Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pipipapo pipipapo 01/04/2012 ore 22.53.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma che cazzo si lamenta quel playboy da strapazzo??

@UnoTralaFolla,

Scusa! Ametto che tifo sin da bambino per la Juve, ma quasi da sempre anche per il Catania e qualche altra piccola squadra, ma sono stato sempre sportivo puro, se la mia squadra gioca male e non merita non patteggio per la mia squadra perché non ha meritato, ma essere leali e ammetere certe circostanze sarebbe utile anche per un accanito tifoso. Non mi piace quando alcune cose sono logiche ed evidenti che qualcuno sbraiatti solo per fare rumore. Il Milan non ha fatto una grande partita o forse il Catania é stato in grado di opporsi con grandi meriti, fatto sta che il Milan si é vista rallentare la corsa sulla Juve allora tutto quello ch'é successo in campo era negativo e contro il Milan. Ma dei favori non ne parla mai nessuno, come quel cascamorto di Ibrahimovic che si lascia cadere in area come una pera matura per avere rigori a favore e di questi ne ha avuti tanti.
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 22.57.52
segnala

pipipapo scrive:
Scusa! Ametto che tifo sin da bambino per la Juve, ma quasi da sempre anche per il Catania e qualche

il catania nn ha rubato il risultato ., ma troppi errori a sfavore del milan , servono ad aiutare quaclucn altra
pipipapo pipipapo 02/04/2012 ore 00.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@dopentus,
Giustamente il Catania non ha rubato un risultato meritato, non credo che gli errori possanano essere fatti premeditatamente, se ció avvenisse allora non credo che ci sarebbe coerenza nello sport, certamente qualche errore puó avvantaggiare uno o l'altro, ma su questo tema non ci dovremmo soffermare su una sola partita, bensí si deve analizzare tutto un campionato, per vedere su quale lato pende alla fine la bilancia, delle volte si ha qualcosa a favore delle volte a sfavore, purtroppo anche gli arbitri sono persone che possono sbagliare, ma se non si ha fiducia tanto vale che sul campo si va seza arbitri e si fa una guerra, allora non sarebbe piú sport.
dopentus dopentus 02/04/2012 ore 00.10.52
segnala

pipipapo scrive:
il Catania non ha rubato un risultato meritato, non credo che gli errori possanano essere fatti premeditatamente, se ció avvenisse allora non credo che ci sarebbe coerenza nello sport, certamente qualche errore puó avvantaggiare uno o l'altro, ma su questo tema non ci dovremmo soffermare su una sola partita, bensí si deve analizzare tutto un campionato, per vedere su quale lato pende alla fine la bilancia, delle volte si ha qualcosa a favore delle volte a sfavore, purtroppo anche gli arbitri sono persone che possono sbagliare, ma se non si ha fiducia tanto vale che sul campo si va seza arbitri e si fa una guerra, allora non sarebbe piú sport.

a noi sono stati annullati goal regolari tipo kuello di muntari e a kuest ora dovremmo stare a + 4 , la biilancia si capisce da che parte pende....
dopentus dopentus 02/04/2012 ore 00.11.41
segnala

@ pipipapo:
ti consiglio di vedere il goal di muntari annullato in milan rube e ancora oggi mi domando come e possibile una cosa del genere
KioKen KioKen 02/04/2012 ore 00.22.32 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
a noi sono stati annullati goal regolari tipo kuello di muntari e a kuest ora dovremmo stare a + 4 , la biilancia si capisce da che parte pende....

e con il gol di Pepe contro il genoa, siamo di nuovo a +2 :ok
TheExtremist TheExtremist 03/04/2012 ore 22.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@ UnoTraLaFolla: Tu dovresti avere il buon senso di evitare di essere simpatico, perché fai cagare. Lo dice telelombardia, e quindi? Per me era gol, punto. E' una mia personale opinione (sai che significa, vero? Se vuoi te lo spiego con parole più semplici).
DrEw79 DrEw79 04/04/2012 ore 10.06.02 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

Milan - Siena, rigore inesistente dato al Milan che sblocca la partita
Juventus-Siena , rigore nettissimo negato alla Juventus
Parma-Juventus, 2 rigori nettissimi negati alla Juventus
Atalanta - Milan, fallo in attacco di Pato trasformato in rigore per il Milan, che sblocca la partita, Rigore negato all'Atalanta per fallo su...non mi ricordo più, forse Manfredini
Genoa- Juventus, Gol regolare di Pepe, annullato
Bologna - Juventus, probabile rigore su De Ceglie
la tanto contestata Milan-Juventus...Gol di Muntari a parte, rete valida annullata a Matri, Mancata espulsione di Mexes e forse dello stesso Muntari.

Si, direi che si vede bene da che parte pende la bilancia :D

PS: No, non sono Juventino, però non sopporto i luoghi comuni che loro rubano o si dopano o hanno speso settordicimilamilioni di euro o altre cazzate del genere... i fatti dicono che 1) Gli arbitri e i guardialinee sono scarsissimi 2) Il Milan ha più qualità ed un giocatore che, almeno in serie A fa la differenza e risolve le partite da solo 3) La Juventus ha più fisicità e un'organizzazione di gioco complessivamente migliore, sarà un bel finale di campionato. 4) Atalanta e Catania le rivelazioni del campionato. I siciliani giocano complessivamente meglio, noi (a parte domenica con il cagliari) abbiamo più furore agonistico, dovuto alla penalizzazione
iceman2006 iceman2006 04/04/2012 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
segnala

ma che state a parlare con quello sfigato?? sa solo scrivere tre parole, nn sa niente di tattica, insinua sempre dubbi sugli altri anziche guardare in casa propria...(prego guardare su youtube i video di galliani degli anni scorsi mentre si lamenta degli arbitri....loro non si lamentano MAI degli arbitri...MAI) non sprecate il vostro fiato, anzi..le vostre dita...
ce la meneranno con sto gol di muntari per decenni come gli altri sfigati con il rigore di iuliano...senza accorgersi che sono da altre parti le pecche...(ma pato non era guarito???...lo diceva il "luminare"..)
ma magari fosse decisivo sto gol....sai che goduria ...tanto ci dicono che rubiamo e allora che furto sia....sai che bello rubare ai piagnina??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.