Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 08/04/2012 ore 18.04.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Milanisti la smettete di lamentarvi e piangere sempre

E bastaaaaa, noi per 4-5 anni dopo calciopoli abbiamo fatto schifo, e l'abbiamo sempre ammesso, noi tornavamo dalla serie B ed era comprensibile, ma voi i più titolati al mondo come vi definite voi, dov'eravate quando l'inter di Mourinho vi prendeva a schiaffi e solo la Roma per quello che poteva dava un po' fastidio.
Ma la volete finire un po', ci vuole solo un po' di sincerità ad ammettere quando l'avversario è superiore, vi abbiamo battuti 2 volte, in coppa vi abbiamo buttati fuori, siamo imbattuti e voi ne avete perse 5.

Noi negli anni passati ammettevamo che l'inter di mourinho era una corazzata, la più forte, che adesso la vostra squadra è la più forte del campionato, ma gioca un calcio schifoso questa è la verità, prendetevela con il vostro allenatore e non con la fortuna, sfortuna, arbitri, calendari, champions, stanchezza, sembrate bambini voi e il vostro allenatore che ad inizio campionato diceva che gli errori si compensano sempre, e adesso piange.

FINITELA SIETE RIDICOLI, il miglior calcio lo gioca la juve quest'anno e lo dicono tutti tranne voi milanisti, se non era per ibraimovich che fa vincere gli scudetti da solo a quest'ora eravate dietro lazio, udinese e napoli.

IL PRIMO POSTO DELLA JUVE è MERITATISSIMO ALMENO FINO ALLA 31a GIORNATA
8172267
E bastaaaaa, noi per 4-5 anni dopo calciopoli abbiamo fatto schifo, e l'abbiamo sempre ammesso, noi tornavamo dalla serie B ed...
Discussione
08/04/2012 18.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 18.20.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milanisti la smettete di lamentarvi e piangere sempre

Anche Arrigo Sacchi ha detto che la juve è nettamente meglio del milan:

"Non condivido con quello che ha detto Allegri, una sconfitta non farà mai bene, anche se contro il Barcellona. Il Milan ha giocato con poca grinta contro la Fiorentina. Ho tante amicizie con il mondo milanista però da sportivo devo ammettere che la Juve di oggi gioca meglio"

“Quasi sempre le partite di Serie A mi fanno addormentare, vedo squadre che attaccano con un uomo e restano in nove nella propria metà campo. L’unica eccezione è la Juventus: sta ottenendo risultati importanti con un gioco divertente, Conte in pochi mesi ha fatto un lavoro straordinario”.

16572787
Anche Arrigo Sacchi ha detto che la juve è nettamente meglio del milan: "Non condivido con quello che ha detto Allegri, una...
Risposta
08/04/2012 18.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 08/04/2012 ore 18.56.27
segnala

alfistagt1 scrive:
E bastaaaaa, noi per 4-5 anni dopo calciopoli abbiamo fatto schifo, e l'abbiamo sempre ammesso,

ah si?
strano, ad esclusione di azzurro credevo foste rimasti tutti sottoterra :mmm
quest'anno in periodo pasquale siete risorti tutti insieme a gesu' cristo :hoho
e avete pure il coraggio di prendere x il culo gli altri :hoho:rosa
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.47.30
segnala

la rubentus e' arrivata agli ottavi di champions
iceman2006 iceman2006 08/04/2012 ore 20.51.25 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
avete pure il coraggio di prendere x il culo gli altri

ma siete voi che vi fate prendere per il culo da soli!! :many

è finita la ricreazione, ci avete mandato dove ci avete mandato, ma adesso si torna come prima, voi giocate, noi vinciamo...

Per tua cronaca, io ci sono sempre stato....
16573120
1.FrancescoBenoit scrive: avete pure il coraggio di prendere x il culo gli altri ma siete voi che vi fate prendere per il culo da...
Risposta
08/04/2012 20.51.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 08/04/2012 ore 20.59.49 Ultimi messaggi
segnala

la juventus è tornata al posto che gli spettava!! :win :win :win :win
Saldanha Saldanha 08/04/2012 ore 21.01.03 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
la juventus è tornata al posto che gli spettava!!

Solo tu non torni nel posto che ti spetta,il manicomio!
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.03.54 Ultimi messaggi
segnala

io lo dissi che era presto per cantar vittoria ai milanisti! :-))
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 02.23.48 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
E bastaaaaa, noi per 4-5 anni dopo calciopoli abbiamo fatto schifo, e l'abbiamo sempre ammesso, noi tornavamo dalla serie B ed era comprensibile, ma voi i più titolati al mondo come vi definite voi, dov'eravate quando l'inter di Mourinho vi prendeva a schiaffi e solo la Roma per quello che poteva dava un po' fastidio.Ma la volete finire un po', ci vuole solo un po' di sincerità ad ammettere quando l'avversario è superiore, vi abbiamo battuti 2 volte, in coppa vi abbiamo buttati fuori, siamo imbattuti e voi ne avete perse 5. Noi negli anni passati ammettevamo che l'inter di mourinho era una corazzata, la più forte, che adesso la vostra squadra è la più forte del campionato, ma gioca un calcio schifoso questa è la verità, prendetevela con il vostro allenatore e non con la fortuna, sfortuna, arbitri, calendari, champions, stanchezza, sembrate bambini voi e il vostro allenatore che ad inizio campionato diceva che gli errori si compensano sempre, e adesso piange.FINITELA SIETE RIDICOLI, il miglior calcio lo gioca la juve quest'anno e lo dicono tutti tranne voi milanisti, se non era per ibraimovich che fa vincere gli scudetti da solo a quest'ora eravate dietro lazio, udinese e napoli.IL PRIMO POSTO DELLA JUVE è MERITATISSIMO ALMENO FINO ALLA 31a GIORNATA

sembra quasi che mi hai letto nel pensiero :idea2

hai detto tutto STRAGIUSTO :inchino

analisi perfetta bravo :batacin

ciao :ciao
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 02.28.45 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
e avete pure il coraggio di prendere x il culo gli altri

proprio tu parli :firulì che sai solo dire alle persone che sono froci :nono

comunque per quanto riguarda le prese in giro :batapalleggio

prendere in giro un perdente napuLE' come TE' :bacato lo si fa sempre molto volentieri :hoho

sCOPPAto perso :lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.