Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 08/04/2012 ore 17.08.03 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoProssimo turno è ancora favorevole al Milan

Mercoledì 20:45 Juventus-Lazio

Martedì 20:45 Chievo-Milan

Il chievo ieri ha raggiunto (e superato) la soglia dei 40 punti ed ora non ha più nulla da chiedere a questo campionato. La lazio ha ripreso a girare forte e punta al terzo posto ed è la squadra più forte fra tutte le pretendenti. Sarà dura batterli :lamentino
8172261
Mercoledì 20:45 Juventus-Lazio Martedì 20:45 Chievo-Milan Il chievo ieri ha raggiunto (e superato) la soglia dei 40 punti ed ora...
Discussione
08/04/2012 17.08.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.12.02
segnala

(Nessuno)RE: Prossimo turno è ancora favorevole al Milan

KioKen scrive:
Il chievo ieri ha raggiunto (e superato) la soglia dei 40 punti ed ora non ha più nulla da chiedere a questo campionato. La lazio ha ripreso a girare forte e punta al terzo posto ed è la squadra più forte fra tutte le pretendenti. Sarà dura batterli

il chievo non puo pensare ad un posto in uefa???
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.18.26 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

il chievo non puo pensare ad un posto in uefa???

Dovrebbe passare il catania e l'inter. Per quanto i perdazzurri siano scarsi, non credo si facciano scavalcare anche dal chievo dai... Il chievo ha finito, non ha più nulla da chiedere.
16572645
dopentus scrive: il chievo non puo pensare ad un posto in uefa??? « immagine » Dovrebbe passare il catania e l'inter. Per quanto...
Risposta
08/04/2012 17.18.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.20.09
segnala

KioKen scrive:
Dovrebbe passare il catania e l'inter. Per quanto i perdazzurri siano scarsi, non credo si facciano scavalcare anche dal chievo dai... Il chievo ha finito, non ha più nulla da chiedere.

beh sarebbe uno schifo non provarci,, e i tifosi che vanno a fa allo stadio a buttare soldi???
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.23.21 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
beh sarebbe uno schifo non provarci,, e i tifosi che vanno a fa allo stadio a buttare soldi???

Il primo obiettivo è stato raggiunto. Comunque non puoi paragonare la partita del milan con quella della juve. Avete un turno molto più che favorevole...
16572657
dopentus scrive: beh sarebbe uno schifo non provarci,, e i tifosi che vanno a fa allo stadio a buttare soldi??? Il primo...
Risposta
08/04/2012 17.23.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.25.11
segnala

KioKen scrive:
Il primo obiettivo è stato raggiunto. Comunque non puoi paragonare la partita del milan con quella della juve. Avete un turno molto più che favorevole...

cmq a dire il vero io nn mi applico a questa stronzata del calendario. la cosa e' iniziata da conte, quindi ho detto tutto
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.28.48 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
cmq a dire il vero io nn mi applico a questa stronzata del calendario. la cosa e' iniziata da conte, quindi ho detto tutto

Hai anche aperto un post su questo argomento :hoho :hoho

Avete un calendario più facile. Noi non ci lamentiamo mica, è solo un dato di fatto :ok

16572674
dopentus scrive: cmq a dire il vero io nn mi applico a questa stronzata del calendario. la cosa e' iniziata da conte, quindi ho...
Risposta
08/04/2012 17.28.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.31.02
segnala

KioKen scrive:
Hai anche aperto un post su questo argomento

Avete un calendario più facile. Noi non ci lamentiamo mica, è solo un dato di fatto

si, e ' vero l ho aperto ma era una risposta per le critiche di conte ad inizio campionato. per me un allenatore che inizia l anno con un argomento per fare discussioni e' gia tutto un programma ... speriamo che non vinca l arroganza... ma purtoppo nella vita vincono sempre gli arroganti e i presuntosi
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.34.13 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ma purtoppo nella vita vincono sempre gli arroganti e i presuntosi

Fa parte di un carattere vincente ( vedi Mourinho)
16572693
dopentus scrive: ma purtoppo nella vita vincono sempre gli arroganti e i presuntosi Fa parte di un carattere vincente ( vedi...
Risposta
08/04/2012 17.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.36.10
segnala

KioKen scrive:
Fa parte di un carattere vincente ( vedi Mourinho)

beh non mischiare la lana con la seta.. e poi allegri nn ha questo carattere e cmq ha vinto lo stesso l anno scorso.. solo quest anno sta un po mettendo la testa fuori , ma colpa di conte. non sarebbe piu bello avere un allegri ,, simpatico e vincente???
siloy293 siloy293 08/04/2012 ore 17.36.34 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
gli arroganti e i presuntosi

appunto :ok

quelli come te :bacato
galliani :spazzolino
silvietto :zompa

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho
16572700
dopentus scrive: gli arroganti e i presuntosi appunto :ok quelli come te :bacato galliani :spazzolino silvietto :zompa il...
Risposta
08/04/2012 17.36.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.38.08
segnala

siloy293 scrive:
app

come voi rubentini e conte che quando la rube segna , non rispetta nemmeno l avversario ,,, ma quello e' ancora l effetto doping
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.39.24 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
beh non mischiare la lana con la seta.. e poi allegri nn ha questo carattere e cmq ha vinto lo stesso l anno scorso.. solo quest anno sta un po mettendo la testa fuori , ma colpa di conte. non sarebbe piu bello avere un allegri ,, simpatico e vincente???

Ognuno ha il suo carattere. A me piace moltissimo Conte, è un passionale e ha il cuore bianconero e non come Allegri, che è lì solo per svolgere il suo lavoro. Poi è arrogante solo per gli avversari, quindi problemi vostri :hoho
16572710
dopentus scrive: beh non mischiare la lana con la seta.. e poi allegri nn ha questo carattere e cmq ha vinto lo stesso l anno...
Risposta
08/04/2012 17.39.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 17.42.55
segnala

KioKen scrive:
Ognuno ha il suo carattere. A me piace moltissimo Conte, è un passionale e ha il cuore bianconero e non come Allegri, che è lì solo per svolgere il suo lavoro. Poi è arrogante solo per gli avversari, quindi problemi vostri

io da allenatore del milan lo schiferei , prima perke nn ammette mai le sconfitte se nn per colpa degli arbitri e poi e' arrogante
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 17.58.59 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
prima perke nn ammette mai le sconfitte

ehm... non abbiamo mai perso :mmm :hihi
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.29.23 Ultimi messaggi
segnala

SI SE GLI DANNO ALTRI 3-4 RIGORI INESISTENTI,FORSE ARIVANO SECONDI!! :-))

CONTRO LA CLASSE JUVENTINA NULLA SI PUò!!! :-))
furioso78 furioso78 08/04/2012 ore 22.56.01 Ultimi messaggi
segnala

proprio il calendario non si può dire che ci abbia favorito ....ricordo che abbiamo giocato sempre un giorno prima della juve nelle ultime 3 o 4 partite e con un giorno in meno di riposo con l'aggravante della chaempions....ora sinceramente trovo assurda l'anticipazione dell'ennesima partita del milan al martedì dopo che veniamo da 3 settimane terribili tra coppe e campionato ...se non ricordo male anche milan roma si giocò in anticipo e qualche giorno prima si era giocato juve milan di coppa italia fino ai supplementari...ma giocare chievo milan al martedì e non lo stesso giorno e la stessa ora di juve lazio lo trovo un assurdità veramente ....comunque finalmente è l'ultima partita che giochiamo con un riposo di soli 3 giorni ...era ora..
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/04/2012 ore 23.03.18 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
se non ricordo male anche milan roma si giocò in anticipo

avevate la champions martedì..mi sembra normale
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 23.05.17 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
se non ricordo male anche milan roma si giocò in anticipo e qualche giorno prima si era giocato juve milan di coppa italia fino ai supplementari.

La lega ha deciso così per aiutarvi in vista delle 2 partite in champions. L'inter ha giocato anche di venerdì in vista del marsiglia.. E poi sinceramente preferisco giocare nello stesso giorno e alla stessa ora del milan. Anche se l'obiettivo di vincere sempre e comunque non cambia, a prescindere dal risultato delle altre
16573460
furioso78 scrive: se non ricordo male anche milan roma si giocò in anticipo e qualche giorno prima si era giocato juve milan di...
Risposta
08/04/2012 23.05.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.09.03 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
si, e ' vero l ho aperto ma era una risposta per le critiche di conte ad inizio campionato. per me un allenatore che inizia l anno con un argomento per fare discussioni e' gia tutto un programma ... speriamo che non vinca l arroganza... ma purtoppo nella vita vincono sempre gli arroganti e i presuntosi

vero ma se gira il vento e' iniziano a vincere quelli che non capiscono un cazzo tu stai a posto per
tutta la vita !!
16573476
dopentus scrive: si, e ' vero l ho aperto ma era una risposta per le critiche di conte ad inizio campionato. per me un allenatore...
Risposta
08/04/2012 23.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.10.48 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ehm... non abbiamo mai perso smile smile

si pero' potrebbe pure cominciare a trovare scuse per quando perdera' dai !!
allegri lo fa, ha gia' fatto capire che se il milan non vincera' lo
scudo sara' per il gol di muntari....
16573487
KioKen scrive: ehm... non abbiamo mai perso smile smile si pero' potrebbe pure cominciare a trovare scuse per quando perdera' dai...
Risposta
08/04/2012 23.10.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 23.19.47 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
se il milan non vincera' lo
scudo sara' per il gol di muntari....

Mettono già le mani avanti.. vogliono far scoppiare un secondo "caso Ronaldo" :hoho

RIDICOLI :haha
16573526
wilcoyote1 scrive: se il milan non vincera' lo scudo sara' per il gol di muntari.... Mettono già le mani avanti.. vogliono far...
Risposta
08/04/2012 23.19.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 09/04/2012 ore 00.45.28 Ultimi messaggi
segnala

i fatti dicono che la juve è prima,e che per levarcela ci rivorranno diversi rigorini al Milan! :-))
JJSlide JJSlide 09/04/2012 ore 00.47.37 Ultimi messaggi
segnala

L'unico vero e grosso problema del Milan è che ha una rosa totalmente decimata, penso che il più grande investimento che possa fare in futuro è sistemare S. Siro , soprattutto se vuole continuare a giocare con qualche nonnetto :-))
robjob robjob 09/04/2012 ore 00.54.33 Ultimi messaggi
segnala

adesso carico il video dove allegri nell'ultimo allenamento istruisce le sue punte come buttarsi in area e provocare un rigore!!

e nel labbiale smoccola e dice di buttarsi in quel tale momento!! :-))

c'era qualcosa di strano sotto!

altrimenti non possono sempre sbagliarsi a loro favore!!! :nonono :nonono :-)
Albatros.1 Albatros.1 09/04/2012 ore 02.06.22 Ultimi messaggi
segnala

basta a gufare, purtroppo puo perderlo solo la juve anche visto il calendario

poi oh..

ma ci credo poco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.