Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 31/03/2012 ore 20.24.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma che cazzo si lamenta quel playboy da strapazzo??

diventato piagnina 2 (dopo Mazzarri)!!

il gol non c' nn ha varcato tutta la linea
il fuorigioco ..eccchesaramai...doveva fare tutto il campo mica detto che faceva gol!! cosa facciamo il processo alle intenzioni??

cosa continua a parlare di marotta?? si faccia i cazzi suoi e guardi in casa sua!!

che c'...sente il fiato sul collo??? ahahahah

stia bravino Allegri e lasci qualche a donna anche agli altri....ha gi fatto figli con 100 donne diverse...stia a casa a studiarsi la tattica (Ibra nn eterno..)anziche andare a troie!!
8171007
diventato piagnina 2 (dopo Mazzarri)!! il gol non c' nn ha varcato tutta la linea il fuorigioco ..eccchesaramai...doveva fare...
Discussione
31/03/2012 20.24.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ingresso20 ingresso20 31/03/2012 ore 20.25.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma che cazzo si lamenta quel playboy da strapazzo??

forse si lamenta dell ennesimo goal che gli hanno tolto
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2012 ore 20.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente se avessero convalidato il gol regolare del catania il presunto gol di peppino non ci sarebbe stato
KioKen KioKen 31/03/2012 ore 20.39.24 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Probabilmente se avessero convalidato il gol regolare del catania il presunto gol di peppino non ci sarebbe stato

:clap :clap
16549799
ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Probabilmente se avessero convalidato il gol regolare del catania il presunto gol di peppino non ci...
Risposta
31/03/2012 20.39.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 31/03/2012 ore 21.11.54 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

ma quale tv guardi ????' quella degli ufo ?????
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2012 ore 21.21.59 Ultimi messaggi
nerorosso nerorosso 31/03/2012 ore 21.24.14 Ultimi messaggi
segnala

ho capito quella privata di moggi & agnelli
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2012 ore 21.43.18 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 31/03/2012 ore 21.54.40
segnala

PerplessoRE: Ma che cazzo si lamenta quel playboy da strapazzo??

Onestamente sto gol non gol molto pi difficile da vedere rispetto a quello di Muntari e, come fa notare Cesari, (un filino di parte per eh?) nel video della sezione sport del TGCom, il guardalinee (che nella foto sopra non si vede) posizionato all'altezza dell'area piccola quindi ben pi indietro di un cinque metri rispetto alla linea di porta...
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 31/03/2012 ore 21.56.34
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

hai perfettamente ragione...
nerorosso nerorosso 31/03/2012 ore 21.56.54 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
dura vincere senza rigori

fai un forum di bocciofila
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 31/03/2012 ore 22.18.38 Ultimi messaggi
segnala

Rosika... Maledetto t9 volevo scrivere pippinho :hoho :hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 31/03/2012 ore 22.41.09 Ultimi messaggi
segnala

da comica
il catania adesso ruba ahahahah
peccato che il gol di gomez era regolare :hoho
e comunque vi siamo stati superiori
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 00.00.34
segnala

Bayliss.21 scrive:
comunque vi siamo stati superiori

ci ha pensato il grande Mazzola su Rai 1 (o 2 non ricordo) ad esprimere il valore attuale del Catania elogiandone le qualit.
ingresso20 ingresso20 01/04/2012 ore 13.25.32 Ultimi messaggi
segnala

il fatto che ancora qualcuno deve capire quando un goal annullato o no, goal annullato quando segni e l arbitro fischia dopo, siccome l arbitro aveva gia fischiato ieri seppur sbagliando, poteva pure fermarsi Gomez invece di tirare aveva gia fischiato tanto.. quindi non c' nessun goal regolare annullato, ha sbagliato a dare un fuorigioco inesistente l arbitro quello si, come ha fatto poi con boateng lanciato a rete
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 13.37.37
segnala

ingresso20 scrive:
il fatto che ancora qualcuno deve capire quando un goal annullato o no, goal annullato quando segni e l arbitro fischia dopo, siccome l arbitro aveva gia fischiato ieri seppur sbagliando, poteva pure fermarsi Gomez invece di tirare aveva gia fischiato tanto.. quindi non c' nessun goal regolare annullato, ha sbagliato a dare un fuorigioco inesistente l arbitro quello si, come ha fatto poi con boateng lanciato a rete

i fuorigioco possono anche starci (anche se a noi ieri hanno fischiato uno clamoroso cmq) ma e' la seconda volta che ci annullano un goal regolare
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/04/2012 ore 13.58.20 Ultimi messaggi
segnala

inizia a dare il gol a Gomez, poi si vede..stessa cosa detta da te x il gol di muntari
ingresso20 ingresso20 01/04/2012 ore 14.08.51 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
inizia a dare il gol a Gomez, poi si vede..stessa cosa detta da te x il gol di muntari

ancora, vabb
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 14.17.50
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
nizia a dare il gol a Gomez

fuorigioco
TheExtremist TheExtremist 01/04/2012 ore 14.25.47 Ultimi messaggi
segnala

@ UnoTraLaFolla: Perfettamente ragione un cazzo. Sul gol annullato al Catania c' un fuorigioco di rientro, quindi stato annullato giustamente e bisogna dire che in quell'occasione l'arbitro e il guardalinee sono stati davvero bravi. Il gol del Milan per me c'era ma in quelle circostanze praticamente impossibile per un arbitro o per un guardalinee riuscire a capire se la palle dentro o no (ovviamente non era cos per il gol annullato a Muntari con la palla dentro di un metro...). Bisogna metterci le telecamere sulla linea di porta o meglio ancora dei sensori, cos queste situazioni assurde non potranno pi verificarsi.
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 15.06.35
segnala

TheExtremist scrive:
Il gol del Milan per me c'era

20 minuti fa a Telelombardia (sai dove si trova?) con il rallenty si vedeva benissimo che la curvatura esterna del pallone a met della linea bianca, cio non ha superato del tutto la linea di porta... e se lo dicono a Telelombardia dovresti avere il buon senso di non insistere...
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 15.12.10
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
20 minuti fa a Telelombardia (sai dove si trova?) con il rallenty si vedeva benissimo che la curvatura esterna del pallone a met della linea bianca, cio non ha superato del tutto la linea di porta... e se lo dicono a Telelombardia dovresti avere il buon senso di non insistere...

anke kuello di muntari nn supero' la linea di porta
siloy293 siloy293 01/04/2012 ore 15.28.08 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
anke kuello di muntari nn supero' la linea di porta

e' inutile che fai l'ironico !! :firulì

il pallone di ieri a catania in quella azione non e' entrato ''tutto'' dopo la linea di porta :nonono

questa vola non e' come nel caso di muntari :nono

finiscila di piangere sempre e di inventare sempre scuse :bacato

sei sempre + ridicolo :pazz
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 15.33.00
segnala

siloy293 scrive:
sei sempre + ridicolo

e i fuorigioco clamorosi????
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 17.51.57
segnala

dopentus scrive:
e i fuorigioco clamorosi????

evidentemente, secondo te, vogliono far vincere lo scudetto al Catania :hoho
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 17.54.32
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
evidentemente, secondo te, vogliono far vincere lo scudetto al Catania

perke il catania e' al secondo posto??? hihihihih
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 17.59.52
segnala

dopentus scrive:
perke il catania e' al secondo posto??? hihihihih

gli faranno vincere tutte le restanti partite... con il milan c' stato un po' di pudore da parte della terna arbitrale :hihi
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 18.01.57
segnala

UnoTraLaFolla scrive:
gli faranno vincere tutte le restanti partite... con il milan c' stato un po' di pudore da parte della terna arbitrale

beh quello aiutato e' sempre il rubentino moggioliano
nina.2006 nina.2006 01/04/2012 ore 18.08.31 Ultimi messaggi
segnala

vedendo le immagini ora non direi propio che era gol, vabb quello di muntari era netto .
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 18.12.47
segnala

nina.2006 scrive:
vedendo le immagini ora non direi propio che era gol,

come nn era goal che la line bianca si vede per intero e vuol dire ke il pallone e oltrepassato
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 01/04/2012 ore 19.12.01
segnala

PELLEGATTI UNO DI NOI
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 19.21.40
segnala

nina.2006 scrive:
vedendo le immagini ora non direi propio che era gol, vabb quello di muntari era netto .

brava! :ok
siloy293 siloy293 01/04/2012 ore 19.23.39 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
come nn era goal che la line bianca si vede per intero e vuol dire ke il pallone e oltrepassato

ankora insisti :nono

non basta che la palla tocchi il terreno dentro la linea di porta :nonono

anke la parte di palla che non tocca il terreno ma che fa ombra sul terreno deve essere tutta dentro !!

ed in questo caso l'ombra della palla tocca in parte la linea :mmm

ciao ne :picche

14Luglio2006 14Luglio2006 01/04/2012 ore 19.28.01
segnala

Azzurro72 scrive:
Onestamente sto gol non gol molto pi difficile da vedere rispetto a quello di Muntari

perch quello di muntari ERA DIFFICILE DA VEDERE? dai per favore, sportivi si ! assurdi NO!!!!
Azzurro72 Azzurro72 01/04/2012 ore 19.58.17
segnala

FuriosoRE: Ma che cazzo si lamenta quel playboy da strapazzo??

@ 14Luglio2006: Ma che te strilli? Ti dico che quello di Robinho difficile da valutare, quello di Muntari no e rompi pure? Comunque su sti gol fantasma se non mettono i sensori ogni volta finisce cos...per nel caso di Catania Milan nessuno s' sognato di dare dei ladri ai catanesi, giocatori e tifosi...nell'episodio di Muntari subito a gridare ai "ladri!" Allora se il gol non assegnato a Muntari una "ladrata" della Juve il gol non concesso a Robinho una "ladrata" del Catania!
14Luglio2006 14Luglio2006 01/04/2012 ore 20.03.15
segnala

Azzurro72 scrive:
Ti dico che quello di Robinho difficile da valutare, quello di Muntari no e rompi pure?

non hai detto questo amigos , rileggiti; hai implicitamente asserito che restava difficile valutare il gol di muntari anche se in minor modo di quello fatto a catania , rileggiti e comunque io non strillo ........G R I D O O O O :nonono
pipipapo pipipapo 01/04/2012 ore 20.24.25 Ultimi messaggi
segnala

Credo che moltissimi di voi siano andati a scuola o almeno hanno fatto un p di geometria, anche se non geometria piana. Il caso molto semplice, basta far scendere una perpendicolare allo stesso livello seguendo il palo di di destra o di sinistrae al limite della linea interna della porta, incrociando il lato esterno del pallone e si nota che il pallone almeno da tutte le immagini che ho potuto analizzare, almeno per un quarto sulla linea, per cui non goal. La partita l'ho registrata sul PC e con un programma ferma immagine ho potuto fare quest'analisi che mi risulta la pi conforme a tutte le chiacchiere.
16551847
Credo che moltissimi di voi siano andati a scuola o almeno hanno fatto un p di geometria, anche se non geometria piana. Il caso...
Risposta
01/04/2012 20.24.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
UnoTraLaFolla UnoTraLaFolla 01/04/2012 ore 22.08.45
segnala

pipipapo scrive:
La partita l'ho registrata sul PC e con un programma ferma immagine ho potuto fare quest'analisi che mi risulta la pi conforme a tutte le chiacchiere.

...hanno fatto il fermo immagine alla RAI procedendo per scatti e il limite massimo della corsa del pallone dentro la porta si ferma con la curva esterna del pallone sulla mediana della linea di porta, quindi chi frigna solo tifoso e non sportivo...
nina.2006 nina.2006 01/04/2012 ore 22.47.12 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
@ 14Luglio2006: Ma che te strilli? Ti dico che quello di Robinho difficile da valutare, quello di Muntari no e rompi pure? Comunque su sti gol fantasma se non mettono i sensori ogni volta finisce cos...per nel caso di Catania Milan nessuno s' sognato di dare dei ladri ai catanesi, giocatori e tifosi...nell'episodio di Muntari subito a gridare ai "ladri!" Allora se il gol non assegnato a Muntari una "ladrata" della Juve il gol non concesso a Robinho una "ladrata" del Catania!

bravo fatti valere !!
16552284
Azzurro72 scrive: @ 14Luglio2006: Ma che te strilli? Ti dico che quello di Robinho difficile da valutare, quello di Muntari no...
Risposta
01/04/2012 22.47.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nina.2006 nina.2006 01/04/2012 ore 22.52.50 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

vabb se fai il tifoso non ammetterai mai che non gol se sei sportivo e ONESTO lo ammetti che no entrato TUTTO il pallone
16552307
dopentus scrive: come nn era goal che la line bianca si vede per intero e vuol dire ke il pallone e oltrepassato vabb se fai il...
Risposta
01/04/2012 22.52.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pipipapo pipipapo 01/04/2012 ore 22.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@UnoTralaFolla,

Scusa! Ametto che tifo sin da bambino per la Juve, ma quasi da sempre anche per il Catania e qualche altra piccola squadra, ma sono stato sempre sportivo puro, se la mia squadra gioca male e non merita non patteggio per la mia squadra perch non ha meritato, ma essere leali e ammetere certe circostanze sarebbe utile anche per un accanito tifoso. Non mi piace quando alcune cose sono logiche ed evidenti che qualcuno sbraiatti solo per fare rumore. Il Milan non ha fatto una grande partita o forse il Catania stato in grado di opporsi con grandi meriti, fatto sta che il Milan si vista rallentare la corsa sulla Juve allora tutto quello ch' successo in campo era negativo e contro il Milan. Ma dei favori non ne parla mai nessuno, come quel cascamorto di Ibrahimovic che si lascia cadere in area come una pera matura per avere rigori a favore e di questi ne ha avuti tanti.
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 22.57.52
segnala

pipipapo scrive:
Scusa! Ametto che tifo sin da bambino per la Juve, ma quasi da sempre anche per il Catania e qualche

il catania nn ha rubato il risultato ., ma troppi errori a sfavore del milan , servono ad aiutare quaclucn altra
pipipapo pipipapo 02/04/2012 ore 00.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@dopentus,
Giustamente il Catania non ha rubato un risultato meritato, non credo che gli errori possanano essere fatti premeditatamente, se ci avvenisse allora non credo che ci sarebbe coerenza nello sport, certamente qualche errore pu avvantaggiare uno o l'altro, ma su questo tema non ci dovremmo soffermare su una sola partita, bens si deve analizzare tutto un campionato, per vedere su quale lato pende alla fine la bilancia, delle volte si ha qualcosa a favore delle volte a sfavore, purtroppo anche gli arbitri sono persone che possono sbagliare, ma se non si ha fiducia tanto vale che sul campo si va seza arbitri e si fa una guerra, allora non sarebbe pi sport.
dopentus dopentus 02/04/2012 ore 00.10.52
segnala

pipipapo scrive:
il Catania non ha rubato un risultato meritato, non credo che gli errori possanano essere fatti premeditatamente, se ci avvenisse allora non credo che ci sarebbe coerenza nello sport, certamente qualche errore pu avvantaggiare uno o l'altro, ma su questo tema non ci dovremmo soffermare su una sola partita, bens si deve analizzare tutto un campionato, per vedere su quale lato pende alla fine la bilancia, delle volte si ha qualcosa a favore delle volte a sfavore, purtroppo anche gli arbitri sono persone che possono sbagliare, ma se non si ha fiducia tanto vale che sul campo si va seza arbitri e si fa una guerra, allora non sarebbe pi sport.

a noi sono stati annullati goal regolari tipo kuello di muntari e a kuest ora dovremmo stare a + 4 , la biilancia si capisce da che parte pende....
dopentus dopentus 02/04/2012 ore 00.11.41
segnala

@ pipipapo:
ti consiglio di vedere il goal di muntari annullato in milan rube e ancora oggi mi domando come e possibile una cosa del genere
KioKen KioKen 02/04/2012 ore 00.22.32 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
a noi sono stati annullati goal regolari tipo kuello di muntari e a kuest ora dovremmo stare a + 4 , la biilancia si capisce da che parte pende....

e con il gol di Pepe contro il genoa, siamo di nuovo a +2 :ok
TheExtremist TheExtremist 03/04/2012 ore 22.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@ UnoTraLaFolla: Tu dovresti avere il buon senso di evitare di essere simpatico, perch fai cagare. Lo dice telelombardia, e quindi? Per me era gol, punto. E' una mia personale opinione (sai che significa, vero? Se vuoi te lo spiego con parole pi semplici).
DrEw79 DrEw79 04/04/2012 ore 10.06.02 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

Milan - Siena, rigore inesistente dato al Milan che sblocca la partita
Juventus-Siena , rigore nettissimo negato alla Juventus
Parma-Juventus, 2 rigori nettissimi negati alla Juventus
Atalanta - Milan, fallo in attacco di Pato trasformato in rigore per il Milan, che sblocca la partita, Rigore negato all'Atalanta per fallo su...non mi ricordo pi, forse Manfredini
Genoa- Juventus, Gol regolare di Pepe, annullato
Bologna - Juventus, probabile rigore su De Ceglie
la tanto contestata Milan-Juventus...Gol di Muntari a parte, rete valida annullata a Matri, Mancata espulsione di Mexes e forse dello stesso Muntari.

Si, direi che si vede bene da che parte pende la bilancia :D

PS: No, non sono Juventino, per non sopporto i luoghi comuni che loro rubano o si dopano o hanno speso settordicimilamilioni di euro o altre cazzate del genere... i fatti dicono che 1) Gli arbitri e i guardialinee sono scarsissimi 2) Il Milan ha pi qualit ed un giocatore che, almeno in serie A fa la differenza e risolve le partite da solo 3) La Juventus ha pi fisicit e un'organizzazione di gioco complessivamente migliore, sar un bel finale di campionato. 4) Atalanta e Catania le rivelazioni del campionato. I siciliani giocano complessivamente meglio, noi (a parte domenica con il cagliari) abbiamo pi furore agonistico, dovuto alla penalizzazione
iceman2006 iceman2006 04/04/2012 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
segnala

ma che state a parlare con quello sfigato?? sa solo scrivere tre parole, nn sa niente di tattica, insinua sempre dubbi sugli altri anziche guardare in casa propria...(prego guardare su youtube i video di galliani degli anni scorsi mentre si lamenta degli arbitri....loro non si lamentano MAI degli arbitri...MAI) non sprecate il vostro fiato, anzi..le vostre dita...
ce la meneranno con sto gol di muntari per decenni come gli altri sfigati con il rigore di iuliano...senza accorgersi che sono da altre parti le pecche...(ma pato non era guarito???...lo diceva il "luminare"..)
ma magari fosse decisivo sto gol....sai che goduria ...tanto ci dicono che rubiamo e allora che furto sia....sai che bello rubare ai piagnina??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.