Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/04/2012 ore 13.09.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la rube si e lamentata del calendario e invece.....

Old.Style86 scrive:
Gli avversari poi sono tutti temibilissimi...

vabbè ma il milan è capace di resuscitare squadre morte..Inter e Fiorentina :hoho
16572322
Old.Style86 scrive: Gli avversari poi sono tutti temibilissimi... vabbè ma il milan è capace di resuscitare squadre morte..Inter...
Risposta
08/04/2012 13.09.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 13.11.53
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
vabbè ma il milan è capace di resuscitare squadre morte..Inter e Fiorentina

beh voglio vedere voi con 15 partite in piu nelle gambe e costretti a giocare sempre gli stessi per infortuni continui
nathan.drake1984 nathan.drake1984 08/04/2012 ore 13.21.07
segnala

Che goduria....dopentus, per una volta ammettilo,stai quasi per scoppiare,ma dovrai fartene una ragione siamo tornati...dillo anche a tutti gli interisti visto che mi fanno pena :-(
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 13.26.25
segnala

@ nathan.drake1984:
hai vinto lo scudetto di pasqua. ma quello di fine campionato lo vinciamo noi e voi rimarrete inculati di brutto
siloy293 siloy293 08/04/2012 ore 16.03.00 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
miglior difesa europea..scarsissimi

ma il merito credimi non e' dei nostri difensori ma del modo di giocare che ci ha dato conte
cioe' facendo molto possesso palla la juve si difende poco e così rischia il meno possibile in difesa
altrimenti come mai l'anno scorso com'e' che prendavamo 5 gol a partita ? :-(

fidati se fosse per chiellini e bonucci adesso saremo in serie B :-x

ciao :ciao
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.03.59
segnala

nathan.drake1984 scrive:
Che goduria....dopentus, per una volta ammettilo,stai quasi per scoppiare,ma dovrai fartene una ragione siamo tornati...dillo anche a tutti gli interisti visto che mi fanno pena

tornati sempre di piu disonesti ,questo mi fa scoppiare
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.05.44
segnala

siloy293 scrive:
ma il merito credimi non e' dei nostri difensori ma del modo di giocare che ci ha dato conte
cioe' facendo molto possesso palla la juve si difende poco e così rischia il meno possibile in difesa

beh la skuadra e' cambiata anche con alcuni giocatori rispetto all anno scorso... poi e' tutta gente ke in questi ultimi anni hanno riposato. vedi posizioni classifica e quindi quest anno senza coppa hanno potuto giovare dei riposi precedenti
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.06.38
segnala

ricordati che il milan e' da due anni che sta ai primi due posti
macche.neso macche.neso 08/04/2012 ore 19.09.11 Ultimi messaggi
segnala

lungi da me di darti dello scemo,dello sciocco e dello smemorato....
ti spiego il perche'.Conte si lamento' del calendario che le ultime giornate del suddetto erano piu'complicate delle altre squadre ma prima poi come disse lui:"non fa niente tanto prima o poi bisogna incontrarle tutte" ;-)
poi parliamo degli acquisti il milan si e' lanciato negli ultimi anni ad acquisti low cost.Guarda onewiu( come si chiamalui),flamini,van bommel,ibra(vi ricordate quanto lo pago' il barcellona,robinho(vedi discorso fatto con ibra)el sharaawi,maxi lopez e cosi' via'.

Poi venivi qua ad esaltarti degli acquisti dando agli juventini mentecatti per aver speso un botto di soldi...vieni qua a parlare di champions,di milan,di ibra ,di galliani e ora ti lamenti....mi sembri come il tuo presidente nn e'mai contento.
Galliani che cambia le date quando cazzo vuole lui...e ti lamenti???

caro mio lo scudetto se lo vince la juventus e perche' lo avete perso voi....
16572894
lungi da me di darti dello scemo,dello sciocco e dello smemorato.... ti spiego il perche'.Conte si lamento' del calendario che le...
Risposta
08/04/2012 19.09.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 08/04/2012 ore 19.28.07 Ultimi messaggi
segnala

curioso che si tiri fuori la storia del calendario adesso...CHE STATE DIETROOOOOOOOOOOOO!!!!!!

buffoni..continuate a fare autogol, uno dietro l'altro....
avete il calenario migliore, ora verrà fuori che ce l'abbiamo miigliore noi...
fiorentina, inter, napoli, palermo e lazio.....eh si...n c'è che dire....5 pericolanti o cmq squadre salve, che nn hanno nulla da perdere...

ve rode er culo...e si vede pure da qua che è arrossato!!!!!
:many :many :many :many :many :many :many :many

tu caro sfigato...prega solo che nn vada a finire come penso..perchè sennò vengo a napoli e ti apro come una cozza!!!

Prega che il milan vinca....d'altra parte con un rigore ogni tre partite, è facile che accada

prega...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.