Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.04.39
segnala

(Nessuno)RE: A tutti quelli che dicono...

dopentus scrive:

beh ripartiamo dal primo rigore in quel minuto esatto....
e poi.... quello della tripletta a noi... mancava... cavani

eh ma se davano il gol a turone non andava così..
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.09.01
segnala

An7rea scrive:
eh ma se davano il gol a turone non andava così..

ti dai la zappa sui piedi?
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.10.40
segnala

dopentus scrive:

ti dai la zappa sui piedi?

hahaha no no, dimostro come sia comune in italia il non saper perdere.
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.13.07 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
beh ripartiamo dal primo rigore in quel minuto esatto....
e poi.... quello della tripletta a noi... mancava... cavani

Ma di che diavolo parli? :nono1

Nella partita fra napoli e juve non ci fù neanche un caso da moviola, non inventare cazzate. Il rigore andava giustamente ripetuto (anche se Hamsik avesse sbagliato il primo). Non parlare di fantastorie. Entrambi hanno affrontato quel napoli, ma il milan non è stato all'altezza. PUNTO. Ora puoi dire quello che vuoi... :clap
16572629
dopentus scrive: beh ripartiamo dal primo rigore in quel minuto esatto.... e poi.... quello della tripletta a noi... mancava......
Risposta
08/04/2012 17.13.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.14.03
segnala

KioKen scrive:
Ma di che diavolo parli?

digli la stessa cosa ad un tifoso del napoli
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 08/04/2012 ore 18.39.07
segnala

KioKen scrive:
Nella partita fra napoli e juve non ci fù neanche un caso da moviola, non inventare cazzate. Il rigore andava giustamente ripetuto (anche se Hamsik avesse sbagliato il primo). Non parlare di fantastorie. Entrambi hanno affrontato quel napoli, ma il milan non è stato all'altezza. PUNTO. Ora puoi dire quello che vuo

quel napoli era gia scarico e in quella partità lo dimostrò x metà secondo tempo dove dopo il 3-1 tirò i remi in barca...fu solo la prima di una serie di partite quasi vinte che abbiamo regalato agli avversari
d'altronde si pensava di aver gia vinto l'ennesima partita casalinga contro la juve e questo è stato un'errore da non ripetere mai piu...non bisogna mai abituarsi
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 08/04/2012 ore 18.42.50
segnala

KioKen scrive:
La lazio è superiore al napoli

sulla carta il napoli è inferiore solo a milan e inter e forse alla juve che in piu ha un grande allenatore e una miglior difesa
napoli lazio all'andata fu un assedio, dicemila parate di marchetti e partita giocata ad una sola porta
la partita di ieri invece la stava giocando meglio il napoli fino al 2-1
i 3 gol sono arrivati grazie ad un errore di de santics, una prodezza di mauri ed un calcio di rigore regalato da britos (una riserva) ..ma fino all' 1-1 meglio il napoli
x colpa della difesa e dell'imprecisione degli attaccanti ci ritroviamo a 6 punti (che in realtà sono 7 ) da una squadra inferiore al napoli
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 08/04/2012 ore 18.50.48
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
la cosa bella è che i laziesi,come i rubentini,prima dicono "noi non siamo napoletani" e poi cantano o surdat nnammurat!! Ovvio che non siete napoletani..forse vi piacerebbe esserlo,sfigati!

suvvia non soffermiamoci su queste sciocchezze
piu rosicate e piu gli altri continueranno a prendervi x il culo :ok
sta cosa della canzoncina che manco nomino era gia stata messa in preventivo, prima o poi lo faranno tutti coloro che batteranno il napoli :hoho d'altra parta i falliti della juve se la sono imparata a memoria per le tante banane prese nel culo in questi ultimi anni (e che vorrebbero estrarre dal deretano con un solo 3.0 :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho ) o i laziali che hanno perso 4-3 l'anno scorso in un modo che ancora oggi non riescono a spiegarsi ;-)
...per cui..
macche.neso macche.neso 08/04/2012 ore 19.36.24 Ultimi messaggi
segnala

il problema del napoli e che mazzarri nn ha saputo giostrare i giocatori per tuttta la stagione che e'stata lunga e faticosa...
16572927
il problema del napoli e che mazzarri nn ha saputo giostrare i giocatori per tuttta la stagione che e'stata lunga e faticosa...
Risposta
08/04/2012 19.36.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
macche.neso macche.neso 08/04/2012 ore 20.13.23 Ultimi messaggi
segnala

benoit l'ho cantata anche io :hoho e pensare che quando si e' intonato il canto e credevo che fossero proprio i napoletani invece era proprio la curva sud :hoho

eppoi e' no sfotto' e quando si perde ci sta ;-) qui qualcuno la prende come offesa come se io prendessi a male parole la mamma di queste persone mah
16573007
benoit l'ho cantata anche io :hoho e pensare che quando si e' intonato il canto e credevo che fossero proprio i napoletani invece...
Risposta
08/04/2012 20.13.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.