Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 19/02/2012 ore 12.32.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ieri sembrava la nazionale

Juve orgoglio italiano
In campo Gigi Buffon, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Simone Pepe, Marco Borriello, Fabio Quagliarella e, in panchina, Alessandro Matri. A segno Pirlo, Chiellini, Quagliarella.

Sono orgoglioso della mia juve, se in nazionale quest'anno ritorna di nuovo il blocco juve, lo spettacolo è assicurato. Penso che anche Spagna, Germania ed Inghilterra faranno molta fatica a battere una squadra che gioca a memoria. Sarà contento Prandelli.
8164576
Juve orgoglio italiano In campo Gigi Buffon, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo, Claudio...
Discussione
19/02/2012 12.32.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 12.36.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

alfistagt1 scrive:
In campo Gigi Buffon, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Simone Pepe, Marco Borriello, Fabio Quagliarella e, in panchina, Alessandro Matri. A segno Pirlo, Chiellini, Quagliarella.

beh giocatori pagato un cifrone dovrebbero gia stare a 10 punti sulla seconda...
poi barzagli, borriello, bonucci in nazionale? c e di meglio ,,, ma sappiamo che prandelli prorubentus
alfistagt1 alfistagt1 19/02/2012 ore 12.40.11 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
beh giocatori pagato un cifrone dovrebbero gia stare a 10 punti sulla seconda...
poi barzagli, borriello, bonucci in nazionale? c e di meglio ,,, ma sappiamo che prandelli prorubentus

tu o sei veramente scemo o sei ritardato, ma che discorsi fai, ti ricordo che barzagli, bonucci, chiellini e company hanno battuto il tuo milan due volte.
16441628
rubentus scrive: beh giocatori pagato un cifrone dovrebbero gia stare a 10 punti sulla seconda... poi barzagli, borriello,...
Risposta
19/02/2012 12.40.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 12.42.55 Ultimi messaggi
alfistagt1 alfistagt1 19/02/2012 ore 12.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus:
ma ancora non ti basta, avete perso anche con la formazione cambiata di 8/11, basta ammettere che la juve in questo momento è più forte, almeno per come gioca, poi i grandi nomi lasciamoli a quelli che credono che comprando i top player si vinca tutto.
16441640
@ rubentus: ma ancora non ti basta, avete perso anche con la formazione cambiata di 8/11, basta ammettere che la juve in questo...
Risposta
19/02/2012 12.44.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 12.52.07 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
ma ancora non ti basta, avete perso anche con la formazione cambiata di 8/11, basta ammettere che la juve in questo momento è più forte, almeno per come gioca, poi i grandi nomi lasciamoli a quelli che credono che comprando i top player si vinca tutto.

per come gioca??? non ho visto fare alla rube un gioco simile come fatto da noi mercoledi in champions...
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 12.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: A Torino eravate al COMPLETO VATTI A RILEGGERE LE FORMAZIONI E AVETE PRESO 2 GOALLLLLL!!!!!
Poi hai ragione c'è di meglio,infatti ci sono antonini abbate zambrotta aquilani AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NON SAI NEANCHE QUELLO CHE SCRIVI
16441657
@ rubentus: A Torino eravate al COMPLETO VATTI A RILEGGERE LE FORMAZIONI E AVETE PRESO 2 GOALLLLLL!!!!! Poi hai ragione c'è di...
Risposta
19/02/2012 12.53.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 12.56.22 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
@ rubentus: A Torino eravate al COMPLETO VATTI A RILEGGERE LE FORMAZIONI E AVETE PRESO 2 GOALLLLLL!!!!!
Poi hai ragione c'è di meglio,infatti ci sono antonini abbate zambrotta aquilani AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NON SAI NEANCHE QUELLO CHE SCRIVI

abate e aquilani sono da nazionale... el sharawy in kuesto momento e' meglio di borriello
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.01.09 Ultimi messaggi
segnala

Abate e aquilani sono da nazionale però fanno da riserva ai nostri!!!! AHAHAHAHAHAHA
Ti faccio notare ke ieri l'Arsenal ha perso 2 a ZEROOOOOOOOOOOOOOOO
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
16441676
Abate e aquilani sono da nazionale però fanno da riserva ai nostri!!!! AHAHAHAHAHAHA Ti faccio notare ke ieri l'Arsenal ha perso...
Risposta
19/02/2012 13.01.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
furioso78 furioso78 19/02/2012 ore 13.01.25 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo qua ti devo contraddire il blocco juve funzionò benissimo nel mondiale 78 e soprattutto nell'82 ma nelle annata dopo non funzionò alcun tipo di blocco ....l'ultimo mondiale vinto dall'italia annovera i nomi più disparati e variamente assortiti come materazzi inter cannavaro buffon e zambrotta camoranesi del piero juve gattuso, pirlo, gilardino inzaghi milan totti, perrotta de rossi roma grosso che giocava in germania era una nazionale abbastanza ben ripartita .....la nazionale è stata sempre un capitolo a parte ...per me quest'anno sarà difficile avere una difesa presentabile non abbiamo giocatori ad alti livelli in questo reparto .....se poi consideriamo il centrocampo abbiamo di presentabili de rossi pirlo forse marchisio ma deve crescere molto in nazionale e pepe ma anche lui non eccelso per gli standard da nazionale purtroppo abbiamo ancora montolivo e si spera non venga portato agli europei potremmo avere aquilani ma è sempre sfasciato e se poli ha fortuna e riesce a recuperare può entrare anche lui nel giro della nazionale....per l'attacco vedo dinatale ancora anche se si caga nelle partite importanti matri potevamo avere cassano ma siamo sfigati quest'anno e poi spero in un rientro di quagliarella perchè fa gol impossibili e ha tanto coraggio e come giocatore mi è sempre piaciuto io non trascurerei cossu del cagliari che anche se non più giovane è nettamente meglio del pippa galattica montolivo
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.02.57 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Abate e aquilani sono da nazionale però fanno da riserva ai nostri!!!! AHAHAHAHAHAHA
Ti faccio notare ke ieri l'Arsenal ha perso 2 a ZEROOOOOOOOOOOOOOOO
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

e' 4 in classifica.... cosa vuol dire??? purtroppo voi non siete abituati alla champions e non sapete che cmq in champions e' tutto diverso, per esempio mercoledi puo trasformare l inter in una skuadra che abbatte il marsiglia... cosi e' la champions,,,,
Saldanha Saldanha 19/02/2012 ore 13.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Xavi sta già tremando al pensiero di trovarsi di fronte marchisio :hihi
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.10.03 Ultimi messaggi
segnala

Lo sai qual'è il bello????????
KE Te delle cazzate ke scrivi nè sei convintooooooooooooooo
Adesso ti metti a difendere pure l'inter!!!!!!
Ridicoloooooooo
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Saldanha: No invece tutti stanno tremando di trovarsi contro palombo ranocchia o nagatomo!!!!
Hahahahahahahhaha
iceman2006 iceman2006 19/02/2012 ore 13.14.48 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1:

leggi il mio post di qualche giorno fa sull'elemento in questione...

cmq condivido, 11 italiani e che italiani, non si vedevano in campo da un bel po, di certo non siamo "l'inter-nazionale"....che ormai si dovrebbe chiamare "l'inter-regionale"....ihihihi
16441700
@ alfistagt1: leggi il mio post di qualche giorno fa sull'elemento in questione... cmq condivido, 11 italiani e che italiani, non...
Risposta
19/02/2012 13.14.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 19/02/2012 ore 13.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Saldanha:

ma parlate ancora?? ahahahahah

anzi .. parlate pure che ci si schianta dalle risate....ahahah

ranieri, forlan, moratti, ranocchia, meglio di zelig...
Saldanha Saldanha 19/02/2012 ore 13.21.14 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006:

Scusa,io ho la competenza per poter dire che Xavi è 10 categorie sopra Marchisio e se non la pensi cosi' sono cazzi tuoi
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.24.41 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
Adesso ti metti a difendere pure l'inter!!!!

vedi che nn capisci un cazzo,,, la champions puo trasformare anche skuadre in crisi,,, questo volevo dire,, che sia l inter o il parma ecc
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.24.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Saldanha: Hai mai letto ke ho scritto ke marchisio e più forte di xavi??????
Maiiiiiiiiii,però non accetto critiche su 1 dei più forti centrocampisti italiani!!!
Poi detto da 1 ke l'unico centrocampista mezzo buono ke avevano se lo sono venduti in francia...........
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.26.40 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: Qua se c'è 1 ke non capisce un cazzo ed è il re delle cazzate quello sei te,PAGLIACCIOOOOO
iceman2006 iceman2006 19/02/2012 ore 13.26.42 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
io ho la competenza

viste le tue simpatie calcistiche...tu hai la competenza per ....fare un fischio....se riesci...
già due..non so eh..

torna sotto un sasso come i ramarri, nascosti e muti, come fate sempre in trasferta anche...da quanto siete brutti quest'anno, state bene solo li... :many
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.28.15 Ultimi messaggi
segnala

si e' capito da subito che la rube voleva fare una skuadra di italiani nazionale, ma per cosrtruirla si e' passati da anni di figuracce e sconfitte umilianti e investimenti onerosi, basta vedere quanto hanno pagato e pagano questi nazional- italiani. e si passa da gente mercenaria come pirlo e borrielo e compagnia bella
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.33.09 Ultimi messaggi
segnala

6 un Pagliaccio ti dovresti Vergognare di quello ke scrivi Su Pirlo x quello ke vi ha fatto vincere e x come si è comportato con Voi!!!!!!!
Te ti meriti gente come mexes o flamini ke sono venuti da voi solo perchè gli avete offerto di più!!!!!
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.36.03 Ultimi messaggi
segnala

forever.1975 scrive:
un Pagliaccio ti dovresti Vergognare di quello ke scrivi Su Pirlo x quello ke vi ha fatto vincere e x come si è comportato con Voi!!!!!!!
Te ti meriti gente come mexes o flamini ke sono venuti da voi solo perchè gli avete offerto di più!!!!!

mica ho offeso pirlo come giocatore ? per rimane sempre il numero uno, non come voi che quando stava al milan lo deridevate, ma chi nn c e l ha in skuadra non sa quale sia la grandezza di pirlo. detto kuesto flamini e mexes sono molto piu giovani di pirlo e poi il milan ha dettato legge sull eta,, dopo i 30 anni dimezzare lo stipendio per il far play finanziario, dovrebbero farlo tutti....
SonnyLee SonnyLee 19/02/2012 ore 15.19.29 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista) è un orgogio per l'Italia, visto che la maggior parte della rosa titolare fa parte della nazionale, ma non bisogna essere soggettivi, ricordiamoci che non sta giocando la champions e questo gli da un vantaggio sul campionato!
Ritornando hai gioatori da nazionale, beh, ricordiamoci che ci sono tanti altri giocatori fortissimi italiani da nazionale, in attacco vi ricordo Di Natale capocannoniere del campionato attuale e copocannonieire delle due stagioni precedenti che se pur considerato "vecchio" è sicuramente l'attacante più forte italiano. Poi c'è il giovanissimo Balotelli che magari non può piacere per il suo carattere, ma non si può negare il suo talento (non a caso gioca nel City). E non dimentichiamo Cassano, un altro talento che spero ritorni il più presto possibile in campo.
Nel centrocampo, come non mettere De Rossi ricercato dai club più prestigiosi europei e pilastro della Roma, notare che quando gioca lui la Roma fa un gioco migiore è più solido e quindi obbligo inserirlo nella formazione titolare della nostra nazionale. Thiago Motta è un altro campione essenziale per la nostra squadra, se Leonardo e Ancelotti lo hanno voluto tanto un motivo ci sarà e difatti ora gioca nel PSG! E poi Aquilani e Montolivo non sono da sottovalutare e da considerare riserve come ha fatto qualcuno nei post precedenti, chi sugue il calcio e non solo quello della squadra del cuore li considera ottimi giocatori!
In difesa abbiamo Ranocchia, giovane pilastro dell Inter e della nazionale.
Comunque bisogna ammetterlo...complimeni alla Juve e a Conte che sta facendo un lavoro eccezzionale puntando tanto sui talenti italiani, sarà uno scontro fino all'ultimo tra Juve e Milan per lo scudetto.
16442273
Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista) è un orgogio per...
Risposta
19/02/2012 15.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sephiroth77 sephiroth77 19/02/2012 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

io quoto in pieno iceman..
MA PERCHÉ ANCORA RISPONDETE AL CELEBROLESO? SI CAPISCE NO CHE SI DIVERTE A ISTIGARE LE IRE DEI BIANCONERI E NON SOLO,LASCIATELO PERDE NELLE FANTASTICHERIE DELLA SUA MENTE..
NON C'E PEGGIOR COSA CHE L'INDIFFERENZA.. POI SI STANCHERÀ DI APRIRE POST AI QUALI NESSUNO RISPONDE.. SEMPLICE NO? E INVECE FRA TUTTI LÍ A RISPONDERE PRONTAMENTE..
16442295
io quoto in pieno iceman.. MA PERCHÉ ANCORA RISPONDETE AL CELEBROLESO? SI CAPISCE NO CHE SI DIVERTE A ISTIGARE LE IRE DEI...
Risposta
19/02/2012 15.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 15.53.52 Ultimi messaggi
segnala

SonnyLee scrive:
Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista

visto oggi cosa vuol dire spettacolo? fatti na pippa
SonnyLee SonnyLee 19/02/2012 ore 17.51.39 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:

visto oggi cosa vuol dire spettacolo? fatti na pippa

Ma almeno hai letto quello che ho scritto?Comunque si ho visto perchè?E sono contento per la vittoria del Milan, ma ora stiamo uscendo dal discorso visto che si parla della rosa della Juve e dei giocatori da nazionale!
xsempreNAx xsempreNAx 19/02/2012 ore 19.01.47
segnala

@ alfistagt1AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH.....sei ridicolo! ieri avete vinto perche il catania era rimasto in 10, poichè col cazzo ineggiavi la tua rube. :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.