Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 12.57.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi sara il pacco di gennaio? tevez, borriello o vargas??

rubentus
QUANDO SI SENTONO DIRE LA VERITA ROSIKANO DI BRUTTO

Ma rosikare di cosa????????????????????????????????????????????????????????
FURIOSO + RUBENTUS = 2 BILANISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi vi credete di essre i re del calcio,voi 2 siete solo i Re delle cazzate in questo non vi batte nessuno!!!!!!!!!!!!!
furioso78 furioso78 04/01/2012 ore 14.22.51 Ultimi messaggi
segnala

FOREVER PIù VAI AVANTI E PIU' CONTINUI AD ALLUNGARE LA TUA LISTA ADESSO CI HAI MESSO DENTRO ANCHE LAGUNA ......PERCHE' NON TI FAI UNA BELLA DOMANDINA.....FORSE SE TRE PERSONE TI REMANO CONTRO E TE CONTINUI OSTINATAMENTE A DIRE CHE SONO TUTTI I RE DELLE CAZZATE E NON CAPISCONO NULLA DI CALCIO NON HAI PENSATO CHE (VISTO CHE SEI IN MINORANZA E OGNI VOLTA TI AFFANNI A DIFENDERE LE MINCHIONATE DELLA TUA RUBE E MANCO ACCETTI LE VERITA' CHE TI DICONO)QUELLO CHE NON CAPISCE UNA MAZZA DI CALCIO SEI TU????
SE SOLO FOSSI MENO OSSESSIONATO DAL DIFENDERE LA TUA RUBE NON TI SCALDERESTI COSI' TANTO ......IN PIU' NON FAI ALTRO CHE ALIMENTARE I MIEI SHOW OGNI VOLTA ......BASTA CHE IO O RUBENTUS TI BUTTIAMO LI UN POST PROVOCATORIO E CI CASCHI SUBITO ......E PRENDI LA VITA CON UN PO' PIU' DI SERENITA'

SE LA JUVE MERITA IL PRIMATO IN CLASSIFICA ALLORA JESSICA RIZZO E' VERGINE

IL FIGLIO DI HOLLY ATON GIOCA GIA' NELLE GIOVANILI DEL MILAN E LO HA SCOPERTO ZIO FENSTER ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICONO CHE NON CI CAPISCE NIENTE DI CALCIO......
CHI VUOLE DIRE LA FRASE MAGICA CHE CONCLUDE OGNI MIO INTERVENTO??? LASCIO A VOI LA FIRMA FINALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
rubentus rubentus 04/01/2012 ore 15.15.26 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Il milan a parte Ibra a un parco attaccanti tra i più scarsi delle serie A

non capisci un cazzo di calcio. il milan e' la skuadra che ha maggior reti realizzate fino ad ora. poi se fosse per allegri , giocherebbe senza punte, visto che predilige centrocampisti di attacco che ad una punta di ruolo. ma tu non ci arrivi,,,,,
rubentus rubentus 04/01/2012 ore 15.16.09 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Ma rosikare di cosa????????????????????????????????????????????????????????
FURIOSO + RUBENTUS = 2 BILANISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi vi credete di essre i re del calcio,voi 2 siete solo i Re delle cazzate in questo non vi batte nessuno!!!!!!!!!!!!!

dici sempre le stesse cose ma non sai contrabattere con arogomenti seri
ioBalloPanzaClassica ioBalloPanzaClassica 04/01/2012 ore 16.05.28
segnala

Vergas.
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.31.43 Ultimi messaggi
segnala

Rubentus detto da te ke non capisco un cazzo di calcio ke oltre a non capire un cazzo di calcio non sa neanche scrivere fai solo :many :many :many :many :many :many :many
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.34.51 Ultimi messaggi
segnala

Furioso........................................................................................................................................................................................................................................
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 16.45.20 Ultimi messaggi
segnala

Io pensavo ke in questo forum si potesse parlare di calcio come si fa tra "amici" virtuali in maniera sportiva,invece fino a quando ci saranno personaggi come furioso e rubentus ke l'unica parola ke conoscono è Anti in questo forum parteciperà sempre meno gente!!!
Anche perchè essere chiamato rubentino da un Bilanista dove la sua storia parla da solo francamente viene solo da farsi delle grosse ed enormi risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
squeeze.1 squeeze.1 04/01/2012 ore 16.52.29
segnala

Io non credo che Vargas sarà un pacco, se ne parla bene. Se il buongiorno si vede dal mattino questo giocatore dovrebbe fare la sua parte.
forever.1975 forever.1975 04/01/2012 ore 17.05.34 Ultimi messaggi
segnala

Ecco chi siete voi Bilanisti:
2 volte in Serie B. Una volta, nel 1979/80, x lo scandalo del Totonero: arrivati terzi dietro a Inter e Juve, ma in seguito alle indagini su quel giro di scommesse spedirono Milan e la Lazio in Serie B. 2 volta 1981/82 (l'anno della seconda Stella d'Oro della Juve)
Quindi prima di chiamarci rubentini...............Andrei prima a leggermi la storia,sempre se sapete leggere!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.