/2011 ore 17.49.34
segnala

@ forever.1975: ma te brutto idiota scrivere come fanno come tutti cristiani invece di fare come i bimbiminkia per farsi notare :-(
furioso78 furioso78 30/12/2011 ore 18.16.39 Ultimi messaggi
segnala

forever e robjob voi ne capite ancora di più infatti rosicate e vi infuriate come dei fessi rubentini appena vi fanno notare che siete gli unici POLLI ad avere speso più di 300 milioni per non vincere un cazzo ....poi certi discorsi mi fanno ridere vi vantate di spendere soldi e ve la ridere del milan che compra facendo prestiti e non spendendo un cazzo il milan con L'ELEMOSINA che dite voi in un solo anno vincendo lo scudetto con soli 3 acquisti veri l'ha messa in culo per bene alle vostre dirigenze incompetenti che di calcio non capiscono una sega e hanno bisogno di comprarsi 40 giocatori per riuscire a essere competitivi ...la juve vende i giocatori inutili??? AH SI E CHE CI FANNO AMAURI, IAQUINTA E TONI DA VOI ?????
FOREVER TE SEI GIA' IN MUTANDE CON LE CAZZATE CHE DICI E SENZA MANCO TASSARTI ......UN VERO RECORD .....IN MUTANDE COME LA TUA JUVE SE CONTINUA DI QUESTO PASSO MANCO I PRESTITI POTRA' FARE .....
e per ultimo ROBJOB CHE FINALMENTE dichiara che la juve è da scudetto e ha solo bisogno di aggiustarsi ......ma allora non hai capito che siete primi grazie a CULOVICH e basta??? se senza coppe e con 30 e passa giocatori riuscite a dilapidare un vantaggio del genere in così poco tempo sul milan pensa quando dovrete giocare come tutte le altre tutte le partite di coppa e campionato ....
PREGHIAMO MONTI CHE FACCIA UN DECRETO PER CENSURARE NEL RESTO DEL MONDO LE PARTITE DELLA JUVE PERCHE' DA ITALIANO MI VERGOGNO DI AVERE UNA SQUADRA COSì IN ITALIA E DI SENTIRE COMMENTI IRONICI DEI TIFOSI DI TUTTA L'EUROPA SUL GIOCO DELLA RUBENTUS
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.34.30 Ultimi messaggi
segnala

Laguna....
@ forever.1975: ma te brutto idiota scrivere come fanno come tutti cristiani invece di fare come i bimbiminkia per farsi notare smile

Ma te chi ti ha cagato maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????
Se non ti va leggere quello ke scrivo,sempre ke sai leggere,non leggere
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.38.16 Ultimi messaggi
segnala

Furioso te nemmeno alla fine dell'anno riesci a essere intelligente!!!!!!!
Già vero dimenticavo te sei sfortunato il trapianto del cervello ancora non esiste quindi resterai x sempre cosìììì!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta non scrivere una pagina di commenti tanto non serve perchè TE QUA SCRIVI
SOLO DELLE ENORMI CAZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

essere chiamato rubentino da 1 B I L A N I S T A mi fa fare solo delle enormi :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 20.47.53 Ultimi messaggi
segnala

Te devi ringraziare falsopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,altrimenti Ibra quello ke vi fa l'intera squadra col c.....................,ke veniva da voi!!!!!!!!!!!
Ricordatelo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzikè scrivere cazzate a ruota libera!!!!!!
Ma mi sto rendendo conto ke te più di lì non arrivi.................
Adesso ke è iniziato il fair play finanziario siamo l'unica squadra in Italia ke ha lo stadio di proprietà!!!!!!
E gli effetti si stanno già vedendo,visto ke andate alla ricerca di giocatori in prestito gratuito!!!!!!!!!!!!!!
Ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Te devi ringraziare falsopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,altrimenti Ibra quello ke vi fa l'intera squadra col c.....................,ke veniva da voi!!!!!!!!!!!

voi dovete ringraziare moggi che faceva soldi con le sue ruberie altrimenti col c...... che veniva ibra da voi hihihihihih
e poi da noi sono venuti sempre i migliori anche senza calciopoli: van basten, sheva, rickard, ronaldo, ronaldinho, redondo, ibra, robinho, rivaldo, baggio... solo quello che mi ricordo e non finisce qua
forever.1975 forever.1975 30/12/2011 ore 21.29.43 Ultimi messaggi
segnala

AZZ ci mancava l'altro B I L A N I S T A
L'enciclopedia del calcio....................
Ma smettila di scrivere cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io non te lo faccio l'elenco,guardati soltanto chi c'era nella finale dei campionati del mondo del 2006!!!!!!
robjob robjob 30/12/2011 ore 21.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: INSOMMA VORREI DIRTI CHE VOI E L'INTER TUTTO AD OGGI TIPO IL MILAN CON IBRAMOVIC AVETE VINTO.. CON LA JUVE CHE DOVETTE ANDARE IN B,E DOVETTE VENDERE TUTTE LE SUE STELLE,ANZI SVENDERE....
NON VOGLIO ELENCARTI PERCHè MI FA FATICA SPRECARE TEMPO PER UNO "CHE SPARA CAZZATE ED è SOLO INVIDIOSO...."!

NON SOLO MA CREDO CHE LA JUVE FINO AD ORA è PRIMA PERCHè FA UN BUON GIOCO,E QUESTO NON LO DICO IO,MA TUTTE LE STATISTICHE SPORTIVE DI EX GIOCATORI E GIORNALISTI DEL CAMPO!

NOI SENZA TOP PLAYER SIAMO PRIMI ED """"IMBATTUTI""""",COSA CHE IN EUROPA SONO RIMASTI POCHISSIMI CLUB,E SIAMO GIà NEL GIRONE DI ANDATA...

PER ME FATE BENE A PRENDERE TEVEZ,ALTRIMENTI NON VINCERETE PROPIO NULLA,E NON è DETTO CHE TEVEZ SIA UN MAGO,IL CALCIO è UN GIOCO DI SQUADRA..

CARO FURIOSO LA JUVE è MITICA...NON PUOI SEMPRE ATTACCARTI AL CULO,è TROPPO FACILE CRITICARE UNA SQUADRA COL CULO PERCHè GIOCA BENE,è IMBATTUTA E PRIMA!!

CAPISCO CHE TUTTO QUESTO VI RODE,MA DOVETE PRENDERE LA REALTà DEI FATTI!! :ok

GUARDA CHE SE CONTINUI DI QUESTO PASSO POTRESTI AMMALARTI DI NERVI,ANCHE SE FORSE GIà LO SEI!! :assy

E LO SAREMMO STATI ANCHE SE NON AVESSIMO LASCIATO PUNTI PER LA VIA CON SQUADRETTE CHE
A RITORNO CI VORRà IL PALLOTTORIERE PER LORO,MA FORSE ANCHE PER VOI DA NOI""VISTO CHE NON VI è ANCORA BASTATA LA BATOSTA DALLA JUVE""!

MA CHE POSSO DIRTI??
NEL POLLAIO TROPPI GALLI CI STANNO MALE,E IL MILAN FARà QUESTA FINE COME HA FATTO L'INTER,CHE ADESSO VINCENDO 3 PARTITE RICOMINCIANO A FARSI FILMINI..... :-) :assy

MI FAI TANTO PENA....ED IL CULO VI SERVIRà A VOI IN FUTURO!!

NOI SIAMO PARTITI PER UN POSTO NELLE PRIME 3,MA ALLA FINE SE VINCIAMO LO SCUDETTO è TUTTO MERITATO!! :ok

SOLO TE SEI L'UNICO A DIRE INFAMIE SU QUESTO SITO....
ALTRI RAGAZZI SANNO APPREZZARE IL BUON CALCIO CHE LA JUVE ED ALTRE OFFRONO!!

LOGICAMENTE NON POTRESTI MAI ARRIVARCI A QUESTE COSE!!! :assy :assy :assy :assy
16316536
@ furioso78: INSOMMA VORREI DIRTI CHE VOI E L'INTER TUTTO AD OGGI TIPO CON IBRAMOVIC AVETE VINTO CON LA JUVE CHE DOVETTE ANDARE...
Risposta
30/12/2011 21.57.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 30/12/2011 ore 22.17.45 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
NOI SENZA TOP PLAYER SIAMO PRIMI ED """"IMBATTUTI""""",COSA CHE IN EUROPA SONO RIMASTI POCHISSIMI CLUB,E SIAMO GIà NEL GIRONE DI ANDATA.

lo dico che nn capisci nulla.... pirlo e' un top player altrimenti state pagando troppo ad uno che non vale, poi avete investito tanti di kuel denaro che ora come minimo dovreste stare agli ottavi di champions...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.