Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.08.21
segnala

(Nessuno)ultimissime : pillola di pinilla

Pinilla su Twitter:
"Ricordate Vucinic che in Juve-Cagliari sale sulla tribuna e Guida non lo ammonisce? Che coerenza bravo !Peccato, ma tanto è la Juve."
STIMA PER PINILLA !!

grazie pinilla
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 16.18.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ultimissime : pillola di pinilla

dopentus scrive:
Pinilla su Twitter:
"Ricordate Vucinic che in Juve-Cagliari sale sulla tribuna e Guida non lo ammonisce? Che coerenza bravo !Peccato, ma tanto è la Juve."
STIMA PER PINILLA !!

Quel'ammonizione a Vucinic avrebbe certamente cambiato il corso della stagione :hoho :hoho

Comunque è una regola assurda. Pinilla ricorda Vucinic, ma sai quante volte succede ogni domenica?
16572511
dopentus scrive: Pinilla su Twitter: "Ricordate Vucinic che in Juve-Cagliari sale sulla tribuna e Guida non lo ammonisce? Che...
Risposta
08/04/2012 16.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.24.10
segnala

@ KioKen:
anche pinilla. rubentus. la skuadra piu amata dagli italiani ..hihihiihh
SberniaCik SberniaCik 08/04/2012 ore 16.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: non sai più che inventarti povero sfigato coglionazzo:hohoROSIKA!!!!!!!!
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 16.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus:
Non sai più dove attaccarti vero??? Non ti ho mai sentito fare una critica intelligente al milan e ad Allegri. Parli sempre e solo della juve, invece di guardare in casa tua.
Vi siete fatti superare da una squadra che solo l'anno scorso è arrivata al 7° posto. Non capisci niente di calcio, datti alla corsa dei cavalli :ok
16572530
@ dopentus: Non sai più dove attaccarti vero??? Non ti ho mai sentito fare una critica intelligente al milan e ad Allegri. Parli...
Risposta
08/04/2012 16.29.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.36.46
segnala

KioKen scrive:
Non sai più dove attaccarti vero??? Non ti ho mai sentito fare una critica intelligente al milan e ad Allegri. Parli sempre e solo della juve, invece di guardare in casa tua.
Vi siete fatti superare da una squadra che solo l'anno scorso è arrivata al 7° posto. Non capisci niente di calcio, datti alla corsa dei cavalli

beh io mi incazzo quando criticate allegri che non ha nulla di meno di conte anzi... e poi per colmare il 7 posto quest anno mi sembra che avete speso altri 50 barbettoni....hihi
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 16.43.38 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
beh io mi incazzo quando criticate allegri che non ha nulla di meno di conte anzi... e poi per colmare il 7 posto quest anno mi sembra che avete speso altri 50 barbettoni....hihi

Conte a livello tecnico è molto più bravo. Non fa giocare calciatori infortunati e non lascia partire giocatori come Pirlo, mermettendogli di approdare alla diretta concorrente (questa è la prova che a inizio campionato ci avete sottovalutato).

Abbiamo speso molto, ma abbiamo anche incassato tanto:
- il nuovo sponsor (Jeep) frutterà 35 mln
- il nuovo stadio porterà nelle casse dello stadio 32 mln (ogni anno)
- abbiamo 70 mln di monte ingaggi in meno del milan

Anche a livello contabile siete inferiori, a voi paga tutto Berlusconi... che a sua volta i soldoni gli ha chissà come :mmm (ma è un discorso troppo lungo, meglio stendere un velo pietoso)
16572553
dopentus scrive: beh io mi incazzo quando criticate allegri che non ha nulla di meno di conte anzi... e poi per colmare il 7...
Risposta
08/04/2012 16.43.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SberniaCik SberniaCik 08/04/2012 ore 16.46.58 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: nn risp più all inferiore,si masturba di più poi:hoho
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.48.44
segnala

KioKen scrive:
Conte a livello tecnico è molto più bravo. Non fa giocare calciatori infortunati e non lascia partire giocatori come Pirlo, mermettendogli di approdare alla diretta concorrente (questa è la prova che a inizio campionato ci avete sottovalutato).

Abbiamo speso molto, ma abbiamo anche incassato tanto:
- il nuovo sponsor (Jeep) frutterà 35 mln
- il nuovo stadio porterà nelle casse dello stadio 32 mln (ogni anno)
- abbiamo 70 mln di monte ingaggi in meno del milan

Anche a livello contabile siete inferiori, a voi paga tutto Berlusconi... che a sua volta i soldoni gli ha chissà come (ma è un discorso troppo lungo, meglio stendere un velo pietoso)

a ragione di allegri c e il campionato scorso vinto senza i piedi buoni di pirlo e di ronaldinho e poi nn l abbiamo dato a voi e' lui che sceglie dove andare ... cmq lo pagate alla fine 16 mil di euro per soli 4 anni cose da pazzi. poi per kuanto riguarda i soldi ti ricordo zamparini che ci ha ringraziato per i nostri viaggi in qatar in estate , dove oltre che per la presenza delle nostre skuadre ci frutta un sacco di soldi , il futuro degli investimenti in italia sara anche da parte di questi potenti sceicchi. e ti ricordo che abbiamo uno sponsor arabo che ci porta tanti dollaroni all anno
Old.Style86 Old.Style86 08/04/2012 ore 16.53.25 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
Pinilla su Twitter:"Ricordate Vucinic che in Juve-Cagliari sale sulla tribuna e Guida non lo ammonisce? Che coerenza bravo !Peccato, ma tanto è la Juve."STIMA PER PINILLA !!

Pinilla doveva essere espulso nel primo tempo per un fallo di reazione su Stankovic che l'arbitro non ha visto, poi un guardalinee gliel'ha segnalato ma inspiegabilmente Pinilla è stato solo ammonito. Durante l'intervallo l'arbitro deve avere evidentemente visto le immagini dell'accaduto, allora ha aspettato la prima cazzata di Pinilla nella ripresa e l'ha buttato fuori per compensare altrimenti non l'avrebbe mai ammonito per quell'esultanza
16572583
dopentus scrive: Pinilla su Twitter:"Ricordate Vucinic che in Juve-Cagliari sale sulla tribuna e Guida non lo ammonisce? Che...
Risposta
08/04/2012 16.53.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Saldanha Saldanha 08/04/2012 ore 16.55.07 Ultimi messaggi
segnala

Per me il Milan ha una rosa superiore,se a questo punto della stagione è dietro vuol dire che l'allenatore ha colpe evidentissime
16572586
Per me il Milan ha una rosa superiore,se a questo punto della stagione è dietro vuol dire che l'allenatore ha colpe evidentissime
Risposta
08/04/2012 16.55.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 16.55.37 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
a ragione di allegri c e il campionato scorso vinto senza i piedi buoni di pirlo e di ronaldinho e poi nn l abbiamo dato a voi e' lui che sceglie dove andare ... cmq lo pagate alla fine 16 mil di euro per soli 4 anni cose da pazzi. poi per kuanto riguarda i soldi ti ricordo zamparini che ci ha ringraziato per i nostri viaggi in qatar in estate , dove oltre che per la presenza delle nostre skuadre ci frutta un sacco di soldi , il futuro degli investimenti in italia sara anche da parte di questi potenti sceicchi. e ti ricordo che abbiamo uno sponsor arabo che ci porta tanti dollaroni all anno

Comunque meno del nostro nuovo sponsor. La maglia della juve ora diventa la più pagata in Italia e va nella top 10 in europa.
Anche la juve è andata in quelle zone durante le vacanze natalizie, ma questo non conta nulla, gli introiti sono spiccioli in confronto agli incassi del nostro stadio. Ci possiamo permettere di spendere nel mercato e a fine anno chiuderemo in pareggio il bilancio. A voi invece ci pensa Berlusconi a ripianare tutto.
Pirlo ci costa tanto, ma vogliamo parlare di Robihno, Mexes, Pato e compagnia bella? :hoho
16572587
dopentus scrive: a ragione di allegri c e il campionato scorso vinto senza i piedi buoni di pirlo e di ronaldinho e poi nn l...
Risposta
08/04/2012 16.55.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 16.59.12
segnala

Saldanha scrive:

beh vedi la rosa degli infortunati...
Saldanha Saldanha 08/04/2012 ore 17.03.20 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

Nella gran parte dei casi gli infortuni non sono casuali,qualcuno avrà colpe;il medico,il preparatore,l'allenatore...Che ne so
16572598
dopentus scrive: beh vedi la rosa degli infortunati... Nella gran parte dei casi gli infortuni non sono casuali,qualcuno avrà...
Risposta
08/04/2012 17.03.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.03.30
segnala

dopentus scrive:

allora non ha una rosa superiore ma solo un 11 superiore...
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.04.23
segnala

An7rea scrive:
allora non ha una rosa superiore ma solo un 11 superiore...

ecco hai centrato in pieno
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.05.55
segnala

dopentus scrive:

ecco hai centrato in pieno

allora siamo d'accordo, gravi colpe di galliani in questo caso..
siloy293 siloy293 08/04/2012 ore 17.12.45 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

pillola

te l'ha data ? :batabirra

così magari la smetti di delirare :bacato

:pazz
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.15.54
segnala

An7rea scrive:
allora siamo d'accordo, gravi colpe di galliani in questo caso..

quali colpe? ha operato benissimo,,, in due anni possiamo definire colpi solo robinho e ibra , il resto parametri zero e affaroni tipo nocerino, il resto nessun akuisto clamoroso .. e siamo ancora lassu'... unica italiana ad affrontare i quarti ,purtoppo contro il grande barca
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.27.04 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
quali colpe? ha operato benissimo,,, in due anni possiamo definire colpi solo robinho e ibra , il resto parametri zero e affaroni tipo nocerino, il resto nessun akuisto clamoroso .. e siamo ancora lassu'... unica italiana ad affrontare i quarti ,purtoppo contro il grande barca

Il colpo Ibra è stato un capolavoro (che se non era per ibra stesso, Galliani non avrebbe mai portato a termine). Anche la vendita di kakà è stato a suo modo un affare. Nulla da ridire.

Ma noi stiamo parlando del caso infortuni. La juve in estate ha cambiato molti dipendenti nel settore sanitario con una autentica rivoluzione: i risultati si sono visti. Non è solo una questione di sfortuna...
16572669
dopentus scrive: quali colpe? ha operato benissimo,,, in due anni possiamo definire colpi solo robinho e ibra , il resto...
Risposta
08/04/2012 17.27.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.29.12
segnala

KioKen scrive:
Ma noi stiamo parlando del caso infortuni. La juve in estate ha cambiato molti dipendenti nel settore sanitario con una autentica rivoluzione: i risultati si sono visti. Non è solo una questione di sfortuna..

gattuso e cassano sono cose imprevedibili, pato e' stato curato dappertutto e' un caso a parte. e poi si spremono da anni sempre gli stessi giocatori , tipo seedorf ed e normale ke scoppiano.
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.29.41
segnala

dopentus scrive:

allora dovrebbe avere una rosa tale da sopperire gli infortuni..
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.31.52 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e poi si spremono da anni sempre gli stessi giocatori

E questo non è un qualcosa da imputare alla società?? :nono1

Parli della juve che spende troppo, ma dei dirigenti del milan non parli mai.
Avete i giocatori più pagati (di gran lunga) della serie A, dovreste stare al primo posto di almeno 15 punti.
16572687
dopentus scrive: e poi si spremono da anni sempre gli stessi giocatori E questo non è un qualcosa da imputare alla società??...
Risposta
08/04/2012 17.31.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.33.22
segnala

KioKen scrive:
vete i giocatori più pagati (di gran lunga) della serie A, dovreste stare al primo posto di almeno 15 punti.

secondo te se io pago mexes 4 mil e lo prendo a parametro zero , mentre voi per esempio prendere quagliarella 15 mil e lo pagate 2 mil ,, non sono i stessi soldi che alla fine piu o meno vanno via?
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.36.05
segnala

dopentus scrive:

secondo te se io pago mexes 4 mil e lo prendo a parametro zero , mentre voi per esempio prendere quagliarella 15 mil e lo pagate 2 mil ,, non sono i stessi soldi che alla fine piu o meno vanno via?

no, dato che quei 4 sono 8 lordi.
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.36.20 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

Ma i giocatori purtroppo non sono tutti reperibili a parametro zero. Vanno pagati. Ma in un solo anno il milan spende 70 mln di euro in piu della juve solo per pagare gli stipendi. I soldi che vanno via non sono per nulla gli stessi
16572698
dopentus scrive: secondo te se io pago mexes 4 mil e lo prendo a parametro zero , mentre voi per esempio prendere quagliarella 15...
Risposta
08/04/2012 17.36.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.36.44
segnala

An7rea scrive:
no, dato che quei 4 sono 8 lordi.

anke i 2 sono lordi
An7rea An7rea 08/04/2012 ore 17.44.33
segnala

dopentus scrive:

anke i 2 sono lordi

ovvio. 4 e 8, contratti di 4 anni? 16 milioni in piu di spesa vostra, i 15 poi di quagliarella vanno divisi per gestione, e va sottratto l'ammortamento..
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 18.01.58
segnala

PerplessoRE: ultimissime : pillola di pinilla

SberniaCik scrive:
si masturba di più poi

Non ha il pisello...
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 18.04.55
segnala

@ Azzurro72: tu con kuella testa sei un pisello findus gigigigigigigigi
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.21.45 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

ma io dico, invece di stare qui la sera a sparare una cazzata dopo l'altra, non ti potresti iscrivere
ad una scuola serale ?????
ma possibile che con la grammatica ti entra in culo ma non in testa ???
leggere quello che scrivi da fastidio, sia perche' dici un cumulo di cazzate, sia per come scrivi !!
16573534
dopentus scrive: a ragione di allegri c e il campionato scorso vinto senza i piedi buoni di pirlo e di ronaldinho e poi nn l...
Risposta
08/04/2012 23.21.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 00.15.45
segnala

wilcokoglione sei proprio un rubentone
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 03.25.13 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
wilcokoglione sei proprio un rubentone

dementoNE :bacato sei proprio un piagnoNE :caccavallo

ne' ? :pazz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.