Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 24/02/2012 ore 14.43.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)assenti: boa, aquilani, cassano, maxi lopez, ibra, gattuso, flamini,,,,,,

ti piace vincere facile?
5maggio2002.7 5maggio2002.7 24/02/2012 ore 15.08.58
segnala

(Nessuno)RE: assenti: boa, aquilani, cassano, maxi lopez, ibra, gattuso, flamini,,,,,,

a me fa ridere sta cosa...sento da anni la beatificazione del milanlab...e poi vanno li e sono sempre tutti rotti....qualcuno mi spiega perche?
rubentus rubentus 24/02/2012 ore 15.18.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: assenti: boa, aquilani, cassano, maxi lopez, ibra, gattuso, flamini,,,,,,

5maggio2002.7 scrive:
a me fa ridere sta cosa...sento da anni la beatificazione del milanlab...e poi vanno li e sono sempre tutti rotti....qualcuno mi spiega perche?

l anno scorso ci e' andata bene con gli infortuni, quest anno sono aumentate le partite e quindi un po piu di affaticamento c e ... poi di kuelli nominati ci sono infortuni speciali vedi gattuso e cassano e ibra squalificato...
Azzurro72 Azzurro72 24/02/2012 ore 15.28.00
segnala

PerplessoRE: assenti: boa, aquilani, cassano, maxi lopez, ibra, gattuso, flamini,,,,,,

@ rubentus: Boateng cercano di recuperarlo e forse andrà in panchina...gli altri sono infortunati da mesi, non da giorni, non possono fare testo...parla del presente...Cassano manca da prima di Natale così come Flamini Aquilani e Gattuso, Maxi Lopez è appena arrivato, Ibra è squalificato non infortunato, ma a te rode il cazzo che la giustizia sportiva non s'è fatta stuprare da Zio Fester e gliel'ha messo lei in quel posto vero piscialletto? Per me Ibra poteva anche giocare, con lui in campo le nostre due partite contro di voi sono finite con un 4-1 totale!
rubentus rubentus 24/02/2012 ore 15.31.58 Ultimi messaggi
segnala

intanto se vinciamo domani , vi dovete solo inkinare
rubentus rubentus 24/02/2012 ore 15.36.21 Ultimi messaggi
segnala

e cmq meglio giocare con la rosa al completo che con i pezzi mancanti.
ps, per ki parla del milan lab,, tiaretelo in ballo pure quando vinciamo e non solo quando le cose vanno male.....
furioso78 furioso78 24/02/2012 ore 16.09.04 Ultimi messaggi
segnala

senza boateng ne gattuso ne aquilani che dovevano essere il centrocampo titolare a inizio stagione e senza cassano pato (e non conto ibra perchè non fa testo è espulso) che dovevano essere titolari quest'anno per me il milan ha zero possibilità mancano troppi uomini chiave che possono fare un minimo la differenza in partite come queste speriamo solo di non ripetere più un annata del genere con gli infortuni e se proprio si devono spaccare che si spacchino seedorf (che tra l'altro è rotto se non sbaglio ) bonera zambrotta gente che non è più da milan .....so solo che se malauguratamente dovesse essere ancora sul pari la partita e entra bonera la perdiamo sicuro...basta vedere cosa ha combinato all'andata quando ormai avevamo il pari in tasca....
Azzurro72 Azzurro72 24/02/2012 ore 16.33.46
segnala

PerplessoRE: assenti: boa, aquilani, cassano, maxi lopez, ibra, gattuso, flamini,,,,,,

Ma fateme capì: se battiamo il Milan che dipingete così in emergenza la vittoria (eventuale) della Juve non avrebbe valore o ne avrebbe meno secondo voi? Voglio dire anche se vince la Juve, resta inferiore al Milan e lo batte solo grazie agli infortuni e all'organico in emergenza...è questo che pensate? Ditelo chiaro e non se ne parla più...
a.ppero a.ppero 24/02/2012 ore 18.08.48
segnala

Scusate se mi permetto,è chiaro che ognuno da la sua idea della partita che potrà essere o meno,ma da qui già a polemizzare mi sembra assurdo con la partita ancora da giocare :nono1 ,già si leggeranno un sacco di fesserie dai tifosi + malati ma almeno sarà su una cosa vissuta anche se vista con occhi non inparziali.Leggo che ha gia vinto la juve,che la juve vince facile,a parte la scaramanzia che mi sembra evidente e lecita,ho visto tante volte perdere la favorita,ma qui parliamo di milan oppure una squadretta qualsiasi pur senza diversi titolari?La partita è giocata a milano oppure a torino? E' gia fra amichevoli e partite ufficiali la quinta volta che le 2 squadre si incontrano con squadre + al completo o meno e vittorie dove conta o meno le hanno avute ambedue e comunque sono sempre state partite tiratissime quindi nessuno mi farà cambiare idea che sara una partita tiratissima,ma + che altro spero bella ma quello sarete d'accordo tutti lo dira solo e solo il campo. :ok
iceman2006 iceman2006 24/02/2012 ore 18.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:

ma allora non mi ascolti?? :-)

già che ci sono aggiungo anche Maldera, Evani, Mussi e Jordan....ahahhah
Tassotti c'è...è in panchina
non sapevo si giocasse in 18....

lasciatelo perdereeee

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.