Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 alfistagt1 06/04/2012 ore 22.07.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vai Dopentus continua così.. GUFAAAA

dopentus scrive:
fuorigioco difficile da valutare ma cmq successo dopo il 2 a 0 non visto... ripartiamo da qua

o ripartiamo da qui 2-0per il milan poi doppietta di Matri e pareggio
16568539
dopentus scrive: fuorigioco difficile da valutare ma cmq successo dopo il 2 a 0 non visto... ripartiamo da qua o ripartiamo da...
Risposta
06/04/2012 22.07.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 06/04/2012 ore 22.08.09 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ripartiamo da qua

Anche noi siamo riusciti a fare due gol buoni :ok
dopentus dopentus 06/04/2012 ore 22.09.19
segnala

KioKen scrive:
Anche noi siamo riusciti a fare due gol buoni

quello che e' successo dopo e' stato falsato,,, ho spiegato il motivo delle 2 ammnizioni
KioKen KioKen 06/04/2012 ore 22.18.35 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
quello che e' successo dopo e' stato falsato,,, ho spiegato il motivo delle 2 ammnizioni

Ma sai quante ammonizioni sbagliate ci sono in ogni partita??? Sono tutte state falsate le gare??? :mmm

In ogni caso un professionista non dovrebbe farsi prendere dal nervosismo... ma al milan questo non lo sanno di certo :ok
16568590
dopentus scrive: quello che e' successo dopo e' stato falsato,,, ho spiegato il motivo delle 2 ammnizioni Ma sai quante...
Risposta
06/04/2012 22.18.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 06/04/2012 ore 22.21.39
segnala

KioKen scrive:
Ma sai quante ammonizioni sbagliate ci sono in ogni partita??? Sono tutte state falsate le gare???

In ogni caso un professionista non dovrebbe farsi prendere dal nervosismo... ma al milan questo non lo sanno di certo

purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus e allora non sai che un tifoso vedendo quell orrore schizza dalla sedia e butta la televisione dal balcone.... figurati un calciatore che partecipa a quella partita...
alfistagt1 alfistagt1 06/04/2012 ore 22.23.04 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus e allora non sai che un tifoso vedendo quell orrore schizza dalla sedia e butta la televisione dal balcone.... figurati un calciatore che partecipa a quella partita..

c'è chi butta anche i motorini
16568613
dopentus scrive: purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus e allora non sai che un tifoso vedendo...
Risposta
06/04/2012 22.23.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/04/2012 ore 22.23.30 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus

almeno 10 rigori non concessi :hoho
dopentus dopentus 06/04/2012 ore 22.25.43
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
almeno 10 rigori non concessi

cosa c entra un rigore , che puo essere anche sbagliato , con una palla che attraverso quasi un metro la linea di porta e un portiere che nega la verita'???
KioKen KioKen 06/04/2012 ore 22.29.11 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus

Ma conta la quantità non la qualità. Il gol di Muntari è stato un errore incredibile, ma pensa se tutti gli errori contro-juve non ci fossero stati: saremmo primi.
Certo non sono come il gol di Muntari, ma tutti insieme pesano molto molto di più di quel gol.
16568643
dopentus scrive: purtoppo ingiustizie cosi non le hai mai visto subire dalla rubentus Ma conta la quantità non la qualità. Il gol...
Risposta
06/04/2012 22.29.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 06/04/2012 ore 22.30.32
segnala

KioKen scrive:
Ma conta la quantità non la qualità. Il gol di Muntari è stato un errore incredibile, ma pensa se tutti gli errori contro-juve non ci fossero stati: saremmo primi.
Certo non sono come il gol di Muntari, ma tutti insieme pesano molto molto di più di quel gol.

anche il milan ha avuto errori contro e allora? gli errori girano per tutti ,, ma nn gli orrori

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.