Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 03/03/2012 ore 16.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rubentus, dopentus...ahahahaha

@ dopentus:
dopentus scrive:

quella del periodo di moggi e' un punto interrogativo perke senza kualke punto aiutino qualche scudetto non l aveva in saccoccia....

io non nego ke nel periodo ''moggiano'' certe cose strane successero :-x

ma da lì a dire che sicuramente certi scudetti la juve non li avrebbe mia vinti ce ne passa eh !!!!

scusami ma secondo te
la juve che dal 1994/95 al 1997/98 in 4 anni fa questo :

3 scudetti
3 finali di champions league consecutive di cui una vinta :win

era una squadra ke ''rubava'' ?

abbinare quelle 3 finali consecutive ai 3 scudetti
sono la prova ke quella squadra era uno SQUADRONE perche' in europa non si puo' rubare !!!!

ok ?

dopentus scrive:
attualmente siamo superiori noi in campionato

ma io mi riferisco alla storia in generale e non del presente ....

capito ?
furioso78 furioso78 03/03/2012 ore 20.38.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rubentus, dopentus...ahahahaha

purtroppo era la juve tristemente nota anche per il dopping e ci sono ammissioni allucinanti sulla somministrazione allegra di farmaci in dosi massiccie ai giocatori ...quando venne fuori lo scandalo iniziò l'era ancelotti e quella di lippi si interruppe in modo alquanto strano ....ma non arrivarono scudetti per 2 anni con ancelotti con una juve che finiva il campionato col fiato cortissimo e fuori forma totalmente ......non so se fossero stati scoperti prima come andava a finire in quegli anni perchè il milan aveva l'attacco più forte in assoluto con sheva e inzaghi e poi anche kakà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.