Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.18.13
segnala

(Nessuno)RE: Milanisti la smettete di lamentarvi e piangere sempre

KioKen scrive:
Saluta la capolista

dei ladri
furioso78 furioso78 09/04/2012 ore 23.20.41 Ultimi messaggi
segnala

io mi lamento dei troppi infortuni di quest'anno e di un attacco che doveva essere con cassano e pato a inizio stagione a dar man forte ad ibrah e invece non lo è stato per manco una partita ...pensa se il vostro attacco di inizio anno vucinic matri quagliarella si fosse trasformato in solo vucinic perchè gli altri 2 non potevano giocare tutto l'anno!! posso almeno lamentarmi di queste cose?? posso lamentarmi se il miglior centrocampista dell'anno scorso del milan quest'anno non ha fatto manco 10 partite?? posso un minimo lamentarmi se giochiamo sempre l'anticipo anche quando non c'è ne è bisogno come contro il chievo dove invece sarebbe stato più saggio metterci al mercoledì come tutti gli altri per recuperare le energie perse nell'ennesimo anticipo con la fiorentina per pasqua?? poi che ci siano stati diversi fattori irripetibili e inconfutabili non lo dico io ma lo dice la realtà
1) un campionato così per la juve non capiterà più ...senza l'impegno di coppa
2) è difficilissimo ripetere una stagione come squadra con il minor numero di infortuni
3) trovatemi un'altra annata dove roma napoli e inter abbiano fatto tutte e tre contemporaneamente così schifo in campionato e l'unica rivale rimasta abbia avuto così tanti infortuni
Poi per il resto sfiga o non sfiga del milan son del parere che se il milan ha fatto così tanti passi falsi e non vince tutte le ultime 7 partite non merita più lo scudetto ma lo merita la juve che ha vinto partite importanti con squadre forti e sono dell'opinione che per vincere lo scudo bisogna essere costanti nel rendimento come ha fatto la juve e saper correre e soffrire come ha fatto la juve invece il milan non sembra quello dell'anno scorso sembra più spento e molto meno cattivo agonisticamente ecco perchè vedo favorita ora come ora la juve per la conquista del titolo oltre ad avere il punto in più
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.24.08
segnala

furioso78 scrive:
Poi per il resto sfiga o non sfiga del milan son del parere che se il milan ha fatto così tanti passi falsi e non vince tutte le ultime 7 partite non merita più lo scudetto ma lo merita la juve che ha vinto partite importanti con squadre forti

ha avuto anke culo , sara il parrucchino di conte che porta fortuna
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/04/2012 ore 23.25.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ha avuto anke culo

come il milan a udine, o come contro la riomma :hoho
me4you me4you 09/04/2012 ore 23.31.52 Ultimi messaggi
segnala

quello che non capisco è il fatto che se vince la juve è perche gli altri hanno avuto una miriade di problemi, mentre se vince il milan è perche sono forti, belli , aitanti e udite udite senza aver avuto favori arbitrali!
16575975
quello che non capisco è il fatto che se vince la juve è perche gli altri hanno avuto una miriade di problemi, mentre se vince il...
Risposta
09/04/2012 23.31.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.34.10
segnala

me4you scrive:
uello che non capisco è il fatto che se vince la juve è perche gli altri hanno avuto una miriade di problemi, mentre se vince il milan è perche sono forti, belli , aitanti e udite udite senza aver avuto favori arbitrali!

voi di favori arbitrali nn dovreste mettere proprio lingua , che la vostra storia ne e piena
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 12.56.55 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
voi di favori arbitrali nn dovreste mettere proprio lingua

no :hihi ce la mettiamo eccome :ok

:batapalloncino
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 12.58.43 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Saluta la capolista

dopentus scrive:
dei ladri

no :picche della classifica :win
me4you me4you 29/06/2012 ore 08.15.07 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: ma se siete stati in serie b per aver venduto partite, e a parte questo pensa che allegri reclama almeno altri 10 rigori per i falli che ibra ha ricevuto a milanello durante gli allenamenti
16816887
@ dopentus: ma se siete stati in serie b per aver venduto partite, e a parte questo pensa che allegri reclama almeno altri 10...
Risposta
29/06/2012 8.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 29/06/2012 ore 14.41.00 Ultimi messaggi
segnala

me4you scrive:
ma se siete stati in serie b per aver venduto partite, e a parte questo pensa che allegri reclama almeno altri 10 rigori per i falli che ibra ha ricevuto a milanello durante gli allenamenti

venduto partite , ma nn rubato scudetti hihihhihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.