Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.54.51
segnala

(Nessuno)non ancora e' finita

da sito sportivo
E' difficile trovare su questa terra, ma forse anche su qualche pianeta lontano, un tecnico che possa competere fino alla fine con questa rosa e questi infortuni. E' innegabile che l'undici titolare, in piena forma e con tutti i tasselli al loro posto, potrebbe battagliare (e magari vincere) contro qualsiasi avversario. La formazione riserve può resistere, può metterci il cuore e lottare ai vertici per mesi, ma alla lunga deve obbligatoriamente pagare dazio. La sconfitta contro la Fiorentina è figlia di un calo fisico di un undici privo di idee: Ibrahimovic, anche se spesso lo si scorda, è umano e non può risolvere 60 gare a stagione. Allegri ha delle colpe, ieri principalmente individuabili nei cambi in corsa, ma non può e non deve essere l'unico a portare la croce. Quando un club, per rinforzarsi, spende solo 500.000 euro per Antonio Nocerino, inanellando prestiti e parametri zero in tutta Europa, Il parametro zero può portare affari inaspettati, ma non è la soluzione definitiva per vincere. Galliani è sempre stato maestro nello scovare affari in giro per il mondo, ma se nelle ultime finestre di calciomercato avesse avuto a disposizione più zeri, a quest'ora il Milan sarebbe ancora in cima alla classifica. E' vero che il Diavolo, anche in condizioni precarie, con guardalinee più "attenti" sarebbe primo nonostante il recente capitombolo...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/04/2012 ore 20.56.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non ancora e' finita

dopentus scrive:
E' innegabile che l'undici titolare, in piena forma e con tutti i tasselli al loro posto, potrebbe battagliare (e magari vincere) contro qualsiasi avversario.

Juventus - Milan 2-0
16573141
dopentus scrive: E' innegabile che l'undici titolare, in piena forma e con tutti i tasselli al loro posto, potrebbe battagliare...
Risposta
08/04/2012 20.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 20.58.14
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Juventus - Milan 2-0

quel milan lo batteva anche il lecce.... poi al ritorno se il guardalinee stava un po piu attento...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/04/2012 ore 20.59.23 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
quel milan lo batteva anche il lecce

era al completo
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 21.00.44
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
era al completo

ho detto quel milan... periodo di inizio campionato , dove le skuadre di allegri vanno sempre a 2 a l ora... e poi ora vabbe e un altro discorso,,, infortuni e coppe
robjob robjob 08/04/2012 ore 21.01.04 Ultimi messaggi
segnala

intanto la JUVENTUS è tornata al posto che gli spettava!! :win :win :win :win :win

anche noi si diceva che non era ancora finita!! :-))
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 21.01.55
segnala

robjob scrive:
anche noi si diceva che non era ancora finita!

ad ottobre gia stavate festeggiando per il primo posto ... e infatti nemmeno ora non ancora e' finita
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 08/04/2012 ore 21.03.01 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ho detto quel milan... periodo di inizio campionato

quando perdete al completo è colpa della preparazione :hoho
quando nn siete al completo è colpa degli infortuni :hoho
quando sbagliano a vostro favore sono errori arbitrali :hoho
quando sbagliano contro si chiama rubare :hoho

16573168
dopentus scrive: ho detto quel milan... periodo di inizio campionato quando perdete al completo è colpa della preparazione :hoho...
Risposta
08/04/2012 21.03.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 08/04/2012 ore 21.04.09 Ultimi messaggi
segnala

Ma l'hai letto almeno prima di postarlo? Ci sono troppi "se" e troppi "ma".

dopentus scrive:
Allegri ha delle colpe, ieri principalmente individuabili nei cambi in corsa

D'accordissimo :ok

dopentus scrive:
ma è inammissibile che il Milan non possa portare a casa giocatori di sicuro avvenire, a cifre certamente non proibitive: ripensiamo a Danilo, la vera arma del Santos campione di Libertadores, acquistato dal solito Porto per 12 milioni; riportiamo la memoria a Nuri Sahin, ingaggiato dal Real per 10 milioni, poi cercato a gennaio (in prestito) dagli stessi rossoneri. Il parametro zero può portare affari inaspettati, ma non è la soluzione definitiva per vincere.

E' esattamente quello che ti ho detto io. Vi vantate tanto di fare affari a parametro zero. Ma così dove volete andare?? Affaroni :hoho

dopentus scrive:
E' vero che il Diavolo, anche in condizioni precarie, con guardalinee più "attenti" sarebbe primo nonostante il recente capitombolo...

E cavolo, se tutte le volte che la juve a causa dell'arbitro ha dovuto arrendersi al pareggio, avesse invece vinto, come è giusto che fosse... altro che primi, saremmo già a festeggiare lo scudetto :hoho
16573171
Ma l'hai letto almeno prima di postarlo? Ci sono troppi "se" e troppi "ma". dopentus scrive: Allegri ha delle colpe, ieri...
Risposta
08/04/2012 21.04.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 08/04/2012 ore 21.04.55
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
quando perdete al completo è colpa della preparazione
quando nn siete al completo è colpa degli infortuni
quando sbagliano a vostro favore sono errori arbitrali
quando sbagliano contro si chiama rubare

vedi il periodo che ci avete battuti ,,, facevamo fatica con tutte le skuadre,,, e e poi se il goal fantasma non e' un errore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.