Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 21/02/2012 ore 14.26.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)arroganza rubentina

come dicevano ieri in tv: ce l hanno nel dna
Azzurro72 Azzurro72 21/02/2012 ore 19.29.38
segnala

FuriosoRE: arroganza rubentina

@ rubentus: Se giovedì scontano il terzo turno di squalifica a Ibra (cosa molto probabile visto che comanda Galliani altro che Moggi eh?) vediamo chi è più arrogante BUFFONE! E BUFFONI!
Plinio.Fernando Plinio.Fernando 21/02/2012 ore 19.35.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: arroganza rubentina

ma i juventini sono sempre stati arroganti non meriterebbero di vincere un bene amato cefalo :-)
iceman2006 iceman2006 21/02/2012 ore 20.17.10 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 21/02/2012 ore 20.41.23
segnala

PerplessoRE: arroganza rubentina

@ iceman2006: E ho capito, ma come si fa? Danno degli arroganti a noi che ci lamentiamo per due rigori NETTISSIMI non fischiati a nostro favore e fanno le verginelle quando Galliani sentenzia che per Ibra sanzionato con tre giornate di squalifica "due giornate bastano!" Perchè il caso ha voluto che su tre giornate di squalifica la terza coincidesse con Milan Juve...però si dimenticano come si era sbattuto nel 2005 quando all'Ibra juventino fece di tutto per far scontare tutte e tre le giornate facendogli saltare Milan Juve, dove vincemmo lo stesso con somma goduria tra l'altro...e mi sa che fu uno dei motivi che portò al nostro personale inferno...se quella partita finiva diversamente e lo scudo andava al Milan forse ci salvavamo da tanti guai...
rubentus rubentus 21/02/2012 ore 20.42.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: arroganza rubentina

Azzurro72 scrive:
E ho capito, ma come si fa? Danno degli arroganti a noi che ci lamentiamo per due rigori NETTISSIMI non fischiati a nostro favore e fanno le verginelle quando Galliani sentenzia che per Ibra sanzionato con tre giornate di squalifica "due giornate bastano!" Perchè il caso ha voluto che su tre giornate di squalifica la terza coincidesse con Milan Juve...però si dimenticano come si era sbattuto nel 2005 quando all'Ibra juventino fece di tutto per far scontare tutte e tre le giornate facendogli saltare Milan Juve, dove vincemmo lo stesso con somma goduria tra l'altro...e mi sa che fu uno dei motivi che portò al nostro personale inferno...se quella partita finiva diversamente e lo scudo andava al Milan forse ci salvavamo da tanti guai...

ieri nel processo di biscardi ha fatto notare che favori e sfavori sia milan che rube sono alla pari.... quindi non fate gli arroganti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.