Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 01/04/2012 ore 23.50.17
segnala

(Nessuno)RE: per i napoletani: vergognosi i tifosi facendo il coro oi vita mia

SBYGOL scrive:
ma te poi,che sei milanista,istighi provochi e rompi il cazzo piu'
di uno juventino

non sopporto tifi di sto genere, il fatto e' ke ci comportiamo sempre bene con loro e poi alla fine ce lo mettono a quel servizio,,, in ogni stadio d italia tutti i tifosi dovrebbero cantare la canzone di lupin quando c e la rube
SBYGOL SBYGOL 01/04/2012 ore 23.51.32
segnala

dopentus scrive:
non sopporto tifi di sto genere, il fatto e' ke ci comportiamo sempre bene con loro e poi alla fine ce lo mettono a quel servizio,,, in ogni stadio d italia tutti i tifosi dovrebbero cantare la canzone di lupin quando c e la rube

...sei noioso. :ronf
dopentus dopentus 01/04/2012 ore 23.52.31
segnala

SBYGOL scrive:
...sei noioso.

siete scarsi pure come tifosi
macche.neso macche.neso 02/04/2012 ore 00.43.56 Ultimi messaggi
segnala

5.piano scrive:
notizie dell ultima ora gli ultras yuventini tentano l assalto ai tifosi del napoli...nientidimeno a napoli nn s presentano...mah

ho dovuto usare google traslate per capire il senso della frase...cmq all'andata i tifosi napoletani chiamiamoli cosi' ,a novembre quando la juve venne a napoli ,si affiancarono e sfondarono 2 finestrini dell'autobus che trasportava i giocatori.

giustamente o'surdat innamurat e' meglio come canzone perche' cmq fa parte della cultura napoletana e nn e' stata fatta per essere un inno come "grazie roma" o "you'll never walk alone".

e cmq era solo uno sfotto' di noi juventini allo stadio_(c'ero anche io.)
5.piano 5.piano 02/04/2012 ore 00.45.04
segnala

@ macche.neso: a me scivola addosso pke nn contate nulla ,,,non so se rendo l idea
macche.neso macche.neso 02/04/2012 ore 00.51.07 Ultimi messaggi
segnala

se nn conto nulla nn so perche' allora accusi e giustifichi...cmq amen
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 02/04/2012 ore 00.52.18 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
e cmq era solo uno sfotto' di noi juventini allo stadio_(c'ero anche io.)

ma non pensate che vi rendete ridicoli e noiosi dicendo "noi non siamo napoletani"??(certo,siete dei torinesi del cazzo) o "vesuvio lavali col fuoco"(razzismo..malattia,o ignoranza,che si estende in tutto il nord) P.S. Tranquilli che ve lo diciamo noi che "VOI NON SIETE NAPOLETANI"..contaci che avete ragione.. :ok
5.piano 5.piano 02/04/2012 ore 00.53.45
segnala

@ macche.neso: io nn accuso ripeto tu m hai risposto ad una cosa ke nn parlavo kon te..e quindi io poi ho dovuto altrettanto risponderti..stop
robjob robjob 02/04/2012 ore 00.54.29 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
notizie dell ultima ora gli ultras yuventini tentano l assalto ai tifosi del napoli.

bene pure a mazzate li devono prendere sti buffoni del napoli con Cccavani e Lamunnezza!!!!! :ok

buffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
5.piano 5.piano 02/04/2012 ore 00.58.24
segnala

@ robjob: pensavo ek andavi tu ..visto ek t atteggi qua dentro....ripeto nn kontate nulla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.