Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 25/02/2012 ore 23.13.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

:many :many :many :many :many :many :many :many :many

c'è uno in questo foum che deve rosicarsi il fegato fino alle budella !!

:many :many :many :many :many

che goduria portare via un punto cosi, solo con milan e inter mi piace rubare!!
e poi almeno noi non siamo prescritti ...vero perdenti??? meno 12 o 13 o 14..dove siete??? :-)

a parte che poi c'era il gol di matri e con i se e con i ma nn si va da nessuna parte: quanti gol sono stati fischiati? due, uno a testa, muti e tutti a casa

ACCETTATE IL VERDETTO DEL CAMPO. Lo so che nn siete abituati ma fatevene una ragione!!

E poi Allegri nelle interviste sembrava ubriaco, manco capica cosa gli stavano dicendo... :many :many :many :many manco capiva che gli davamo ragione

Amici gobbi, mai piu la telecronaca di sky, mettete la telecronaca tifosa di juventus channel....van bommel andava espulso per la gomitata

8165714
:many :many :many :many :many :many :many :many :many c'è uno in questo foum che deve rosicarsi il fegato fino alle budella !! :m...
Discussione
25/02/2012 23.13.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Azzurro72 Azzurro72 25/02/2012 ore 23.19.26
segnala

PerplessoRE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

@ iceman2006: Galliani negli spogliatoi durante l'intervallo litigava con Conte e Albanese della Juve più l'arbitro...sul gol di Muntari ha ragione, ma sta cagnara non si può fare...tanto è vero che Agnelli e Marotta chiedevano l'intervento del procuratore federale...e poi la perla del Berlusca: "la squalifica di Ibrahimovic? Non è ingiusta è vergognosa!"
xsempreNAx xsempreNAx 25/02/2012 ore 23.24.25
segnala

SchifatoRE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

siete entrambe le società la vergogna del calcio italiano, avete dimostrato stasera che avete bisogno solo di rubare per vincere mafiosi. :vomitino :vomitino :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 25/02/2012 ore 23.30.53
segnala

PerplessoRE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

@ xsempreNAx: E' finita pari...che cazzo blateri? Se Tagliavento in pagella ha preso 4 perchè ne ha combinate più di Carlo in Francia con chi te la prendi? Manca un gol regolare per parte (Muntari-Matri) e Mexes andava espulso...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 25/02/2012 ore 23.33.49
segnala

(Nessuno)RE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

Tagliavento ha arbitrato una discreta partita sono i guardalinee il problema
GianluMoggi GianluMoggi 25/02/2012 ore 23.35.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

@ Azzurro72: inizia a godere porco.....è ritornata la VERA Juve

fate pena anche a uno che non tifa ne inter ne milan
xsempreNAx xsempreNAx 25/02/2012 ore 23.39.35
segnala

@ Azzurro72: gol regolari e non , sempre mariuoli moggiani siete! :vomitino :vomitino
Azzurro72 Azzurro72 25/02/2012 ore 23.47.43
segnala

DiabolicoRE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

@ xsempreNAx: Quando il Napoli gioca il ritorno a Londra in Champions tifo Chelsea!
topopigro68 topopigro68 26/02/2012 ore 00.45.54 Ultimi messaggi
segnala

direi che il pareggio sta stretto al milan episodi a parte che alla fine si equivalgono (romagnoli scandaloso) tagliavento le palle per lasciare una squadra in 9 le usa solo con l'inter visto che pepe dopo vidal fa lo stesso fallo se non peggiore e prende solo il giallo......la juve nell'ultimo quarto d'ora recupera dopo aver subito la forza del milan per quasi tutta la partita e adesso ci sono ancora un bel pò di giornate e sarà uno scontro a distanza fino alla fine........
alfistagt1 alfistagt1 26/02/2012 ore 00.51.19 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
direi che il pareggio sta stretto al milan episodi a parte che alla fine si equivalgono (romagnoli scandaloso) tagliavento le palle per lasciare una squadra in 9 le usa solo con l'inter visto che pepe dopo vidal fa lo stesso fallo se non peggiore e prende solo il giallo......la juve nell'ultimo quarto d'ora recupera dopo aver subito la forza del milan per quasi tutta la partita e adesso ci sono ancora un bel pò di giornate e sarà uno scontro a distanza fino alla fine...

e il pugno di mexes?
maybertoni maybertoni 26/02/2012 ore 01.14.49 Ultimi messaggi
segnala

ostracismo alla juve.
Conte ,il gol di Matri era regolare!!!!, dovevi ridirlo a tutti, ostracismo alla juveeee..
ganicolo ganicolo 26/02/2012 ore 08.39.31 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: come godo ahahha....mi piace cosi, ladri ma almeno noi non prescritti!!

Scusate, vado controcorrente: premetto di non parteggiare nè per il Milan e neanche Juventus, non mi sembra giusto addossare la croce all'arbitro reo di essersi lasciato condizionare dal guardalinee, dato che lui il goal l'aveva convalidato. Ma il sig. Buffon, portiere della Nazionale e quindi che dovrebbe essere l'esempio della sportività, non ha sbagliato forse più dell'arbitro a non dire: "SCUSI SIG. ARBITRO E' GOAL PERCHE' L'HO PRESA UN METRO DENTRO" Secondo il mio parere l'arbitro va punito ma anche Buffon per non essere stato leale; se ci riempiamo la bocca sulla lealtà del calcio... sennò come dice un proverbio siciliano "chi fotte fotte che Dio perdona tutti"
robjob robjob 26/02/2012 ore 10.03.21 Ultimi messaggi
segnala

FORZA CHELSEA IO CI CREDO RIBALTA TUTTO!!
robjob robjob 26/02/2012 ore 10.04.26 Ultimi messaggi
segnala

VIVA LE INGLESI CREDICI ARSENAL I MILANESI SONO DEI POLLI!!! ;-)
robjob robjob 26/02/2012 ore 10.05.30 Ultimi messaggi
segnala

JUVE RIPRENDITI IL TUO PRIMO POSTO MERITATO E FALLI SCHIATTARE TUTTI!! :clap :clap :clap :clap
robjob robjob 26/02/2012 ore 10.09.30 Ultimi messaggi
segnala

ganicolo scrive:
Scusate, vado controcorrente: premetto di non parteggiare nè per il Milan e neanche Juventus, non mi sembra giusto addossare la croce all'arbitro reo di essersi lasciato condizionare dal guardalinee, dato che lui il goal l'aveva convalidato. Ma il sig. Buffon, portiere della Nazionale e quindi che dovrebbe essere l'esempio della sportività, non ha sbagliato forse più dell'arbitro a non dire: "SCUSI SIG. ARBITRO E' GOAL PERCHE' L'HO PRESA UN METRO DENTRO" Secondo il mio parere l'arbitro va punito ma anche Buffon per non essere stato leale; se ci riempiamo la bocca sulla lealtà del calcio... sennò come dice un proverbio siciliano "chi fotte fotte che Dio perdona tutti"

A SIIIII DOPO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO RUBATO DURANTE L'ANNO DANDOCI UN SOLO RIGORE E NEGANDOCI IL MONDO BISOGNA FARE ANCHE I REGALINI AGLI ARBITRI DEL CAZZO??

TANTO MERITASSERO!!!

SICCOME GLI ALTRI LO FANNO!! :-)

MA COSA CAZZO STAI DICENDO CHE A FINE PARTITA CI AVREBBERO PURE AMMAZZATI!!!

ALMENO MERITASSERO!!!

PERCHè NON COMINCIA IL MILAN A FARE GESTI DEL GENERE DOPO AVER SEGNATO PURE DI MANO IN PASSATO?? :ok
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 10.10.46 Ultimi messaggi
segnala

Questa sera sono rimasto sotto shock, come quando a 12 anni vidi la Juventus partita dopo partita rubare uno scudetto all'Inter, e fra le polemiche domenica dopo domenica glielo si lasciava fare, nell'ingiustizia più totale, ricordo un Empoli Juve con Peruzzi che para un colpo di testa di Cappellini forse, non ricordo con precisione oltre la linea, una vergogna....poi una dietro l'altre, il goal di Bierhoff non visto in Juve Udinese sullo 0 a 1, fino al rigore clamoroso su Ronaldo (oggi ancora qui a Torino sono convinti che il rigore non c'era), poi vedi ancora tante ingiustizia, come Milan Juventus 0 a 1 gol (bellissima azione nulla da dire) di Trezeguet di testa, dove ti negano 2 3 rigori netti, solari. Guardi e riguardi immagini e vedi che L'Inghilterra esce da un mondiale dopo che Lampard segna e il guardalinee chissa dove guardava, 8 anni prima all'Italia in 3 partite vengono annullati 7 goal, tutti regolari.... e sono delusioni, atroci....pensi che con Moreno hai visto tutto.....invece no: guardi Uruguay Ghana, e li ho capito, mi sono reso conto, ho toccato con mano, che nel calcio non esiste giustizia, ne "terrena" ne "divina".....vedere il Ghana che praticamente ha segnato il Goal che vuol dire Semifinale.... e una mano allungarsi salvare sulla linea, poi il rigore sulla traversa, e la successiva sconfitta.... ATROCE... E poi stasera, forse fra tutte le cose è la meno grave, perchè il campionato è ancora lungo, ma io da stasera so che stiamo lottando contro qualcosa più grande di noi.... io quasi mi arrendo di fronte a ciò...perchè è un film già visto, per me la partita è finita al 24esimo minuto, chissa come mai sapevo già la fine... come quando per un motivo bizzarro ad Hamsik che segna il rigore gli si inventa che deve ritirarlo....e ovviamente tutti pensiamo: ora lo sbaglia....e infatti tira alto! contro la juve sempre quest'anno per chi non ricordasse... poi vedi Chiellini, un uomo di merda.... e la carogna ti sale ancora di più....come si fa? io sto bestemmiando dentro (è una metafora) dalle 21.e 05..... e spero che a Maggio non sarò ancora li a farlo....in un campo da gioco 100x60....nel 2012 dove puoi controllare tutto (c'è perfino chi conta i passi dei giocatori) e le scorregge che escono dalla bocca di Chiellini, non si può controllare tutto.... un goal di un metro.....ridicolo....così il calcio va indietro....e il tempo va avanti....con rammarico e tristezza
robjob robjob 26/02/2012 ore 10.13.32 Ultimi messaggi
segnala

ganicolo scrive:

CON MAXEL CHE TIRA CAZZOTTI DI NASCOSTO???

CON IL GOL ANNULLATO A MATRI!!!

PAREGGIO GIUSTISSIMO!!!

BASTA SPARARE CAZZATE!!

FINO AD ORA SIAMO SEMPRE STATI ZITTI.....

ORA CI SIAMO ROTTI LE PALLE DELLE INGIUSTIZIE......

è BENE CHE LA RUOTA COMINCI A GIRARE ANCHE DALLA NOSTRA PARTE!!!

ED è ANDATA BENE CHE NON ABBIAMO VINTO PER LA TERZA VOLTA PERCHè è SOLO RIMANDATO A TORINO PER LA COPPA ITALIA!! :clap
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 10.17.46 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
CON MAXEL CHE TIRA CAZZOTTI DI NASCOSTO???

CON IL GOL ANNULLATO A MATRI!!!

PAREGGIO GIUSTISSIMO!!!

BASTA SPARARE CAZZATE!!

FINO AD ORA SIAMO SEMPRE STATI ZITTI.....

ORA CI SIAMO ROTTI LE PALLE DELLE INGIUSTIZIE......

è BENE CHE LA RUOTA COMINCI A GIRARE ANCHE DALLA NOSTRA PARTE!!!

ED è ANDATA BENE CHE NON ABBIAMO VINTO PER LA TERZA VOLTA PERCHè è SOLO RIMANDATO A TORINO PER LA COPPA ITALIA!!

2 0 non data partita falsata ...
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 10.19.16 Ultimi messaggi
segnala

maybertoni scrive:
ostracismo alla juve.
Conte ,il gol di Matri era regolare!!!!, dovevi ridirlo a tutti, ostracismo alla juveeee..

ladri dopo il 2 a0 negato la partita e' falsata ,quello che succede dopo e ' tutto falsato,,,
ganicolo ganicolo 26/02/2012 ore 14.52.46 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ma devo rispondere: E' un dato di fatto che Buffon è consapevole che il pallone l'ha preso un metro oltre la linea e buttato fuori, quindi è goal. Che l'arbitro abbia sbagliato, non ci piove, ma che Buffon - capitano di una squadra che si dice essere corretta di nome Juventus, e portiere della Nazionale - non corregga l'arbitro dicendo che è goal - COME REGOLARMENTE E' - non è uno sportivo (perchè al mio paese gli sportivi sono tutti onesti e leali) ma un DISONESTO SPORTIVO e la Juventus accetta le DISONESTA' quando sono a suo favore e produce bla bla bla quando c'è un qualcosa di dubbio come hanno fatto precedentemente presidente e allenatore Conti. Tutto qua! quindi in futuro se dovesse succedere un qualcosa a loro sfavore che non facciamo le vittime!!!
Old.Style86 Old.Style86 26/02/2012 ore 14.58.14 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
tagliavento le palle per lasciare una squadra in 9 le usa solo con l'inter visto che pepe dopo vidal fa lo stesso fallo se non peggiore e prende solo il giallo

ok su Pepe ci poteva stare l'espulsione ma il fallaccio è commesso al minuto 91, giocare tre minuti in 9 non avrebbe portato grossi problemi perché il Milan aveva finito di giocare da mezz'ora. Mexes poteva essere espulso al 3° minuto della ripresa per un pugno a Borriello, senza considerare queste altre gravi scorrettezze di Muntari che sono sfuggite all'arbitro e che forse porteranno ad un'altra prova televisiva...

alfistagt1 alfistagt1 26/02/2012 ore 15.10.08 Ultimi messaggi
segnala

ganicolo scrive:
Scusate ma devo rispondere: E' un dato di fatto che Buffon è consapevole che il pallone l'ha preso un metro oltre la linea e buttato fuori, quindi è goal. Che l'arbitro abbia sbagliato, non ci piove, ma che Buffon - capitano di una squadra che si dice essere corretta di nome Juventus, e portiere della Nazionale - non corregga l'arbitro dicendo che è goal - COME REGOLARMENTE E' - non è uno sportivo (perchè al mio paese gli sportivi sono tutti onesti e leali) ma un DISONESTO SPORTIVO e la Juventus accetta le DISONESTA' quando sono a suo favore e produce bla bla bla quando c'è un qualcosa di dubbio come hanno fatto precedentemente presidente e allenatore Conti. Tutto qua! quindi in futuro se dovesse succedere un qualcosa a loro sfavore che non facciamo le vittime!!!

Per me è molto più grave il pugno di mexes a borriello, che non c'entra nulla con il calcio, prima di fare i falsi moralisti pensate prima di parlare, buffon non è un santo altrimenti stava in chiesa.
AudiA1 AudiA1 26/02/2012 ore 15.12.05 Ultimi messaggi
segnala

il bue che da del cornuto all'asino

vergognatevi entrambe le società per lo "spettacolo" che avete dato ieri, soprattutto dopo la partita
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 15.13.13 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Per me è molto più grave il pugno di mexes a borriello, che non c'entra nulla con il calcio, prima di fare i falsi moralisti pensate prima di parlare, buffon non è un santo altrimenti stava in chiesa.

l arbitro non ha visto un goal madornale come volevi che vedesse mexes e matri in gioco,,,
alfistagt1 alfistagt1 26/02/2012 ore 15.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: ti prendo con la mia Alfa ti faccio la sgommata sulla cappotta :many
ganicolo ganicolo 26/02/2012 ore 18.04.10 Ultimi messaggi
segnala

Scusatemi ancora, forse non mi so spiegare, quando si cita un fatto, è su quel fatto che si dovrebbe rispondere e non citando un altro fatto. Non sono - sottolineo - nè juventino e neanche milanista, resto della mia idea che è disonestà del giocatore - in questo caso Buffon - non dichiarare all'arbitro "Signor arbitro è goal perchè il pallone l'ho preso un metro dentro": E questo è un fatto. Per quanto riguarda il pugno etc - che è un altro fatto - dovrebbe essere il Milan stesso a punire il calciatore con una punizione esemplare. Prendiamo ad esempio SIENA - PALERMO 4 - 1 espulsione del giocatore del Palermo a 2 minuti quando non era un'occasione di rete e potrebbe anche passare ma disonesto BRIENZA che scivolato in area di rigore del Palermo e rialzatosi subito, per timore di ammonizione per simulazione, vedendosi dare un rigore a favore... zitto e muto ... Risultato? secondo me il SIENA avrebbe vinto lo stesso la partita, ma sportivamente non è stato giusto quel rigore e BRIENZA andrebbe punito dalla stessa società SIENA se vogliamo un calcio un pò pulito, se invece "finchè la barca andrà lasciala andare" perchè discutiamo?
iceman2006 iceman2006 26/02/2012 ore 19.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:

a parte quanto scritto su pepe (allora doveva uscire muntari su licht) quoto un post educato, ragionevole e corretto.

iceman2006 iceman2006 26/02/2012 ore 19.07.48 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
Questa sera sono rimasto sotto shock

ecco..rimanici sotto shock, anzi aumenta la corrente stordito!!
con te discorsi tecnici nn vale la pena di farli, tu meiti solo di morire di rosico!! I discorsi seri li faccio con altri tifosi e milanisti..tu devi a schiatta'!!
Si siamotornati, antipatici, ladri e vincenti....
Dopo quello che ci avete fatto passare (si anche voi, Meani, Galliani e Braida, strainquisiti ma mai giudicati in calciopoli..) 6 anni fa, merittate questo e anche di piu!!

chiedo scusa ai miei amici gobbi...gli ho risposto...non fate come me!!!
topopigro68 topopigro68 26/02/2012 ore 21.44.59 Ultimi messaggi
segnala

beh si sa come le hanno vinte una con il sacrificio di 39 persone e l'altra ai rigori contro gli olandesi che come dimostrarono agli europei contro di noi non li sanno tirare.......
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 27/02/2012 ore 08.32.11
segnala

@ Albatros.1: certo non c'erano prove, solo accuse, ed è finito il processo.
iceman2006 iceman2006 28/02/2012 ore 19.12.08 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:

ok ritiro quello che ho detto sul post ragionevole...

nn vi smentite mai..
come il vostro capo, nn sapete perdere e nn volete farvi giudicare :-)

morite di rosico...

ah un altra cosa: voglio vedere se gianni e pinotto (silvio e adriano) hanno il coraggio di farsi vedere sul kcampoo dello stadium come agnelli e marotta...li voglio proprio vedere...ihihihhi

gli arriva di tutto, li ricacciamo negli spogliatoi a suon di fischi e arance!!!

conigli!!
forever.1975 forever.1975 28/02/2012 ore 23.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: SEI 1 PAGLIACCIO!!!!!
SE NON C'ERA FARSOPOLI VOI MERDAZZURRI VINCEVATE 1 BEATA M..........
forever.1975 forever.1975 28/02/2012 ore 23.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006: 1 ke ti scrive:con il sacrificio di 39 persone!!!!Cosa vuoi dirgli Pagliaccio e sono ancora educato,perchè a differenza di lui non vado a toccare persone ke purtroppo non ci sono più!!!!
AudiA1 AudiA1 28/02/2012 ore 23.57.22 Ultimi messaggi
segnala

con i se e con i ma non si va da nessuna parte

se da voi non c'era Moggi magari non rubavate, quindi non vincevate niente

chi lo sa
robjob robjob 29/02/2012 ore 10.28.32 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
se da voi non c'era Moggi magari non rubavate, quindi non vincevate niente

la juventus non ha vinto solo con MOGGI!!

ANZI CALCIOPOLI è SERVITA PER FAR VINCERE "ALCUNE SQUADRE CHE DOPO ESSERSI LIBERATI DELLA SIGNORA E PRENDENDO I SUOI MIGLIOR GIOCATORI ""HA VINTO GRAZIE A LEI!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.