Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 11/04/2012 ore 15.35.27
segnala

(Nessuno)RE: Il milan ha paura

siloy293 scrive:
io ti ho solo dimostrato che se una squadra arriva in finale di copa dei campioni significa che tutti gli scudetti vinti nel proprio paese non sono dovuti agli arbitri ma alla sua forza

poi le finali le si possono vincere o perdere e' solo una partita che lý decide tutto

arrivavate in finale perke riposavate in campionato,,, ci pensava qualcun altro a farvi vincere le partite
wilcoyote1 wilcoyote1 11/04/2012 ore 15.36.17 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Si sentivano pi¨ forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e adesso???? smile

La Juventus non si sa se vincerÓ (si spera), comunque un obiettivo l'ha raggiunto: far soffrire i rossoneri fino al termine della stagione. Al netto dei rigori, la stagione sarebbe giÓ chiusa, ma siccome siamo al lordo, la lotta e' aperta e ci dice che a Milano ormai hanno paura, tremenda paura che la Juventus sia veramente tornata e di rivivere i tempi pre 2006, quando la Juventus in Italia sul campo dominava. A leggere i siti rossoneri compaiono le prime paure, la sicurezza e' minata e le critiche ci sono e non sono poche.

Cari milanisti magari non vinceremo, magari non sputerete sangue, ma intanto vi abbiamo fatto cambiare un tir di mutande smile smile smile

Grazie Mr Antonio Conte, hai fatto capire a quello sbruffone di Allegri come si gioca a calcio. smile smile smile smile

straquoto e sai perche' hanno paura ? perche' noi veniamo da un settimo posto, per noi vincere lo scudo
sarebbe stato impensabile, io all'inizio, per esempio, avrei firmato per il terzo posto, se non si vince
il campionato nessuno potra' imputare qualcosa a conte, o ai giocatori, o a marotta....
Per il milan e' diverso, all'inizio avevano sbandierato obbiettivi piuttosto altini, tipo triplete etc etc, con una rosa da paura.....
ora a due mesi dalla fine della stagione si trovano a dover combattere per vincere quello scudetto che
pensavano di vincere senza fatica e con tutti gli altri traguardi scomparsi....
poi mettici anche che la juve fa un gioco molto bello da vedere (credo sia oggettivo) mentre il milan
gioca come una provinciale, quindi il nano pelato non sara' contentissimo e con capello libero, il povero
allegri ha di che essere preoccupato, e lo si vede nelle conferenze stampa ....
16579523
alfistagt1 scrive: Si sentivano pi¨ forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e...
Risposta
11/04/2012 15.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 16.19.13 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
ora a due mesi dalla fine della stagione si trovano a dover combattere per vincere quello scudetto chepensavano di vincere senza fatica e con tutti gli altri traguardi scomparsi

mancano solo 4 settimane :-x

ankora meglio fidati :ok

ciao :ciao
compila compila 13/04/2012 ore 05.03.19 Ultimi messaggi
alfistagt1 alfistagt1 13/04/2012 ore 19.15.03 Ultimi messaggi
segnala

A Milano Ŕ emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini.
wilcoyote1 wilcoyote1 13/04/2012 ore 19.16.44 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
A Milano Ŕ emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini.

si si lo hanno detto ora al tg, pare che siano finite anche le scorte di medicinali
per il mal di fegato !!
:many
16585991
alfistagt1 scrive: A Milano Ŕ emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini. si si lo hanno detto ora al tg, pare che siano...
Risposta
13/04/2012 19.16.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 13/04/2012 ore 19.28.12 Ultimi messaggi
segnala

Porca miseria Ŕ vero sono finiti anche i fazzoletti di carta, la gente pensava che erano lacrimogeni, poi hanno visto persone vestite di rossonero ed hanno capito tutto
16586027
Porca miseria Ŕ vero sono finiti anche i fazzoletti di carta, la gente pensava che erano lacrimogeni, poi hanno visto persone...
Risposta
13/04/2012 19.28.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 14/04/2012 ore 11.55.13 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
A Milano Ŕ emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini

QUOTO :ok

oh :batapalleggio hanno inventato :bacato + scuse loro quest'anno :firul├Č

che io quando andavo a scuola :poeta

:hihi

:hoho

ciao :ciao
JJSlide JJSlide 14/04/2012 ore 12.02.10 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Krasic si Ŕ preso 2 giornate di squalifica x la simulazione contro il Bologna,

Si ma Krasic ha simulato pure di essere un aereoplano. Questi "falli" a centrocampo si danno sempre, non si capisce perchŔ l'area diventa zona franca, O non li dai mai o li dai, per me le partite possono finire anche con 6 rigore per parte, basterebbe mantenere un uniformitÓ di giudizio in tutte le zone del campo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.