Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/01/2012 ore 12.53.04
segnala

(Nessuno)RE: Ancelotti nuovo tecnico del PSG...

non pensavo avesse vinto il mondiale da solo... si in effetti Snejder da solo ha portato in finale l'Olanda ma son dettagli...
scetticamente hai ragione come sempre
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 13.35.46
segnala

4L3.Centenario scrive:
non pensavo avesse vinto il mondiale da solo... si in effetti Snejder da solo ha portato in finale l'Olanda ma son dettagli...

l unico dettaglio qui è che ti sei visto troppo holly e benji da piccolo...da solo non esiste si giocain 11...è normale che quello che ha piu classe e talento, tipo totti con l italia nel 2006 o robben con l olanda , per altro senza vincere, nel 2010, hanno piu responsabilita....cioè non puoi chiedere a nesta di inventare la giocata, quello lo devono fare i fuoriclasse, ma se cannavaro non fa il suo , buffon non fa il suo..ed è tanta roba perche è gente forte...tu non vinci un cavolo...cosi come robben da solo o vanpersie, che sono i piu talentuosi, non possono portare l olanda in finale se il difensore non difende e il portiere non para...da solo esiste solo su holli e benji...vince un gruppo...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/01/2012 ore 14.07.15
segnala

forse non conosci la parola sarcasmo ma ok... concettualmente va bene
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/01/2012 ore 14.11.39
segnala

cmq hai ragione... Van Persie e Robben hanno portato con la loro classe l'Olanda in finale... peccato che qualche statistica dca il contrario:

GIOCATORE Squadra GOL RIGORI
Diego Forlan Uruguay 5
1
Thomas Mueller Germania 5 -
Wesley Sneijder Olanda 5
-
David Villa Spagna 5 -

ma ok concettualmente c'hai ragione, sono altri i giocatori che hanno portato in finale l'Olanda (immagino già la risposta che mi darai ma fa niente)
5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 14.24.51
segnala

ma almeno capisci quello che scrivo? io ho parlasto dei giocatori piu bravi, robben e vanpersie per l olanda e totti per quell italia...che gli si chiede qualcosa di piu, ma non vincono da soli, vince il gruppo....
4L3.Centenario 4L3.Centenario 02/01/2012 ore 15.32.48
segnala

mi sa che quello che non capisce molto quello che viene scritto sei proprio te... dato che robben è sempre rotto, Van Persie quest'anno sta facendo un grandissimo campionato (gli anni precedenti è sempre stato infortunato)

gli olandesi sono facili a rompersi... si discute del fatto che parli tanto, parole su parole per poi essere smentito nell'immediato... ti sta tanto antipatico snejder? Amen almeno lui ha vinto più di Totti (a sto punto se facciamo i ragionamenti concettualmente alla tua)... e se vieni a dire che Snejder non ha inciso al raggiungimento della finale dell'Olanda non so che dirti...Anzi robben è stato quello che ha fallito di più durante la finale della Spagna... ma una partita non incide nella valutazione di un giocatore...

5maggio2002.7 5maggio2002.7 02/01/2012 ore 15.51.59
segnala

4L3.Centenario scrive:
dato che robben è sempre rotto, Van Persie quest'anno sta facendo un grandissimo campionato (gli anni precedenti è sempre stato infortunato)

hai raguione, invece snejder è sempre sano...io parlovo dei giocatori tecnicamente piu bravi, totti per quell italia, e robben per quell olanda...snejder tecnicamente non è a quei livelli...
chi ha piu vinto di piu non lo so, so chi è piu bravo totti...maradona non ha vinto la champions ma mi sento di poter dire che era un filino piu forte di snejder...che ha fallito ovunque...ha imbroccato una stagione e ci campa di rendita...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/01/2012 ore 19.03.22
segnala

@ 5maggio2002.7: che fanno cagare no! ma non e detto che vinceranno tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.