Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 26/02/2012 ore 12.20.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un monumento a pellegatti

Burian87 Burian87 26/02/2012 ore 13.21.16 Ultimi messaggi
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 26/02/2012 ore 13.25.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un monumento a pellegatti

s'è rincoglionito proprio questo qua

sti telecronisti possono essere simpatici solo quando la loro skuadra vince... se perdono bisogna solo tappargli la bocca, nn è più uno show ma uno skyfo
16460287
s'è rincoglionito proprio questo qua sti telecronisti possono essere simpatici solo quando la loro skuadra vince... se perdono...
Risposta
26/02/2012 13.25.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilGiustizierex ilGiustizierex 26/02/2012 ore 13.31.26
segnala

@ rubentus:
Evidente caso di schizofrenia senile. Un buffone pellegatti che andrebbe messo in un ospizio e buttata la chiave. Poi ...hai voglia a mettere tornelli e tessera del tifoso a mò di prevenzione sulla violenza: gente così..cronisit così, sono puri aizzatori di violenza. Andrebbe tolto loro la possibilità di fare cronaca, giornalismo. Un cafone come pochi.
Il monumento và eretto a tiziano crudeli, milanista sfegatato, ma mai cafone. Impara da lui, anche nei tuoi 3d , rubentus di sta cippa. Impara...che hai tanto da imparare da tiziano crudeli. :-)
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 26/02/2012 ore 13.34.31 Ultimi messaggi
segnala

ilGiustizierex scrive:
buttata la chiave

BUTTARE LA CHIAAAVE
BUTTARE LA CHIAAAAAVEE
BUTTARE LA CHIAAAAAAAVEEE

:hoho
16460299
ilGiustizierex scrive: buttata la chiave BUTTARE LA CHIAAAVE BUTTARE LA CHIAAAAAVEE BUTTARE LA CHIAAAAAAAVEEE :hoho
Risposta
26/02/2012 13.34.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 26/02/2012 ore 13.35.20 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me pensava di essere fuori onda :many
alfistagt1 alfistagt1 26/02/2012 ore 15.05.31 Ultimi messaggi
segnala

intanto ha dovuto chiedere scusa a tutti. Che figura di merda.

Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato. Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio".
16460623
intanto ha dovuto chiedere scusa a tutti. Che figura di merda. Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto...
Risposta
26/02/2012 15.05.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 15.09.51 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
intanto ha dovuto chiedere scusa a tutti. Che figura di merda.

Ormai da anni sono il telecronista sulle reti Mediaset per quanto riguarda il commento fazioso, che io ho sempre preferito definire “appassionato”, cercando comunque di mantenere sempre, nei confronti delle squadre avversarie e degli arbitri, un atteggiamento corretto e soprattutto educato. Atteggiamento che è venuto meno ieri nel corso della telecronaca di Milan-Juventus,quando ho usato parole sconvenienti ed offensive, pensando di non essere in onda, ma questo non deve essere una attenuante. Chiedo subito scusa dunque alla Juventus, ad Antonio Conte, soprattutto ed ai tifosi juventini, che si sono sentiti giustamente offesi. Capita di trovare una buca sulla strada della vita, io l’ho trovata un sabato di febbraio".

io ho sentito i ltifoso rubentino che stava in studio con crudeli e credimi a lui manca tanta sportivita... ma almeno credeli e' sportivo tu trovami un rubentino sportivo
alfistagt1 alfistagt1 26/02/2012 ore 15.12.26 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
ma almeno credeli e' sportivo tu trovami un rubentino sportivo

Boniperti, Del Piero, Mike Bongiorno devo andare avanti o fermarmi qui?
16460645
rubentus scrive: ma almeno credeli e' sportivo tu trovami un rubentino sportivo Boniperti, Del Piero, Mike Bongiorno devo andare...
Risposta
26/02/2012 15.12.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 26/02/2012 ore 15.16.21 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Boniperti, Del Piero, Mike Bongiorno devo andare avanti o fermarmi qui?

azz del ladro??? buonanotte
sephiroth77 sephiroth77 26/02/2012 ore 18.58.20 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
azz del ladro??? buonanotte

SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEL CAPITANO.. IDIOTA NON HAI NEMMENO IDEA DI CHE PERSONA SIA DEL PIERO..

E PELLEGATTI HA TOPPATO IN PIENO.. SPERO LO CANCELLINO DALL'ALBO DEI GIORNALISTI..
SberniaCik SberniaCik 26/02/2012 ore 19.03.26 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè ma Pellecazzi è sfigato porello..saranno 20 anni che è li,e ancora nessuno se lo incula:hohooggi ha dato notizia di se finalmente!
bergman1 bergman1 26/02/2012 ore 19.03.33
segnala

un Pellegatti pesante come il sapore della ciliegia
iceman2006 iceman2006 26/02/2012 ore 19.10.29 Ultimi messaggi
segnala

ecco..i post di questo signore...si commentano dai giudizi presi...ahahahahahah

sfigato che nn sei altro...torna con la testa sotto il cuscino...
16461425
ecco..i post di questo signore...si commentano dai giudizi presi...ahahahahahah sfigato che nn sei altro...torna con la testa...
Risposta
26/02/2012 19.10.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sportivo22 Sportivo22 26/02/2012 ore 19.15.17 Ultimi messaggi
segnala

Se fossi in Conte na bella denuncia nn gliela toglierebbe nessuno..e lo facevo radiare dalle telecronache per minimo 3 anni..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.