Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 08/04/2012 ore 21.08.39
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

robjob scrive:
finalmente la juventus tornata al posto che gli spettava!!

nel cesso
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.09.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

@ dopentus: con i rigori non si vincono i campionati!!

alla lunga prevale la classe!! :-))
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 22.56.23
segnala

PerplessoRE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

con i rigori non si vincono i campionati!!
Purtroppo sta passando il concetto che se assegnano rigori alla Juve c' qualcosa sotto di non regolare...paghiamo ancora calciopoli...se, inutile nasconderlo, ci fischiavano rigori generosi come quello ieri di Maxi Lopez avevamo un vantaggio...oggi anche se il rigore c' non lo concedono perch dobbiamo scontare quelli dubbi delle annate precedenti... una sorta di legge del contrappasso non scritta...lo ha evidenziato anche Zamparini che sempre attivo quando si parla di torti arbitrali: " finita l'epoca che fischiavano 20 rigori a favore a stagione alle grandi!" Per la cronaca nessun club ha mai avuto 20 rigori a favore a stagione, n grande n piccolo...
14Luglio2006 14Luglio2006 08/04/2012 ore 23.02.20
segnala

Azzurro72 scrive:
oggi anche se il rigore c' non lo concedono perch dobbiamo scontare quelli dubbi delle annate precedenti...

penso che avete finito di pagare ed a caro prezzo devo dire :ok
Azzurro72 Azzurro72 08/04/2012 ore 23.09.24
segnala

SorpresoRE: Secondo le tesi dei milanisti il gol di Muntari ha deciso lo scudetto...

@ 14Luglio2006: Guarda credo che l'anno di B e la distruzione di societ e squadra studiata ad arte e a tavolino anche da voi interisti (che ve la ridete) sarebbe abbastanza, ma evidentemente per chi dirige la baracca probabilmente asservito al "sentimento popolare" la somma goduria per il popolo non assegnare un rigore che c' alla Juve per far comprendere a tifosi e giocatori cosa si prova a non avere pi influenza e un certo potere...
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
allora nn hai capito nulla, il goal di muntari e' un orrore del calcio , il resto che dici sono errori domenicali che si vedono in tutti i campi di calcio

scusalo dai, azzurro e' un po' duro di comprendonio, non e' smart come te.
Non ha ancora capito che quando gli errori sono a favore del milan (tipo il rigore contro la fiore)
sono errori che possono capitare, cazzo dai in fondo e' un gioco !!
poi quando gli errori sono contro il milan invece sono scandalosi dai ! ma non si puo' !!
ecco lui, nonostante io glielo dica tutti i giorni non riesce ad accettare questa semplice verita'...
mi scuso a nome suo...
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.41.46 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
ci fischiavano rigori generosi come quello ieri di Maxi Lopez avevamo un vantaggio...

sul serio io penso che se ci avessero dato i rigori come quello di ieri su maxi lopez avremmo avuto
una novantina di punti !!
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 23.46.01
segnala

wilcoyote1 scrive:
Non ha ancora capito che quando gli errori sono a favore del milan (tipo il rigore contro la fiore)

i rigori si possono anche sbagliare , ma un goal fantasma e' inaccettabile
wilcoyote1 wilcoyote1 08/04/2012 ore 23.48.16 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
i rigori si possono anche sbagliare , ma un goal fantasma e' inaccettabile

no guarda che se qui c'e' una cosa inaccettabile quella sei tu
14Luglio2006 14Luglio2006 08/04/2012 ore 23.48.56
segnala

Azzurro72 scrive:
studiata ad arte e a tavolino anche da voi interisti (che ve la ridete)

ovvio che me la rido (lo avresti fatto anche tu) , ma credo fermamente che senz'anima e non solo lui , sia stato stato il male maggiore dello scandalo.

Calciopoli finita e vi siete ripresi , bene d'altronde un campionato senza una delle tre in competizione , personalmente mi sempra noioso. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.