Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 09/04/2012 ore 17.29.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Milanisti la smettete di lamentarvi e piangere sempre

1.FrancescoBenoit scrive:
ma piu facile fare che

Qui ci sei solo tu e qualche altro elemento che ripetete sempre la solita cantilena. Ma credi che fuori di vostri simili non ce ne siano?? :hoho
Dal 2006 in poi i vostri argomenti erano giusti, e noi non abbiamo mai cercato di difendere oltre modo l'incompetente dirigenza della juve con Cobolli Gigli, Secco e compagnia bella. Criticato anche la juve e i giocatori. Oltre ad esserci subiti anche calciopoli e tutto il resto...

Ma la storia va avanti, sono passati 6 anni... evolvetevi!!! so che il 2006 è stato l'anno più bello della vostra vita (manco avesse vinto una champions la vostra squadra), ma ora i fatti sono altri, quei discorsi non hanno più senso, se non quello di attaccare la juve quando altri modi non ce ne sono :hoho
alfistagt1 alfistagt1 09/04/2012 ore 17.33.31 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Qui ci sei solo tu e qualche altro elemento che ripetete sempre la solita cantilena. Ma credi che fuori di vostri simili non ce ne siano??
Dal 2006 in poi i vostri argomenti erano giusti, e noi non abbiamo mai cercato di difendere oltre modo l'incompetente dirigenza della juve con Cobolli Gigli, Secco e compagnia bella. Criticato anche la juve e i giocatori. Oltre ad esserci subiti anche calciopoli e tutto il resto...

Ma la storia va avanti, sono passati 6 anni... evolvetevi!!! so che il 2006 è stato l'anno più bello della vostra vita (manco avesse vinto una champions la vostra squadra), ma ora i fatti sono altri, quei discorsi non hanno più senso, se non quello di attaccare la juve quando altri modi non ce ne sono

è inutile spiegarglielo non ci arriva, siamo troppo importanti per loro, noi godiamo sulle nostre vittorie, tantissime, loro godono sulle nostre sconfitte, pochissime :hoho
16574895
KioKen scrive: Qui ci sei solo tu e qualche altro elemento che ripetete sempre la solita cantilena. Ma credi che fuori di vostri...
Risposta
09/04/2012 17.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 09/04/2012 ore 17.33.42
segnala

KioKen scrive:
Qui ci sei solo tu e qualche altro elemento che ripetete sempre la solita cantilena. Ma credi che fuori di vostri simili non ce ne siano??

Ma la storia va avanti, sono passati 6 anni... evolvetevi!!! so che il 2006 è stato l'anno più bello della vostra vita (manco avesse vinto una champions la vostra squadra), ma ora i fatti sono altri, quei discorsi non hanno più senso, se non quello di attaccare la juve quando altri modi non ce ne sono

no calma, non facciamo confusione, chi ve s'encula amico :hoho
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 09/04/2012 ore 17.35.15
segnala

alfistagt1 scrive:
noi godiamo sulle nostre vittorie,

:many
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 09/04/2012 ore 17.37.13
segnala

KioKen scrive:
i vostri

non generalizziamo su queste cose...non me ne frega una beata mazza :hoho
con uno juventino serio se ne può parlare e ne parlo volentieri , con un accozzaglia di esaltati no :ok
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 17.37.25 Ultimi messaggi
segnala

no calma, non facciamo confusione, chi ve s'encula amico

C'è chi ha dedicato il proprio nick alla juve o alla data di calciopoli :hoho
A te in particolare non ti vedo scrivere altro :ok

Da fastidio la juve lì sù eh?? Dopo aver visto la juve in B non ve l'aspettavate vero? :assy
16574901
1.FrancescoBenoit scrive: no calma, non facciamo confusione, chi ve s'encula amico C'è chi ha dedicato il proprio nick alla juve...
Risposta
09/04/2012 17.37.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 09/04/2012 ore 17.41.03
segnala

KioKen scrive:
A te in particolare non ti vedo scrivere altro

Da fastidio la juve lì sù eh?? Dopo aver visto la juve in B non ve l'aspettavate vero?

e te sbagli mio caro stronzetto.....e te lo possono testimoniare in tanti
e fui uno dei pochi a pronosticare un ritorno della juve ai vertici :ok
ma a differenza vostra che campate solo x queste cose la mia vita non cambia se la juve diventa campione per i prossimi 30 anni consecutivi ;-) ..non so se mi spiego :mmm
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 17.51.33 Ultimi messaggi
segnala

la mia vita non cambia se la juve diventa campione per i prossimi 30 anni consecutivi

Fin a d'ora non l'hai dimostrato per niente :hoho

16574941
1.FrancescoBenoit scrive: la mia vita non cambia se la juve diventa campione per i prossimi 30 anni consecutivi Fin a d'ora non...
Risposta
09/04/2012 17.51.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 09/04/2012 ore 18.02.45
segnala

@ KioKen: non devo dimostrarlo a uno come te :hoho
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 18.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@ 1.FrancescoBenoit:

Saluta la capolista :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.