Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 31/03/2012 ore 00.28.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: All'Inter rubare non è importante..è l'unica cosa che conta!! :-)

certo che detto da un tifoso juventino c'è da crederci........

come si dice, il bue che da del cornuto all'asino
Albatros.1 Albatros.1 31/03/2012 ore 02.18.23 Ultimi messaggi
segnala

AHAHAHHAA cioè questo post l ha scritto uno juventino , la juventus che è il cancro dello sport italiano ( calcio sarebbe anche fin troppo riduttivo ) , che ha il latrocinio nel DNA ( fosse solo l era Moggi )

vabè dai , chiudete il forum che è meglio*

Iceman cmq è il simbolo della decadenza di questo posto, ho notato che fa solo post contro l Inter, Milan , Napoli/Mazzarri , Torino e cosi via, mai na volta che parlasse della sua squadra di me*da , frustrated

*ovviamente scherzo , altrimenti poi iceman su che foto si sega , non vorrei avere i sensi di colpa...
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 31/03/2012 ore 04.02.47 Ultimi messaggi
segnala

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...storia di un GRANDE AMOREEEEEEE :cuore
AudiA1 AudiA1 31/03/2012 ore 13.56.25 Ultimi messaggi
segnala

ma qui molti juventini sono frustati....da Robjob a uomodighiacco passando per forever e un pò Azzurro....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2012 ore 14.20.36 Ultimi messaggi
segnala

state attenti perchè vi intercettano :hoho
Azzurro72 Azzurro72 31/03/2012 ore 14.44.11
segnala

PerplessoRE: All'Inter rubare non è importante..è l'unica cosa che conta!! :-)

@ AudiA1: Guarda che io sono frustrato per niente (le frustate dovremmo rifilarle a voi!) ho solo seguito con attenzione le vicende di calciopoli su siti e quotidiani vicini alla Juve non perchè sono di parte e volevo leggere quello che mi piaceva leggessi, ma perchè il 90% di ciò che è emerso dal processo di Napoli su altri giornali o non è stato evidenziato o solo appena accennato e minimizzato...Audi famo a capisse nel 2006 hanno accusato la Juve di tutto e di più senza prove e senza riscontri imbastendo un processo sommario in 20 giorni emettendo sentenze praticamente senza contraddittorio nè difesa...dopo cinque anni è uscita la verità cercata con ostinazione da chi non aveva mai creduto all'ipotesi di un unico soggetto che "manipolava" i tornei...e poi voi interisti dovete spiegarci come mai oggi, dopo cinque anni, l'Inter (di nuovo) si trova a 18 e 22 punti di distacco da Juve e Milan con Moggi fatto fuori! No perchè VOI avete asserito fino allo sfinimento che l'Inter più forte di Milan e Juve in quegli anni veniva danneggiata apposta e fatta perdere con manovre fraudolente...ora chi CAZZO COMANDA???????????? CHI??????? DITELO!!!!!!!!!! Avete il coraggio ancora di dire che state a -18 dalla Juve e a -22 dal Milan perchè sono più forti o perchè RUBBANO????? Ditecelo...
topopigro68 topopigro68 31/03/2012 ore 20.17.42 Ultimi messaggi
segnala

azzu dopo che per cinque anni ti sei mangiato tutto e tutti devi anche digerire e noi abbiamo la digestione molto lenta quindi è probabile che per i prossimi anni gli scudetti li perderete contro il milan e non contro di noi........per il resto se eravate così innocenti come mai avete patteggiato la serie B con punti di penalità quasi in ginocchio?????????se qualcuno mi accusa di qualcosa che non ho fatto io mi difendo fino allo sfinimento......si vede che così innocenti non eravate e comnunque per il momento moggi ha una condanna di 5 anni e mezzo........
iceman2006 iceman2006 31/03/2012 ore 20.19.44 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
mai na volta che parlasse della sua squadra di me*da , frustrated

*ovviamente scherzo , altrimenti poi iceman su che foto si sega , non vorrei avere i sensi di colpa...

a parte che detto da un pivello che si nasconde perchè nn ha ilcoraggioo di farsi vedere c'è il sospetto che si seghi sia tu...moccciosetto

e poi della mia squadra o di tecnica o di tattica.. che parlo a fare con te che nn capisci un cazzo di calcio ma un cazzo in generale !! :-)

vai a bere il latte e poi corri a scuola su..fai il bravo :-)
Azzurro72 Azzurro72 31/03/2012 ore 22.21.59
segnala

DisperatoRE: All'Inter rubare non è importante..è l'unica cosa che conta!! :-)

topopigro68 scrive:
come mai avete patteggiato la serie B con punti di penalità quasi in ginocchio?????????

Topo io le cose te le ho scritte fino allo sfinimento, ma pare che tu e gli altri interisti qui non ci volete sentire...ripeto tanto per corretta informazione: quando venne coinvolta la Juve nella vicenda si disse che era l'unica società calcistica, tramite Moggi, ad alterare i risultati delle partite di campionato chiamando i designatori per farsi "aiutare" da arbitri "amici" con direzioni di gara "indirizzate" va bene? E' chiaro no? L'allora dirigenza che evidentemente voleva disfarsi di Moggi (così presumono siti e quotidiani vicini alla Juve) non prese le difese del DS, ma bensì lo scaricò subito e tentò, blandamente, di salvare squadra e nome del club affidando la difesa all'avvocato Zaccone il quale, di fronte all'accusa pesante e senza, l'apparente, coinvolgimento di altri club (che sarebbero usciti cinque anni dopo, voi in testa) chiese il meno peggio rispetto all'abisso e cioè la B con penalizzazione da scontare...o questo o la morte...non c'era scelta visto che la vostra dirigenza, truffaldinamente, aveva fatto sparire le intercettazioni che coinvolgevano Inter e altri club oltre a Milan, Fiorentina e Lazio...ma romani e viola contavano sta ceppa il bersaglio grosso era la Juve e lo sfizio (da parte vostra) il Milan...e alla difesa non fu permesso di indagare a fondo e vedere se qualcun'altro fosse coinvolto nello scandalo (abbastanza presunto) perchè bisognava stilare i calendari, decidere chi giocava le coppe e chi veniva penalizzato...la difesa della Juve fu costretta ad accettare il purgatorio infernale piuttosto che scomparire...però non puoi negare che in nessun paese civile un membro del consiglio di amministrazione del club che si ritiene danneggiato e di cui è tifoso possa decidere di assegnare lo scudetto alla squadra per cui tifa! E' come se, ad esempio, in Formula 1 trovano una macchina che ha vinto il Mondiale in modo (presunto) irregolare ai danni della Ferrari, viene squalificata, e a decidere a chi va assegnato il titolo ci mettono Montezemolo! E poi la Juve di Lippi prima e di Capello poi all'epoca come organico era più forte dell'Inter e vi finiva sempre sopra tanto a poco...dicevate che non era vero; l'organico era almeno pari e le vittorie bianconere avvenivano per fattori esterni...oggi la Juve vale meno della metà di quelle di Lippi e Capello e voi, per assurdo, avete in quattro cinque uomini, l'organico migliore...ci spieghi come CAZZO fate a stare a -18? Eh no perchè se ieri rubbavamo con la formazione più forte, ed era riconosciuto fosse più forte, oggi che abbiamo una squadra da onesta provinciale simil Udinese in parecchi uomini vi stiamo davanti e di parecchio pure lo stesso!
topopigro68 topopigro68 01/04/2012 ore 04.05.18 Ultimi messaggi
segnala

ma noi in testa cosa???????non ho veramente parole questa è da querela immediata.....facchetti non aveva nemmeno il nmumero di bergamo memorizzato sul telefonino eppoi appunto le telefonate dovevano servire per alterare i risultati ma mi sembra che di risultati alterati a favore l'inter ha avuto una beata cippa quindi cosa parliamo del sesso degli angeli.......azzu tu continua ad avere le tue idee e io mi tengo le mie.....ah un'altra cosa a me delle intercettazioni non mi è mai interessato più di tanto io guardavo le partite e le vostre erano peggiori di quelle avute dai coreani ai mondiali......poi tu ti reputi innocente oppure sei colpevole più degli altri?????????
Tu dici che l'inter meritava la B mi sta bene se a voi davano la giusta condanna farvi sparire per sempre il milan lo mandavano in c2 la roma in c1 la fiorentina anche e così tutte le altre squadre e il campionato di a lo giocavano la cavese la cremonese la nocerina etc......
Probabilmente hanno condannato in maniera blanda quella che ha approfittato di più e così anche le altre inoltre ma le hai sentite le telefonate di moggi e quelle di facchetti??????
Dai per favore almeno renditi conto c'è una differenza abissale come tra il reato di omicidio e quello di offesa personale perché ti hanno detto sciocchino......
Un'altra cosa un conto è giocare con cambiasso a 25 anni zanetti a 30 stankovic a 25 insomma con 5 anni di meno e un conto è adesso dopo una stagione come quella 2010 in cui si è vinto tutto.....ci può stare un'annata storta a voi ne sono capitate 6 di seguito e quest'anno visto che arrivate 2 e forse vincete la coppa italia siete qui a fare proclami.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.