Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 21/03/2012 ore 19.17.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)solo per una sfigato...solo per lui

vaiafareinculooooooooooooooooooooooooo :many :many :many :many

torna a casa ingobbito.....

peccato che nn era fallo di mano quello di dl piero avrei preferito rubarvela bene bene, invece semplicemente quest anno vi abbiamo dominato a piacimento...
se volete organizziamo un amichevole, cosi..per farvene vincere una...ihihihi

dite ad amelia che quello non era un patriot, era solo un tiro di vucinic...

o, ma siete sempre di meno in trasferta....ma c'erano i tifosi del milan ieri? :many :many :many :many :many

ciao sfigato
8169626
vaiafareinculooooooooooooooooooooooooo :many :many :many :many torna a casa ingobbito..... peccato che nn era fallo di mano...
Discussione
21/03/2012 19.17.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2012 ore 19.22.58
segnala

DivertitoRE: solo per una sfigato...solo per lui

@ iceman2006: Per furioso il tiro di Vucinic era "parabilissimo" ed è entrato solo grazie al fatto che in porta ci stava Amelia! Invece all'andata in campionato col missile da fuori di Marchisio chi fa la papera? Abbiati! Ah bè lo dicessero che vogliono Buffon! Mentre il cerebroleso per antonomasia continua ad insultare Del Piero, ma gli ho risposto per le rime! Sai la goduta mercoledì quando Messi e il Barcellona li stuprano in Eurovisione?
Azzurro72 Azzurro72 21/03/2012 ore 19.25.37
segnala

FuriosoRE: solo per una sfigato...solo per lui

@ iceman2006: Ha aperto questo post: "attenzione per la finalista di stasera. nella rube giocano a pallavolo...del ladruncolo" Gliene ho dette di tutte! Vai anche tu a insultarlo come merita!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/03/2012 ore 20.28.54 Ultimi messaggi
dopentus dopentus 22/03/2012 ore 13.19.44
segnala

(Nessuno)RE: solo per una sfigato...solo per lui

iceman2006 scrive:
peccato che nn era fallo di mano quello di dl piero avrei preferito rubarvela bene bene, invece semplicemente quest anno vi abbiamo dominato a piacimento

invece era super fallo di mano, rubentino non oscurate la realta per favore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.