Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 iceman2006 19/02/2012 ore 13.26.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

Saldanha scrive:
io ho la competenza


viste le tue simpatie calcistiche...tu hai la competenza per ....fare un fischio....se riesci...
già due..non so eh..

torna sotto un sasso come i ramarri, nascosti e muti, come fate sempre in trasferta anche...da quanto siete brutti quest'anno, state bene solo li... :many
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.28.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

si e' capito da subito che la rube voleva fare una skuadra di italiani nazionale, ma per cosrtruirla si e' passati da anni di figuracce e sconfitte umilianti e investimenti onerosi, basta vedere quanto hanno pagato e pagano questi nazional- italiani. e si passa da gente mercenaria come pirlo e borrielo e compagnia bella
forever.1975 forever.1975 19/02/2012 ore 13.33.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

6 un Pagliaccio ti dovresti Vergognare di quello ke scrivi Su Pirlo x quello ke vi ha fatto vincere e x come si è comportato con Voi!!!!!!!
Te ti meriti gente come mexes o flamini ke sono venuti da voi solo perchè gli avete offerto di più!!!!!
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 13.36.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

forever.1975 scrive:
un Pagliaccio ti dovresti Vergognare di quello ke scrivi Su Pirlo x quello ke vi ha fatto vincere e x come si è comportato con Voi!!!!!!!
Te ti meriti gente come mexes o flamini ke sono venuti da voi solo perchè gli avete offerto di più!!!!!

mica ho offeso pirlo come giocatore ? per rimane sempre il numero uno, non come voi che quando stava al milan lo deridevate, ma chi nn c e l ha in skuadra non sa quale sia la grandezza di pirlo. detto kuesto flamini e mexes sono molto piu giovani di pirlo e poi il milan ha dettato legge sull eta,, dopo i 30 anni dimezzare lo stipendio per il far play finanziario, dovrebbero farlo tutti....
SonnyLee SonnyLee 19/02/2012 ore 15.19.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista) è un orgogio per l'Italia, visto che la maggior parte della rosa titolare fa parte della nazionale, ma non bisogna essere soggettivi, ricordiamoci che non sta giocando la champions e questo gli da un vantaggio sul campionato!
Ritornando hai gioatori da nazionale, beh, ricordiamoci che ci sono tanti altri giocatori fortissimi italiani da nazionale, in attacco vi ricordo Di Natale capocannoniere del campionato attuale e copocannonieire delle due stagioni precedenti che se pur considerato "vecchio" è sicuramente l'attacante più forte italiano. Poi c'è il giovanissimo Balotelli che magari non può piacere per il suo carattere, ma non si può negare il suo talento (non a caso gioca nel City). E non dimentichiamo Cassano, un altro talento che spero ritorni il più presto possibile in campo.
Nel centrocampo, come non mettere De Rossi ricercato dai club più prestigiosi europei e pilastro della Roma, notare che quando gioca lui la Roma fa un gioco migiore è più solido e quindi obbligo inserirlo nella formazione titolare della nostra nazionale. Thiago Motta è un altro campione essenziale per la nostra squadra, se Leonardo e Ancelotti lo hanno voluto tanto un motivo ci sarà e difatti ora gioca nel PSG! E poi Aquilani e Montolivo non sono da sottovalutare e da considerare riserve come ha fatto qualcuno nei post precedenti, chi sugue il calcio e non solo quello della squadra del cuore li considera ottimi giocatori!
In difesa abbiamo Ranocchia, giovane pilastro dell Inter e della nazionale.
Comunque bisogna ammetterlo...complimeni alla Juve e a Conte che sta facendo un lavoro eccezzionale puntando tanto sui talenti italiani, sarà uno scontro fino all'ultimo tra Juve e Milan per lo scudetto.
16442273
Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista) è un orgogio per...
Risposta
19/02/2012 15.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sephiroth77 sephiroth77 19/02/2012 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

io quoto in pieno iceman..
MA PERCHÉ ANCORA RISPONDETE AL CELEBROLESO? SI CAPISCE NO CHE SI DIVERTE A ISTIGARE LE IRE DEI BIANCONERI E NON SOLO,LASCIATELO PERDE NELLE FANTASTICHERIE DELLA SUA MENTE..
NON C'E PEGGIOR COSA CHE L'INDIFFERENZA.. POI SI STANCHERÀ DI APRIRE POST AI QUALI NESSUNO RISPONDE.. SEMPLICE NO? E INVECE FRA TUTTI LÍ A RISPONDERE PRONTAMENTE..
16442295
io quoto in pieno iceman.. MA PERCHÉ ANCORA RISPONDETE AL CELEBROLESO? SI CAPISCE NO CHE SI DIVERTE A ISTIGARE LE IRE DEI...
Risposta
19/02/2012 15.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 19/02/2012 ore 15.53.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

SonnyLee scrive:
Sicuramente la Juve e la squadra che gioca meglio in italia, e bisogna ammetterlo (e lo dico da milanista

visto oggi cosa vuol dire spettacolo? fatti na pippa
SonnyLee SonnyLee 19/02/2012 ore 17.51.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

rubentus scrive:

visto oggi cosa vuol dire spettacolo? fatti na pippa


Ma almeno hai letto quello che ho scritto?Comunque si ho visto perchè?E sono contento per la vittoria del Milan, ma ora stiamo uscendo dal discorso visto che si parla della rosa della Juve e dei giocatori da nazionale!
xsempreNAx xsempreNAx 19/02/2012 ore 19.01.47
segnala

(Nessuno)RE: ieri sembrava la nazionale

@ alfistagt1AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH.....sei ridicolo! ieri avete vinto perche il catania era rimasto in 10, poichè col cazzo ineggiavi la tua rube. :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.