Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 19.06.32
segnala

PerplessoSecondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

...perchè quella mancata (ipotetica) vittoria rossonera permette alla Juve (attualmente) di guidare la classifica con un punto di vantaggio proprio sul Milan...ipotizziamo che quel gol fosse stato concesso, il Milan andava sul 2-0 nel primo tempo, e la Juve non ce l'avesse fatta a pareggiare...la classifica avrebbe detto Milan 53 Juve 50 con tredici giornate da giocare...nelle successive sei i rossoneri hanno raccolto 13 punti su 18 e i bianconeri 14...si avrebbe un 66 a 64 per il Milan...però non viene considerato che alla Juve manca gol regolare a Genova (sullo 0-0) e il rigore del pareggio del Milan contro la Roma è viziato da due irregolarità durante l'azione stessa...togliamo i due punti al Milan diventano 64, diamone due alla Juve fanno 66...avremmo addirittura due punti in più! Quindi quello del gol non gol di Muntari è solo un alibi perchè in entrambi i casi il vantaggio è minimo sia per l'una che per l'altra...
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.35.59
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

allora nn hai capito nulla, il goal di muntari e' un orrore del calcio , il resto che dici sono errori domenicali che si vedono in tutti i campi di calcio
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.37.39
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

allora nn hai capito nulla, il goal di muntari e' un orrore del calcio , il resto che dici sono errori domenicali che si vedono in tutti i campi di calcio
iceman2006 iceman2006 08/04/2012 ore 20.41.12 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

se se ..intanto tu rosica..
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.43.54
segnala

finale champions milan rube ,,,, il milan a festeggiare e lippi a rosikare
nathan.drake1984 nathan.drake1984 08/04/2012 ore 20.44.48
segnala

dopentus scrive:
il goal di muntari e' un orrore del calcio

Io ho visto tutte le partite della juve e del Milan...se non dovessi essere un tifoso della juve direi cmq che fra le due squadre chi si merita di più lo scudetto è la juve...poi se gli arbitri sbagliano non sono colpe della juve...dopo tutti i rigori che vi hanno dato,molti dubbi,per voi sarebbe megio stare zitti e lavorare sodo,perchè dopo aver distrutto inter,napoli,e palermo la juve è davvero un osso duro
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.46.23
segnala

nathan.drake1984 scrive:
o ho visto tutte le partite della juve e del Milan...se non dovessi essere un tifoso della juve direi cmq che fra le due squadre chi si merita di più lo scudetto è la juve...poi se gli arbitri sbagliano non sono colpe della juve...dopo tutti i rigori che vi hanno dato,molti dubbi,per voi sarebbe megio stare zitti e lavorare sodo,perchè dopo aver distrutto inter,napoli,e palermo la juve è davvero un osso duro

avete a disposizione 2 skuadre e in piu c e la nazionale italiana. e siamo ancora tutti la'
iceman2006 iceman2006 08/04/2012 ore 20.47.44 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
finale champions milan rube ,,,, il milan a festeggiare e lippi a rosikare

ti attacchi al mesozoico...(guarda su google che nn sai cos'è)....

2012, state dietro, muti.
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.49.26
segnala

iceman2006 scrive:
ti attacchi al mesozoico...(guarda su google che nn sai cos'è)....

2012, state dietro, muti.

la storia e' fatta per essere raccontata
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.06.27 Ultimi messaggi
segnala

finalmente la juventus è tornata al posto che gli spettava!!

ma io l'ho sempre detto ai milanisti che era presto a cantar vittoria,e con i rigori non si vince!!! :-))
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 21.08.39
segnala

robjob scrive:
finalmente la juventus è tornata al posto che gli spettava!!

nel cesso
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: con i rigori non si vincono i campionati!!

alla lunga prevale la classe!! :-))
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 22.56.23
segnala

PerplessoRE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

con i rigori non si vincono i campionati!!
Purtroppo sta passando il concetto che se assegnano rigori alla Juve c'è qualcosa sotto di non regolare...paghiamo ancora calciopoli...se, inutile nasconderlo, ci fischiavano rigori generosi come quello ieri di Maxi Lopez avevamo un vantaggio...oggi anche se il rigore c'è non lo concedono perchè dobbiamo scontare quelli dubbi delle annate precedenti...è una sorta di legge del contrappasso non scritta...lo ha evidenziato anche Zamparini che è sempre attivo quando si parla di torti arbitrali: "è finita l'epoca che fischiavano 20 rigori a favore a stagione alle grandi!" Per la cronaca nessun club ha mai avuto 20 rigori a favore a stagione, nè grande nè piccolo...
14Luglio2006 14Luglio2006 08/04/2012 ore 23.02.20
segnala

Azzurro72 scrive:
oggi anche se il rigore c'è non lo concedono perchè dobbiamo scontare quelli dubbi delle annate precedenti...

penso che avete finito di pagare ed a caro prezzo devo dire :ok
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 23.09.24
segnala

SorpresoRE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

@ 14Luglio2006: Guarda credo che l'anno di B e la distruzione di società e squadra studiata ad arte e a tavolino anche da voi interisti (che ve la ridete) sarebbe abbastanza, ma evidentemente per chi dirige la baracca probabilmente asservito al "sentimento popolare" la somma goduria per il popolo è non assegnare un rigore che c'è alla Juve per far comprendere a tifosi e giocatori cosa si prova a non avere più influenza e un certo potere...
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

scusalo dai, azzurro e' un po' duro di comprendonio, non e' smart come te.
Non ha ancora capito che quando gli errori sono a favore del milan (tipo il rigore contro la fiore)
sono errori che possono capitare, cazzo dai in fondo e' un gioco !!
poi quando gli errori sono contro il milan invece sono scandalosi dai ! ma non si puo' !!
ecco lui, nonostante io glielo dica tutti i giorni non riesce ad accettare questa semplice verita'...
mi scuso a nome suo...
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.41.46 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
ci fischiavano rigori generosi come quello ieri di Maxi Lopez avevamo un vantaggio...

sul serio io penso che se ci avessero dato i rigori come quello di ieri su maxi lopez avremmo avuto
una novantina di punti !!
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 23.46.01
segnala

wilcoyote1 scrive:
Non ha ancora capito che quando gli errori sono a favore del milan (tipo il rigore contro la fiore)

i rigori si possono anche sbagliare , ma un goal fantasma e' inaccettabile
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.48.16 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
i rigori si possono anche sbagliare , ma un goal fantasma e' inaccettabile

no guarda che se qui c'e' una cosa inaccettabile quella sei tu
14Luglio2006 14Luglio2006 08/04/2012 ore 23.48.56
segnala

Azzurro72 scrive:
studiata ad arte e a tavolino anche da voi interisti (che ve la ridete)

ovvio che me la rido (lo avresti fatto anche tu) , ma credo fermamente che senz'anima e non solo lui , sia stato stato il male maggiore dello scandalo.

Calciopoli è finita e vi siete ripresi , bene d'altronde un campionato senza una delle tre in competizione , personalmente mi sempra noioso. ;-)
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 23.55.34
segnala

wilcoyote1 scrive:
no guarda che se qui c'e' una cosa inaccettabile quella sei tu

willcoglione hhihihihi
robjob robjob 09/04/2012 ore 00.42.51 Ultimi messaggi
segnala

finalmente la juventus è tornata al posto che gli spettava!! :-))

e levarcela adesso al milan ci vogliono tanti rigori!! :-))
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 03.47.28 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
la storia e' fatta per essere raccontata

appunto :ok

la storia siamo noi :win

LA JUVENTUS x:-)

ciao ne' :picche
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/04/2012 ore 11.59.26
segnala

ovviamente solo il gol di Mntari conta ai fini della classifica, tutti i furti e gli aiuti che hanno avuto no :haha
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.01.51
segnala

Sweet.Birillo scrive:
ovviamente solo il gol di Mntari conta ai fini della classifica, tutti i furti e gli aiuti che hanno avuto no

moggi aiuta solo voi
maistancodi maistancodi 09/04/2012 ore 12.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: se la juve è nel cesso voi ke state sotto siete gia finiti nella fogna
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.05.15
segnala

@ maistancodi:
andate di nuovo in serie b per scandalopoli fantasmopoli
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 12.26.14 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
moggi aiuta solo voi

ma se e' stato radiato per 5 anni :sbong

ciao ne' :pazz
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 12.28.09 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
andate di nuovo in serie b per scandalopoli fantasmopoli

tu invece mi sa che se continui così :hoho andrai presto ricoverato in una clinica :dottore
per malati mentali :bacato
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.31.47
segnala

siloy293 scrive:
tu invece mi sa che se continui così andrai presto ricoverato in una clinica
per malati mentali

del ladruncolo
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 12.40.41 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
del ladruncolo

ma questa :win scusami ma credo che fosse una coppa intercontinentale x:-)

ladrata :sbong

dove
come
quando
perche' ?

dimmi un po tu :pazz

dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.43.00
segnala

siloy293 scrive:
ma questa scusami ma credo che fosse una coppa intercontinentale

ladrata

e poi? in europa nulla piu... noi milanisti siamo abituati a ben altro
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 12.44.21 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e poi? in europa nulla piu

supercoppa europea 1996 :win

:bataviva

ciao :pazz
MATeTEO MATeTEO 09/04/2012 ore 12.44.42 Ultimi messaggi
segnala

Il gol di Muntari è un errore pazzesco ma da qui a dire che decide il campionato ce ne passa, andiamo a rivedere tutte le partite del Milan, i rigori...

Chi è senza aiuti arbitrali scagli il primo pallone!
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.47.28
segnala

MATeTEO scrive:
Il gol di Muntari è un errore pazzesco ma da qui a dire che decide il campionato ce ne passa, andiamo a rivedere tutte le partite del Milan, i rigori...

Chi è senza aiuti arbitrali scagli il primo pallone

hai detto bene ,,,errori arbitrali,,, quello di muntari e' un orrore arbitrale in una partita importantissima, infatti dovremmo stare ancora un punticino sopra,,, invece qua gia festeggiano lo scudetto fantasma
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.48.07
segnala

siloy293 scrive:
supercoppa europea 1996

eh vabbe , mo mi fai vedere tutti i video delle vostre coppe in europa,,, se metto quelli del milan ci vuole tutta chatta
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 12.51.22 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
eh vabbe , mo mi fai vedere tutti i video delle vostre coppe in europa,,, se metto quelli del milan ci vuole tutta chatta

certo hai ragione :ok

ma se io metto :batapc tutti gli scudetti della juve :ammucchiata non basta nemmeno TUTTO INTERNET :lol
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 12.52.23
segnala

siloy293 scrive:
certo hai ragione

ma sei metto tutti gli scudetti della juve non basta nemmeno TUTTO INTERNET

e quelli rubati?
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/04/2012 ore 12.58.15
segnala

dopentus scrive:
moggi aiuta solo voi

voi avete lo zio Fester ;)
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 13.02.55 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e quelli rubati?

sono solo 2 :firulì

mi dispiace per te :hoho
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 13.07.58
segnala

Sweet.Birillo scrive:
voi avete lo zio Fester ;)

moggiopoli... non esiste gallianopoli
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 13.18.09 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
moggiopoli... non esiste gallianopoli

non esistono nessuna delle 2 :picche

esistono solo le vittorie della juve :win in italia x:-)
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 13.20.53
segnala

siloy293 scrive:
esistono solo le vittorie della juve in italia

e le vittorie del milan in europa e nel mondo
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 13.29.06 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e le vittorie del milan in europa e nel mondo

stavamo parlando dell'italia ricordi ? :bacato

non cambiare sempre discorso quando ti fa comodo :nono
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 13.51.38
segnala

siloy293 scrive:
tavamo parlando dell'italia ricordi ?

non cambiare sempre discorso quando ti fa comodo

ma in italia c e ' stata calciopoli... stendiamo un velo pietoso su questo campionato italiano
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 13.55.21 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
stendiamo un velo pietoso su questo campionato italiano

ok allora voi non partecipate + in italia no ? :firulì

tanto di solito dato che non vincete quasi mai e' come se non ci foste mai stati lo stesso in italia :hoho

nessuno si accorgera' della vostra mancanza :batayesyes
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 13.57.09
segnala

siloy293 scrive:
ok allora voi non partecipate + in italia no ?

diciamo che in italia nel bene o nel male diciamo sempre la nostra dal 3 posto in su ci siamo quasi sempre noi
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 14.00.09 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
in italia nel bene o nel male diciamo sempre la nostra dal 3 posto in su ci siamo quasi sempre noi

esatto :ok

mentre dal secondo posto in poi (il primo) ci siamo sempre e solo noi juventini :batapalla
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 14.03.03
segnala

siloy293 scrive:
mentre dal secondo posto in poi (il primo) ci siamo sempre e solo noi juventini

mi sembra che negli ultimi anni nn sia stato cosi...
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 14.20.17 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
mi sembra che negli ultimi anni nn sia stato cosi...

te l'ho gia' spiegato 1000 volte :bacato

cosa vuoi che sia un periodo storico :firulì

rispetto all'ETERNITA' DI 1000 MOMENTI passati a STRAVINCERE ? :win
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 14.21.17
segnala

siloy293 scrive:
passati a STRAVINCERE

anke attraverso cose illegittime?
ance83 ance83 10/04/2012 ore 10.57.11 Ultimi messaggi
segnala

Se il Milan avesse vinto quella partita con 2 gol di scarto, cosa molto probabile se il guardalinee non fosse stato corrotto, la Juve non avrebbe il vantaggio degli scontri diretti, e il Milan sarebbe attualmente con 2 punti di vantaggio sulla Juve.
Se vogliamo considerare solo quell'episodio, vediamo che è stato un episodio probabilmente decisivo. Se invece vogliamo mettere nel calderone i rigori presunti (che però bisogna trasformare, e non è detto che sempre ci si riesca) allora non andiamo a casa più. Ma se ci riferiamo solo a quell'episodio, di cui parla il titolo del post, allora è stato un errore probabilmente decisivo.
Azzurro72 Azzurro72 10/04/2012 ore 13.00.13
segnala

SorpresoRE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

ance83 scrive:
se il guardalinee non fosse stato corrotto

Lo stesso guardalinee non ha concesso un gol valido al Milan in Fiorentina Milan all'andata...nessuno ha parlato di assistente corrotto dalla Fiorentina...perchè se l'errore lo commette a favore Juve per forza di cose è corrotto e se lo sbaglio è a favore della Fiorentina no? E' un corrotto a ore come le mignotte? E poi nel secondo tempo di Milan Juve alla Juve non viene assegnato gol regolare a Matri, per fuorigioco inesistente, dallo stesso guardalinee...se la Juve avesse pagato sto tizio per favorirla come mai ci toglie un gol buono? Strano caso di corruzione a tempi alterni anche questa...
furioso78 furioso78 10/04/2012 ore 17.49.59 Ultimi messaggi
segnala

la partita non è giudicabile in quanto sul 2-0 il milan l'avrebbe potuta impostare come voleva mentre la juve sarebbe stata costretta a cercare il gol disperatamente ...il milan non avrebbe certo concesso il gol regolare/non regolare di matri perchè non aveva nessun motivo di aprirsi in difesa e per la juve la mazzata del 2-0 all'intervallo sarebbe stata dura da digerire ....l'errore non permette di dire certo che ci sono recriminazioni per la juve sul gol annullato a matri perchè ripeto sul 2-0 sarebbe stato tutto molto più facile per il milan anche gestire e non pigliare rischi in difesa...putroppo non si saprà mai perchè la cappella colossale del guardalinee ha rovinato la partita
wilcoyote1 wilcoyote1 10/04/2012 ore 17.53.03 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
la partita non è giudicabile in quanto sul 2-0 il milan l'avrebbe potuta impostare come voleva mentre la juve sarebbe stata costretta a cercare il gol disperatamente ...il milan non avrebbe certo concesso il gol regolare/non regolare di matri perchè non aveva nessun motivo di aprirsi in difesa e per la juve la mazzata del 2-0 all'intervallo sarebbe stata dura da digerire ....l'errore non permette di dire certo che ci sono recriminazioni per la juve sul gol annullato a matri perchè ripeto sul 2-0 sarebbe stato tutto molto più facile per il milan anche gestire e non pigliare rischi in difesa...putroppo non si saprà mai perchè la cappella colossale del guardalinee ha rovinato la partita

certo con l'arbitro di milan-fiore vi sarebbe andata meglio ma suppongo che il rigore su lopez fosse
sacrosanto oppure errore normale no ?
rubentus rubentus 10/04/2012 ore 18.31.18 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
o stesso guardalinee non ha concesso un gol valido al Milan in Fiorentina Milan all'andata

sempre per aiutare la rube
rubentus rubentus 10/04/2012 ore 18.32.34 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
certo con l'arbitro di milan-fiore vi sarebbe andata meglio ma suppongo che il rigore su lopez fosse
sacrosanto oppure errore normale no ?

ha pareggiato con il rigore negato a cassano, e cmq alla fine e' finita nel modo giusto, doveva vincere la fiorentina,,, invece in milan rube non e' finita in modo giusto.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.