Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 03/04/2012 ore 17.44.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per i napoletani: vergognosi i tifosi facendo il coro oi vita mia

RuthlaMoabita scrive:
Premesso che la Juve ha vinto meritatamente sul campo debbo annotare che, purtroppo, altrettanto non hanno fatto alcuni loro tifosi. L'ironia è sempre stata una qualità tutta napoletana e ve ne mostro un esempio proprio in relazione ad una vittoria del Napoli sulla Juve.

invece cantare ''oi vita mia'' e' un insulto ? :sbong

ditelo che odiate la juve a prescindere :nono

lo sfotto' di questo tuo video secondo me e' peggio che cantare ''oi vita mia'' :firulì

RuthlaMoabita RuthlaMoabita 03/04/2012 ore 21.58.32
segnala

(Nessuno)RE: per i napoletani: vergognosi i tifosi facendo il coro oi vita mia

Non mi riferisco, siloy, alla canzone, quella è uno sfottò tollerabile e per certi versi anche simpatico, mi riferisco agli striscioni (vesuvio lavali col fuoco) (benvenuti in Italia) e a quel "tifoso" che aveva un sacchetto ed uno striscione (vi è caduto dal pullman). Mi riferisco, infine, al selvaggio pestaggio di tifosi napoletani da parte di facinorosi "tifosi" juventini, senza risparmiare donne, bambini ed anche un disabile cui sono stati rotti gli occhiali ed un dente.
Premesso che lo stadio juventino è già diffidato per cori e manifestazioni razziste ci si aspettava da Tosel una dura presa di posizione. Prendo nota, invece, che alla Juve non è stata comminata neanche una multa.

That's all.

Cmq viva lo sport!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.