Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 27/01/2012 ore 17.56.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli "aiutini arbitrali" pro Inter e Milan non meritano post...

forever ma sempre a rispondere stai dai che dopo ti rode il fegato e ti fa male il pancino e ti devi prendere il malox un'altra volta....il milan ho iniziato a tifarlo dall'88 e anche se è andato in B la sua storia è molto più gloriosa di quella della rube anche perchè noi non abbiamo disputato una finale di coppa campioni andando avanti nonostante la gente morisse sugli spalti e poi si è pure avuto il coraggio di festeggiare ....ancora me la ricordo quella finale fu una vergogna per la storia del calcio e gli stessi giocatori della juve poi ammisero di vergognarsi profondamente di aver esultato per quella coppa tra l'altro vinta con rigore inesistente perchè era fuori area il fallo....già la lo stile rube era più vivo che mai .....quindi che dire un'altra volta ti tiri la zappa sui piedi .....e purtroppo un'altra volta ti cito fatti realmente successi e non fandonie mentre te hai tentato di buttarla la sul discorso della B del milan perchè speravi di fare il fenomeno ma niente.....le retrocessioni in B della mia squadra non le scambierei manco per sogno con la vergogna andata in onda in tutto il mondo di rube -liverpool o per calciopoli del 2005/06 .......il fatto che ci siano sospetti ancora una volta sul dopping è normale perchè la vostra società si è dimostrata a più riprese inaffidabile e disposta a tutto pur di vincere con mezzi leciti e meno ......se la juve correrà di nuovo a 200 all'ora contro l'udinese che peraltro non ha fatto la coppa questa settimana allora sarà evidente che c'è qualcosa sotto di illecito nuovamente
forever.1975 forever.1975 27/01/2012 ore 17.59.27 Ultimi messaggi
segnala

E' inutile ke scrivi chilometri su chilometri tanto te a differenza di me ke leggi quello ke scrivo io no invece e visto ke con te è impossibile parlare sportivamente
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
forever.1975 forever.1975 27/01/2012 ore 17.59.52 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
furioso78 furioso78 27/01/2012 ore 18.12.36 Ultimi messaggi
segnala

hai 37 anni o 5??? ah già dimenticavo non puoi controribattere perchè perderesti per l'ennesima volta ....è triste perdere sempre forever eh???
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/01/2012 ore 20.05.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

forever.1975 scrive:
Al Bilanmerda x fischiargli 1 rigore contro ci devono essere gambe ke volano.....................

O mezzo metro di braccio di Seedorf sul pallone. Anzi, mi correggo, neanche quello... :hihi
16381840
forever.1975 scrive: Al Bilanmerda x fischiargli 1 rigore contro ci devono essere gambe ke volano..................... O mezzo...
Risposta
27/01/2012 20.05.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
forever.1975 forever.1975 27/01/2012 ore 20.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Mirko
O mezzo metro di braccio di Seedorf sul pallone. Anzi, mi correggo, neanche quello...

Ormai x loro è tutto nella norma,domenica si stoppa la palla col braccio.....
L'importante ke poi apre post ridicoli come lui sugli aiuti della juve!!!!!!!!!!!!!!!
maybertoni maybertoni 27/01/2012 ore 21.39.24 Ultimi messaggi
segnala

leggere di juventini, milanisti, interisti,che si lamentano degli arbriti è come sentire il papa che si lamenta del giubileo... :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/01/2012 ore 13.09.16
segnala

Azzurro72 scrive:
Gli "aiutini arbitrali" pro Inter e Milan non meritano post...

Mentre quelli pro-juve meritano pure i video :poknat

nn mi metto a postare tutti i video dei rigori nn dati agl'avversari quest'anno che nn c'ho voglia nè tempo :-*

I :cuore you Azzurro
furioso78 furioso78 28/01/2012 ore 13.52.36 Ultimi messaggi
segnala

forever qualcosa da dire su sto video??? ohhhhhh non parli più sai quanti ce ne sono di video sulla rube ladrona d'italia??
a.ppero a.ppero 28/01/2012 ore 14.18.22
segnala

Chi ama il calcio dovrebbe vergognarsi di amarlo solo tramite la sua squadra,della serie la mia è onesta la tua no la mia meno :many un interista sportivo non se ne fà di niente di uno scudetto vinto a tavolino,un milanista non dovrebbe scordarsi del milan delle truffe dei tempi del presidente farina,uno juventino sportivo si deve solo vergognare della prima coppa campioni vinta con quasi 40 morti e un rigore a metà campo,lascio perdere rigori e fuori gioco non dati che è patrimonio di tutte le squadre anche se per i soliti "malati" non è così,ma sopra tutto si dovrebbero vergognare i tanti anti juventini che io personalmente ho visto festeggiare i morti dei tifosi bianconeri di quella sera maledetta........il resto di qualsiasi squadra siete sono tutte prese per il culo + o meno simpatiche!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.