Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 09/04/2012 ore 17.02.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il milan ha paura

Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e adesso???? :hoho

La Juventus non si sa se vincerà (si spera), comunque un obiettivo l'ha raggiunto: far soffrire i rossoneri fino al termine della stagione. Al netto dei rigori, la stagione sarebbe già chiusa, ma siccome siamo al lordo, la lotta e' aperta e ci dice che a Milano ormai hanno paura, tremenda paura che la Juventus sia veramente tornata e di rivivere i tempi pre 2006, quando la Juventus in Italia sul campo dominava. A leggere i siti rossoneri compaiono le prime paure, la sicurezza e' minata e le critiche ci sono e non sono poche.

Cari milanisti magari non vinceremo, magari non sputerete sangue, ma intanto vi abbiamo fatto cambiare un tir di mutande :hoho :hoho :hoho

Grazie Mr Antonio Conte, hai fatto capire a quello sbruffone di Allegri come si gioca a calcio. :clap :clap :clap :batatifo
8172412
Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e adesso???? :hoho La Juventus...
Discussione
09/04/2012 17.02.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 17.03.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il milan ha paura

@ alfistagt1:
Adesso se ne verrà il solito idiota che scriverà che siamo ritornati a rubare :ok
Della seria "non so che cazz* dire" :hoho
16574820
@ alfistagt1: Adesso se ne verrà il solito idiota che scriverà che siamo ritornati a rubare :ok Della seria "non so che cazz*...
Risposta
09/04/2012 17.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
alfistagt1 alfistagt1 09/04/2012 ore 17.09.28 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Adesso se ne verrà il solito idiota che scriverà che siamo ritornati a rubare
Della seria "non so che cazz* dire"

Ormai solo quello sanno dire, quando non si hanno più argomenti l'ignoranza porta a questo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
16574835
KioKen scrive: Adesso se ne verrà il solito idiota che scriverà che siamo ritornati a rubare Della seria "non so che cazz* dire"...
Risposta
09/04/2012 17.09.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 17.15.46 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e adesso???? La Juventus non si sa se vincerà (si spera), comunque un obiettivo l'ha raggiunto: far soffrire i rossoneri fino al termine della stagione. Al netto dei rigori, la stagione sarebbe già chiusa, ma siccome siamo al lordo, la lotta e' aperta e ci dice che a Milano ormai hanno paura, tremenda paura che la Juventus sia veramente tornata e di rivivere i tempi pre 2006, quando la Juventus in Italia sul campo dominava. A leggere i siti rossoneri compaiono le prime paure, la sicurezza e' minata e le critiche ci sono e non sono poche.Cari milanisti magari non vinceremo, magari non sputerete sangue, ma intanto vi abbiamo fatto cambiare un tir di mutande Grazie Mr Antonio Conte, hai fatto capire a quello sbruffone di Allegri come si gioca a calcio

eh ma così non vale :hihi

tu mi leggi sempre nel pensiero :idea2

eh che GAZZ :lol mi freghi ogni volta i ''diritti d'autore'' :poeta

STRAQUOTO :batacin
16574855
alfistagt1 scrive: Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e...
Risposta
09/04/2012 17.15.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Azzurro72 Azzurro72 09/04/2012 ore 17.42.08
segnala

DivertitoRE: Il milan ha paura

Non vincono manco coi rigori finti! Splendido video (un pò meno la qualità delle immagini, scusate l'ho preso da you tube ed è brutto dall'origine.) Sentite i commenti...in sottofondo si sente ridere gli ospiti in studio...

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/04/2012 ore 17.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Krasic si è preso 2 giornate di squalifica x la simulazione contro il Bologna, invece quest'anno Boateng e Maxi Lopez sono rimasti impuniti..
16574937
Krasic si è preso 2 giornate di squalifica x la simulazione contro il Bologna, invece quest'anno Boateng e Maxi Lopez sono...
Risposta
09/04/2012 17.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nelinho nelinho 09/04/2012 ore 17.51.58
segnala

la juve gioca al calcio in 11,il milan finche' cera ibra
siloy293 siloy293 09/04/2012 ore 18.05.57 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Non vincono manco coi rigori finti!

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho

STRAQUOTO :ok

ciao :ciao
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.22.16
segnala

alfistagt1 scrive:
Grazie Mr Antonio Conte, hai fatto capire a quello sbruffone di Allegri come si gioca a calcio

purtoppo la realta' ti porta sulla terra... allegri conte 1 scudetto a zero.... e nel secondo campionato col milan e' a un punto dal primo posto... quando parrucchino vince qualcosa ne riparliamo , per ora rosika
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 18.27.40 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
allegri conte 1 scudetto a zero

Ma Conte è al primo anno con la juve, di certo non poteva vincere lo scudetto col bari, atalanta o siena :hoho

ma vuoi mettere a confronto le due carriere da calciatore ?? :ok
16575051
dopentus scrive: allegri conte 1 scudetto a zero Ma Conte è al primo anno con la juve, di certo non poteva vincere lo scudetto...
Risposta
09/04/2012 18.27.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.31.47
segnala

KioKen scrive:
Ma Conte è al primo anno con la juve, di certo non poteva vincere lo scudetto col bari, atalanta o siena

ma vuoi mettere a confronto le due carriere da calciatore ??

ma nemmeno allegri col cagliari , ma lo state criticando come fosse un fallito . ma al primo anno al milan ha vinto lo scudetto mandando a fanculo dinho e pirlo
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 18.35.45 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ma al primo anno al milan ha vinto lo scudetto mandando a fanculo dinho e pirlo

Anche Conte è al primo anno e per ora è lì su! Poi si vede. Di certo Allegri non ha preso una squadra che partiva dal settimo posto e Conte in estate non ha avuto giocatori come Ibrahimovic e Thiago Silva :ok
16575081
dopentus scrive: ma al primo anno al milan ha vinto lo scudetto mandando a fanculo dinho e pirlo Anche Conte è al primo anno e...
Risposta
09/04/2012 18.35.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.37.04
segnala

KioKen scrive:
Anche Conte è al primo anno e per ora è lì su! Poi si vede. Di certo Allegri non ha preso una squadra che partiva dal settimo posto e Conte in estate non ha avuto giocatori come Ibrahimovic e Thiago Silva

no, ha solo la nazionale italiana e giocatori di 15 / 17 milioni ciascuno
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.39.31
segnala

KioKen KioKen 09/04/2012 ore 18.40.25 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ha solo la nazionale italiana

Beh in effetti alle qualificazioni europee l'Italia ha preso solo 2 gol rimanendo con la difesa migliore d'Europa in quelle partite.... esattamente in linea con la juve :ok

Ma molti meriti vanno a Conte, nessuno l'avrebbe mai detto a inizio stagione.. tutti ci davano dietro a milan, inter, napoli, roma, udinese e forse anche alla lazio. E non dirmi che non è così :ok
16575106
dopentus scrive: ha solo la nazionale italiana Beh in effetti alle qualificazioni europee l'Italia ha preso solo 2 gol rimanendo...
Risposta
09/04/2012 18.40.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 18.41.52
segnala

KioKen scrive:
Ma molti meriti vanno a Conte, nessuno l'avrebbe mai detto a inizio stagione.. tutti ci davano dietro a milan, inter, napoli, roma, udinese e forse anche alla lazio. E non dirmi che non è così

beh e i meriti dell anno scorso vanno ad allegri , solo la differenza e' che allegri nn ha mai chiesto un borriello a gennaio
ps... per la cronaca infortunati abate e bonera per domani sera
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/04/2012 ore 18.46.01
segnala

dopentus scrive:
per la cronaca infortunati abate e bonera per domani sera

ma sn cazzi del milan se i gioctori s'infortunano :ok
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 18.46.41 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
solo la differenza e' che allegri nn ha mai chiesto un borriello a gennaio

Boriello :hoho
Dai, ma che risposta è??
L'obiettivo di una squadra è di rafforzarsi sempre.. ma la juve pur avendo speso molto, è ancora inferiore al milan, purtroppo il gap c'è ancora.

dopentus scrive:
ps... per la cronaca infortunati abate e bonera per domani sera

Caz*acci vostri :hoho

ps... anche ambrosini :hoho
16575128
dopentus scrive: solo la differenza e' che allegri nn ha mai chiesto un borriello a gennaio Boriello :hoho Dai, ma che risposta...
Risposta
09/04/2012 18.46.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 19.07.07
segnala

ambrosini e' skualificato.. .e non solo lui... il bello e cke abate soi e ' infortunato il braccio . cioe vi staa andando tutto bene,,, al completo stavamo 10 punti sopra
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 09/04/2012 ore 19.12.02
segnala

dopentus scrive:
al completo stavamo 10 punti sopra

cm la colpa è degli infortunati ?? ma nn è truccato cmq il campionato ? ahahah o solo qdo il milan è primo ?
lupoalberto83 lupoalberto83 09/04/2012 ore 20.21.22
segnala

la juve di quest anno mi piace x la sua grinta e voglia di vincere
robjob robjob 09/04/2012 ore 21.12.54 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Il milan ha paura

e fa anche bene,perchè la juve vuole vincere a tutti i costi!

sai il milan deve pregare per qualche rigore,altrimenti sono cazzi acidi! :-))
alfistagt1 alfistagt1 09/04/2012 ore 21.27.04 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
mandando a fanculo dinho e pirlo

infatti mandando a fanculo pirlo, il suo miglior giocatore :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho da lì si vede com'è bravo
alfistagt1 alfistagt1 09/04/2012 ore 21.27.41 Ultimi messaggi
segnala

lupoalberto83 scrive:
la juve di quest anno mi piace x la sua grinta e voglia di vincere

finalmente uno sportivo
16575547
lupoalberto83 scrive: la juve di quest anno mi piace x la sua grinta e voglia di vincere finalmente uno sportivo
Risposta
09/04/2012 21.27.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 22.27.50
segnala

alfistagt1 scrive:
infatti mandando a fanculo pirlo

ma se l anno scorso non ha giocato proprio e abbiamo vinto lo scudetto,,, e cmq a voi grazie per inzaghi e nocerino
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 22.43.14 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
inzaghi e nocerino

Andrai lontanissimo con Nocerino :ok
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 22.47.54
segnala

KioKen scrive:
Andrai lontanissimo con Nocerino

intanto e' il centrocampista che ha piu goal in serie a kuest anno,,, e se siamo al secondo posto e' merito anke suo , alcuni punti sono stati decisi da lui...non si e fermato una partita
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/04/2012 ore 22.52.42 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
alcuni punti sono stati decisi da lui

molti punti invece dai rigori inesistenti :hoho
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 22.56.03 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
intanto e' il centrocampista che ha piu goal in serie a kuest anno,,, e se siamo al secondo posto e' merito anke suo , alcuni punti sono stati decisi da lui...non si e fermato una partita

Marchisio credo che abbia i suoi stessi gol... Comunque non è passato direttamente dalla juve al milan, quindi non ve l'abbiamo regalato noi.
Nocerino in questa juve non troverebbe posto a centrocampo, da noi sarebbe un panchinaro. Pirlo invece al milan tutt'ora sarebbe un titolarissimo :ok
16575861
dopentus scrive: intanto e' il centrocampista che ha piu goal in serie a kuest anno,,, e se siamo al secondo posto e' merito anke...
Risposta
09/04/2012 22.56.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/04/2012 ore 22.59.37 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Marchisio credo che abbia i suoi stessi gol

noceretto ne ha 2 in più, il fatto sta che da noi segnano tutti, del milan solo noceretto e rigorimovic..
16575870
KioKen scrive: Marchisio credo che abbia i suoi stessi gol noceretto ne ha 2 in più, il fatto sta che da noi segnano tutti, del...
Risposta
09/04/2012 22.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.00.01
segnala

KioKen scrive:
Nocerino in questa juve non troverebbe posto a centrocampo, da noi sarebbe un panchinaro. Pirlo invece al milan tutt'ora sarebbe un titolarissimo

certo che sarebbe titolare, c e' quasi tutta la skuadra infortunata.... cmq grazie per superpippo
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 23.07.40 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
certo che sarebbe titolare, c e' quasi tutta la skuadra infortunata.... cmq grazie per superpippo

No, anche con la squadra al completo sarebbe un titolare inamovibile.

Superpippa venne sostituito da un certo Trezeguet quando venne ceduto, il miglior marcatore straniero nella storia della juve, altro che Inzaghi..
16575895
dopentus scrive: certo che sarebbe titolare, c e' quasi tutta la skuadra infortunata.... cmq grazie per superpippo No, anche con...
Risposta
09/04/2012 23.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.08.56
segnala

KioKen scrive:
No, anche con la squadra al completo sarebbe un titolare inamovibile.

Superpippa venne sostituito da un certo Trezeguet quando venne ceduto, il miglior marcatore straniero nella storia della juve, altro che Inzaghi..

infatti l anno scorso e' stato inamovibile hihihihihi
e poi cosa ha vinto trezeguet in piu a inzaghi??? hihihiihih
Azzurro72 Azzurro72 09/04/2012 ore 23.12.27
segnala

DivertitoRE: Il milan ha paura

Dai dopè facce cacà sangue dar culo e dicci che il Milan è migliore del Barcellona e che vi ha eliminato solo grazie ai furti arbitrali!
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.16.52
segnala

Azzurro72 scrive:
Dai dopè facce cacà sangue dar culo e dicci che il Milan è migliore del Barcellona e che vi ha eliminato solo grazie ai furti arbitrali!

nn ho mai detto ke siamo migliori del barca,,, dissi solo che ci ha eliminato con 2 rigori e quindi usciamo a testa alta. ricordati manchester diretta mondiale , gli occhiali di lippi che piangevano
Azzurro72 Azzurro72 09/04/2012 ore 23.22.49
segnala

SorpresoRE: Il milan ha paura

@ dopentus: A Manchester mancava Nedved all'epoca uno degli interni di centrocampo più forti d'Europa...tu che citi tanto gli assenti oggi...tutti ammisero, Milan compreso, che l'assenza del ceco era un grosso vantaggio per voi...e venivamo dalla partita perfetta contro il Real che in quegli anni giocava una finale di Champions un'anno sì e uno no arrivando con facilità in semifinale...
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 23.22.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
infatti l anno scorso e' stato inamovibile hihihihihi
e poi cosa ha vinto trezeguet in piu a inzaghi??? hihihiihih

L'anno scorso Pirlo è stato infortunato... si vede che pensi più alla juve che alla tua squadra :hoho

Trezeguet oltre ad essere il miglior marcatore straniero della juve, ha vinto 4 scudetti, diventato capocannoniere e vicecapocannoniere (dietro Del Piero fra l'altro) della serie A e si è giocato la finale di Manchester contro il milan.... :ok
16575949
dopentus scrive: infatti l anno scorso e' stato inamovibile hihihihihi e poi cosa ha vinto trezeguet in piu a inzaghi???...
Risposta
09/04/2012 23.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.25.50
segnala

Azzurro72 scrive:
A Manchester mancava Nedved all'epoca uno degli interni di centrocampo più forti d'Europa...tu che citi tanto gli assenti oggi...tutti ammisero, Milan compreso, che l'assenza del ceco era un grosso vantaggio per voi...e venivamo dalla partita perfetta contro il Real che in quegli anni giocava una finale di Champions un'anno sì e uno no arrivando con facilità in semifinale...

si infatti dopo il real gia alzavate la coppa , poi vi abbiamo inculato... a voi mancava nedved , ma nemmeno noi avevamo nedved ,, anzi giocammo i supplementari in 10 uomini per infortuni ,,,
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 23.27.19 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
in 10 uomini per infortuni ,,,

ormai è una costante scusa eh?? :hoho

Mi sà che fra i medici della squadra c'è il Dr. Galliani :hoho
16575961
dopentus scrive: in 10 uomini per infortuni ,,, ormai è una costante scusa eh?? :hoho Mi sà che fra i medici della squadra c'è il...
Risposta
09/04/2012 23.27.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.27.49
segnala

KioKen scrive:
L'anno scorso Pirlo è stato infortunato... si vede che pensi più alla juve che alla tua squadra

appunto non ha giocato proprio ed abbiamo vinto lo scudetto,,,,
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.29.04
segnala

KioKen scrive:
ormai è una costante scusa eh??

Mi sà che fra i medici della squadra c'è il Dr. Galliani

ti ricordo che si infortuno roque junior e nn potevamo fare piu sostuzioni, cmq per rispondere all altro pirla , in kuella finale mancava nedved ma c era il grande del ladro hihihihihi
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 23.29.12 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

appunto non ha giocato proprio ed abbiamo vinto lo scudetto,,,,

Ma ora che sta bene sarebbe titolare nel milan, mentre nocerino da noi se ne starebbe al massimo in tribuna
16575968
dopentus scrive: appunto non ha giocato proprio ed abbiamo vinto lo scudetto,,,, Ma ora che sta bene sarebbe titolare nel milan,...
Risposta
09/04/2012 23.29.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 09/04/2012 ore 23.30.41 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus: c'era anche superpippa ma non fece nulla :hoho
dopentus dopentus 09/04/2012 ore 23.31.41
segnala

KioKen scrive:
Ma ora che sta bene sarebbe titolare nel milan, mentre nocerino da noi se ne starebbe al massimo in tribuna

hai ragione tu,, nocerino ha fallito, stiamo lottando per la retrocesione
KioKen KioKen 09/04/2012 ore 23.35.38 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
stiamo lottando per la retrocesione

Essere dietro a una squadra che viene da due anni da 7° posto è quasi come stare in zona retrocessione per il grande milan, squadra più titolata al mondo :hoho
16575987
dopentus scrive: stiamo lottando per la retrocesione Essere dietro a una squadra che viene da due anni da 7° posto è quasi come...
Risposta
09/04/2012 23.35.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 10/04/2012 ore 00.05.10
segnala

KioKen scrive:
Essere dietro a una squadra che viene da due anni da 7° posto è quasi come stare in zona retrocessione per il grande milan, squadra più titolata al mondo

con nocerino, antonini e bonera??? anzi una statua a loro per quello che hanno fatto,,, oltre il dovuto , voi avete speso ultra miliardi, vucinic, krasicc, quagliarella, matri,bonucci, diego e felipe melo, iaquinta , amauri e compagnia via per un tot di 200 mil... altro che stipendi milan....
KioKen KioKen 10/04/2012 ore 00.13.57 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus:
In 3 stagioni, solo con il monte ingaggi, superate le nostre spese :hoho

Noi, a differenza del milan, abbiamo entrate e anche cospicue :ok

Purtroppo in passato con Blanc-Secco-Gigli non andavamo da nessuna parte, su questo non posso che darti ragione, abbiamo preso un sacco di bidoni... ma il passato è passato, evolviti anche tu. Pensiamo al presente... dove tu stai sotto :bye
16576068
@ dopentus: In 3 stagioni, solo con il monte ingaggi, superate le nostre spese :hoho Noi, a differenza del milan, abbiamo entrate...
Risposta
10/04/2012 0.13.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maistancodi maistancodi 10/04/2012 ore 02.04.35 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 13.46.52 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
grande del ladro hihihihihi

no :nonono

il grande :inchino Del Piero :batapalla

:win
16576494
dopentus scrive: grande del ladro hihihihihi no :nonono il grande :inchino Del Piero :batapalla « video » :win
Risposta
10/04/2012 13.46.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 10/04/2012 ore 14.59.00
segnala

KioKen scrive:
Purtroppo in passato con Blanc-Secco-Gigli non andavamo da nessuna parte, su questo non posso che darti ragione, abbiamo preso un sacco di bidoni... ma il passato è passato, evolviti anche tu. Pensiamo al presente... dove tu stai sotto

siamo ad un solo punto con skuadra settimanalmente decimata... un solo punto,,, e non te ne vergogni???
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 15.05.32 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
siamo ad un solo punto con skuadra settimanalmente decimata... un solo punto,,, e non te ne vergogni???

non inventare sempre scuse :nono
perche con tutti i bravi giocatori che avete
dovreste saper sopperire alle assenze per infotunio
e dovreste essere non un punto dietro ma 10 avanti :bacato

voi dovrestre vergognarvi :caccavallo e non noi :nonono
furioso78 furioso78 10/04/2012 ore 17.40.57 Ultimi messaggi
segnala

minchia se si mette il gol di del piero contro il real su punizione come un gol da ricordare ...beh allora si possono mettere veramente tutti i gol di cani e porci ....ma almeno vi siete resi conto di come diavolo aveva messo la barriera casillias in quel real madrid juve??? è stata una cappella incredibile del portiere nel piazzare la barriera con un buco di un metro quel gol...almeno mettete qualche video un pò più decente ..
16576995
minchia se si mette il gol di del piero contro il real su punizione come un gol da ricordare ...beh allora si possono mettere...
Risposta
10/04/2012 17.40.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 10/04/2012 ore 17.43.31 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78:

sul secondo gol di del piero,sempre contro il real,hai qualcosa da contestare?
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 17.51.44 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
minchia se si mette il gol di del piero contro il real su punizione come un gol da ricordare ...beh allora si possono mettere veramente tutti i gol di cani e porci

minchi.a lo dico io :inkazz

beccati un po di Alex eh ? :testata

furioso78 furioso78 10/04/2012 ore 17.54.04 Ultimi messaggi
segnala

si difesa inesistente del real madrid del piero prende palla e non trova un solo difensore a chiudergli lo specchio della porta non mi dirai che è una prodezza??? ne ha fatte ben altre di prodezze ma questi due gol sinceramente non li trovo assolutamente incredibili....quello di tacco contro il borussia in finale ad esempio è già molto meglio o uno contro il bari un bel pò di tempo fa
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 17.56.21 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 10/04/2012 ore 17.56.22 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.00.47 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.03.13 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.05.47 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78:

i gol di IMBRAimovic :hoho in coppa dei campioni dove sono ? :mmm

mi rotolo :yoyo
dopentus dopentus 10/04/2012 ore 18.09.16
segnala

del ladro 5 champions

maldini 1 .........
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.11.33 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
del ladro 5 championsmaldini 1 .........

io non sono come te :nonono

io ammetto sempre le cose :vittoria

maldini ha vinto molto di + di del piero in europa e' verissimo :inchino

ma tu non ammetti mai un tubo :testata
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/04/2012 ore 18.13.03
segnala

Siloy x curiosità, ma tu un lavoro ce l'hai? un hobby? prendi aria fresca ogni tanto?
no perchè pare che tu viva dentro il server di Chatta :ronf
Saldanha Saldanha 10/04/2012 ore 18.17.00 Ultimi messaggi
segnala

Ma qualcuno ha capito quanti anni ha Siloy?
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.17.02 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Siloy x curiosità, ma tu un lavoro ce l'hai? un hobby? prendi aria fresca ogni tanto?no perchè pare che tu viva dentro il server di Chatta

potrei risponderti se per curiosita' tu ti fai mai un chiletto di fatti tuoi eh ? :firulì

comunque leggi bene gli orari dei miei commenti quì sul forum :mmm

perche' io DOPO LE 18 E FINO ALLA 1,30 NON CI SONO MAI EH ? :bacato
siloy293 siloy293 10/04/2012 ore 18.17.53 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Ma qualcuno ha capito quanti anni ha Siloy?

c'e' scritto sul mio nickname :mail casinista :hoho

rubentus rubentus 10/04/2012 ore 18.30.16 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
maldini ha vinto molto di + di del piero in europa e' verissimo

anche inzaghi
carloaos carloaos 10/04/2012 ore 18.39.16 Ultimi messaggi
segnala

L idiota E' colui che nn ammette L evidenza
come fu aiutata la juve ed il continuo Aiuto che ....... continua
nn fu dato il gol che il Buffone... del Buffon lo ributto fuori ..
il milan Gioca dal 1899
la Jiuve si ripropone dopo varie anni di ricerche .. aiutanti compiacenti

juventus
2 coppe campioni
3coppe uefa
il milan ha sempre giocato al calcio la Jiuve ha Vinto finche esisteva la criccaa domenicale
pagando a tutti
1coppa delle coppe
2 supercoppe europee
2 coppe intercontinetali

Milan
7 coppe campioni
5 supercoppe europee
2 coppa delle coppe
4 intercontinentali
TOtale 11 trofei Juventus & 18 trofei Milan
Fatti NN chiacchiere
rubentus rubentus 10/04/2012 ore 18.51.34 Ultimi messaggi
segnala

carloaos scrive:
il milan Gioca dal 1899

juventus
2 coppe campioni
3coppe uefa
il milan ha sempre giocato al calcio la Jiuve ha Vinto finche esisteva la criccaa domenicale
pagando a tutti
1coppa delle coppe
2 supercoppe europee
2 coppe intercontinetali

Milan
7 coppe campioni
5 supercoppe europee
2 coppa delle coppe
4 intercontinentali
Fatti NN chiacchiere

ahahah sei un grande
alfistagt1 alfistagt1 10/04/2012 ore 18.53.35 Ultimi messaggi
segnala

carloaos scrive:
il milan Gioca dal 1899

juventus
2 coppe campioni
3coppe uefa
pagando a tutti
1coppa delle coppe
2 supercoppe europee
2 coppe intercontinetali

Milan
7 coppe campioni
5 supercoppe europee
2 coppa delle coppe
4 intercontinentali
Fatti NN chiacchiere

perchè hai contato solo le competizioni europee??? :hoho
:hoho :hoho :hoho :hoho le coppe italia, le super coppe, i campionati dov'è il totale? la coppa uefa dove c'è l'ha il milan, l'inter dove ha la coppa delle coppe? Siamo l'unica società in italia ad aver vinto praticamente tutto, e la prima al mondo....
Siamo superiori, ops si parla sempre di rubare, ma il milan negli anni 80 non è andato in serie b? nel 2006 non è stato penalizzato? e l'inter addirittura prescritta come il vostro presidente Berlusconi?

é inutile siamo sempre i primi, Juventus=avanguardia

16577257
carloaos scrive: L idiota E' colui che nn ammette L evidenza come fu aiutata la juve ed il continuo Aiuto che ....... continua nn...
Risposta
10/04/2012 18.53.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
alfistagt1 alfistagt1 10/04/2012 ore 19.16.53 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Siloy x curiosità, ma tu un lavoro ce l'hai? un hobby? prendi aria fresca ogni tanto?
no perchè pare che tu viva dentro il server di Chatta

se lo vedi sempre vuol dire che tu stai lo stesso identico tempo, e poi saranno c..zi suoi di quello che ci vuol fare del suo tempo.
mah
16577340
aMbeR.LovesAgaiN scrive: Siloy x curiosità, ma tu un lavoro ce l'hai? un hobby? prendi aria fresca ogni tanto? no perchè pare che...
Risposta
10/04/2012 19.16.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 11.57.38 Ultimi messaggi
segnala

carloaos scrive:

appunto :bacato

l'evidenza e' che non esiste solo l'europa :firulì

e voi milanisti presuntuosi da 4 soldi :nono

in italia siete dietro 40 trofei a 29
che con gli 11 trofei europei che hai citato della juve ed i 18 del milan
nel totale viene

juve 51
milan 47

quindi

DI QUALE EVIDENZA PARLI ? :hoho
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 11.58.19 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
se lo vedi sempre vuol dire che tu stai lo stesso identico tempo, e poi saranno c..zi suoi di quello che ci vuol fare del suo tempo.mah

grazie 1000 davvero :inchino

sei stato molto gentile :-)

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/04/2012 ore 12.28.18
segnala

alfistagt1 scrive:
se lo vedi sempre vuol dire che tu stai lo stesso identico tempo, e poi saranno c..zi suoi di quello che ci vuol fare del suo tempo.
mah

No tesoro, non nascondiamoci dietro ad un dito. Io sì e no ci entrerò una volta ogni 2 giorni ma tra le ultime risposte leggo costantemente il suo nick ;-) non è difficile da capire, e cmq nessuno ti ha interpellato :ok
nerorosso nerorosso 11/04/2012 ore 12.36.37 Ultimi messaggi
segnala

7 coppe campioni
2 coppa delle coppe
5 supercoppe uefa
4 coppe intercontinentale

totale 18

lo so che e' difficile contarli tutti....................

e li non si gioca con cesena, ascoli e lecce e poi moggi in europa contava e conta come il 2 di spade quando la briscola e' bastoni
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 14.12.37 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
No tesoro, non nascondiamoci dietro ad un dito. Io sì e no ci entrerò una volta ogni 2 giorni ma tra le ultime risposte leggo costantemente il suo nick non è difficile da capire, e cmq nessuno ti ha interpellato

no :nonono amiketta :firulì di francescobenoit :bacato
quì l'unica evidenza che si vede benissimo e'
che i miei commenti hanno quasi tutti orari compresi tra le 10 e le 18 e tra la 1,30 e le 4,30

quindi io come ripeto
sono al computer solitamente solo in quegli orari

quindi io
tra le 18 e la 1,30

NON CI SONO QUASI MAI :inkazz

fai un po meno la saputella che non sei capace :hoho
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 14.15.29 Ultimi messaggi
segnala

nerorosso scrive:
7 coppe campioni2 coppa delle coppe5 supercoppe uefa4 coppe intercontinentaletotale 18lo so che e' difficile contarli tutti....................

27 scudetti
9 coppe italia
4 supercoppe italiane
11 coppe europee
= 51 trofei

sei tu che ne hai da contare eh ? :firulì

ma di trofei bianconeri :win e non rossoneri :picche

ne' :pazz
alfistagt1 alfistagt1 11/04/2012 ore 14.20.08 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
e cmq nessuno ti ha interpellato

ok la prossima volta chiedo il permesso a te :hoho :hoho :hoho :hoho
16579178
aMbeR.LovesAgaiN scrive: e cmq nessuno ti ha interpellato ok la prossima volta chiedo il permesso a te :hoho :hoho :hoho :hoho
Risposta
11/04/2012 14.20.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 14.40.44
segnala

siloy293 scrive:
27 scudetti
9 coppe italia
4 supercoppe italiane
11 coppe europee
= 51 trofei

sei tu che ne hai da contare eh ?

ma di trofei bianconeri e non rossoneri

ne'

parliamo di trofei internazionali e non nazionali... perke se mettiamo tra i trofei anke glu scudetti, posso dirti ke c e una skuadra giapponese che ha 31 scudetti vinti.. e' superiore alla rubentus
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/04/2012 ore 14.46.08 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
parliamo di trofei internazionali e non nazionali

l'Indipendiente ha vinto 7 libertadores, è come il Milan
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 14.52.58
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
l'Indipendiente ha vinto 7 libertadores, è come il Milan

noi 4 inrecontinentale , indipendiente 0
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/04/2012 ore 15.01.10
segnala

siloy293 scrive:
fai un po meno la saputella che non sei capace

a cocco, in amicizia ma chi te s'encula :-)):hoho

alfistagt1 scrive:
ok la prossima volta chiedo il permesso a te

bravo :ok
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 15.02.38 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
parliamo di trofei internazionali e non nazionali... perke se mettiamo tra i trofei anke glu scudetti, posso dirti ke c e una skuadra giapponese che ha 31 scudetti vinti.. e' superiore alla rubentus

quello che tu non capisci e' che voi se siete così forti che avete vinto 18 trofei internazionali com'e' che in italia fate sempre ridere ? :hoho

sempre eh :hoho
e non solo quando perdete contro la juve che dite che ''ruba'' :bacato
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 15.04.23 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
a cocco, in amicizia ma chi te s'encula

per fortuna nessuno mi inc.la :firulì

sono io che me le ......:cens le femminucce :kissy eh ? :bacato
16579381
aMbeR.LovesAgaiN scrive: a cocco, in amicizia ma chi te s'encula per fortuna nessuno mi inc.la :firulì sono io che me le...
Risposta
11/04/2012 15.04.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 15.06.55
segnala

siloy293 scrive:
quello che tu non capisci e' che voi se siete così forti che avete vinto 18 trofei internazionali com'e' che in italia fate sempre ridere ?

e voicome mai avete piu di 25 scudetti e in europa non e' come noi la vostra bacheca??? forse in europa non esiste moggiopoli?
alfistagt1 alfistagt1 11/04/2012 ore 15.07.12 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
alfistagt1 scrive:
ok la prossima volta chiedo il permesso a te

bravo

ok allora aspetto il tuo permesso per mandarti a quel paese ok?
16579396
aMbeR.LovesAgaiN scrive: alfistagt1 scrive: ok la prossima volta chiedo il permesso a te bravo ok allora aspetto il tuo permesso...
Risposta
11/04/2012 15.07.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 15.23.03 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
ok allora aspetto il tuo permesso per mandarti a quel paese ok?

credimi :-( lasciala perdere a lei :nono

perche' poi magari fa la Fenomena :sailor solo perche' lei e' una MODERATRICE :bacato

poi ti ''banna'' e non ti fa + scrivere quì :-x

stai attento :mmm

ignorala che e' meglio :firulì

16579469
alfistagt1 scrive: ok allora aspetto il tuo permesso per mandarti a quel paese ok? credimi :-( lasciala perdere a lei :nono...
Risposta
11/04/2012 15.23.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 15.25.48 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e voicome mai avete piu di 25 scudetti e in europa non e' come noi la vostra bacheca??? forse in europa non esiste moggiopoli?

noi abbiamo fatto 7 finali di coppa dei campioni
legittimando così i nostri 27 scudetti e non 25 ignorante :bacato

voi ne avete fatte 11 di finali
quindi di che parli ? :pazz
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 15.29.44
segnala

siloy293 scrive:
noi abbiamo fatto 7 finali di coppa dei campioni
legittimando così i nostri 27 scudetti e non 25 ignorante

voi ne avete fatte 11 di finali
quindi di che parli ?

hihihihi parli di finali.... cose da rosikoni... uff peccato ke ho vinto 7 champions,,, ma preferivo aver fatto 11 finali e averne solo 2 hihihihihi.... purtoppo per voi nella storia si ricordano le 7 champions e non le finali.. e cmq ho scritto piu di 25 scudetti per voi , quindi l ignorante sei tu
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 15.33.46 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
hihihihi parli di finali.... cose da rosikoni... uff peccato ke ho vinto 7 champions,,, ma preferivo aver fatto 11 finali e averne solo 2 hihihihihi.... purtoppo per voi nella storia si ricordano le 7 champions e non le finali.. e cmq ho scritto piu di 25 scudetti per voi , quindi l ignorante sei tu

ihihih lo dico io :inkazz

io ti ho solo dimostrato che se una squadra arriva in finale di copa dei campioni significa che tutti gli scudetti vinti nel proprio paese non sono dovuti agli arbitri ma alla sua forza :batapalleggio

poi le finali le si possono vincere o perdere e' solo una partita che lì decide tutto :-)

ignorante al cubo sei :bacato
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 15.35.27
segnala

siloy293 scrive:
io ti ho solo dimostrato che se una squadra arriva in finale di copa dei campioni significa che tutti gli scudetti vinti nel proprio paese non sono dovuti agli arbitri ma alla sua forza

poi le finali le si possono vincere o perdere e' solo una partita che lì decide tutto

arrivavate in finale perke riposavate in campionato,,, ci pensava qualcun altro a farvi vincere le partite
wilcoyote1 wilcoyote1 11/04/2012 ore 15.36.17 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e adesso???? smile

La Juventus non si sa se vincerà (si spera), comunque un obiettivo l'ha raggiunto: far soffrire i rossoneri fino al termine della stagione. Al netto dei rigori, la stagione sarebbe già chiusa, ma siccome siamo al lordo, la lotta e' aperta e ci dice che a Milano ormai hanno paura, tremenda paura che la Juventus sia veramente tornata e di rivivere i tempi pre 2006, quando la Juventus in Italia sul campo dominava. A leggere i siti rossoneri compaiono le prime paure, la sicurezza e' minata e le critiche ci sono e non sono poche.

Cari milanisti magari non vinceremo, magari non sputerete sangue, ma intanto vi abbiamo fatto cambiare un tir di mutande smile smile smile

Grazie Mr Antonio Conte, hai fatto capire a quello sbruffone di Allegri come si gioca a calcio. smile smile smile smile

straquoto e sai perche' hanno paura ? perche' noi veniamo da un settimo posto, per noi vincere lo scudo
sarebbe stato impensabile, io all'inizio, per esempio, avrei firmato per il terzo posto, se non si vince
il campionato nessuno potra' imputare qualcosa a conte, o ai giocatori, o a marotta....
Per il milan e' diverso, all'inizio avevano sbandierato obbiettivi piuttosto altini, tipo triplete etc etc, con una rosa da paura.....
ora a due mesi dalla fine della stagione si trovano a dover combattere per vincere quello scudetto che
pensavano di vincere senza fatica e con tutti gli altri traguardi scomparsi....
poi mettici anche che la juve fa un gioco molto bello da vedere (credo sia oggettivo) mentre il milan
gioca come una provinciale, quindi il nano pelato non sara' contentissimo e con capello libero, il povero
allegri ha di che essere preoccupato, e lo si vede nelle conferenze stampa ....
16579523
alfistagt1 scrive: Si sentivano più forti, allegri quando andava in conferenza stampa nei pre partita si sentiva Dio, e...
Risposta
11/04/2012 15.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 16.19.13 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
ora a due mesi dalla fine della stagione si trovano a dover combattere per vincere quello scudetto chepensavano di vincere senza fatica e con tutti gli altri traguardi scomparsi

mancano solo 4 settimane :-x

ankora meglio fidati :ok

compila compila 13/04/2012 ore 05.03.19 Ultimi messaggi
alfistagt1 alfistagt1 13/04/2012 ore 19.15.03 Ultimi messaggi
segnala

A Milano è emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini.
wilcoyote1 wilcoyote1 13/04/2012 ore 19.16.44 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
A Milano è emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini.

si si lo hanno detto ora al tg, pare che siano finite anche le scorte di medicinali
per il mal di fegato !!
:many
16585991
alfistagt1 scrive: A Milano è emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini. si si lo hanno detto ora al tg, pare che siano...
Risposta
13/04/2012 19.16.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 13/04/2012 ore 19.28.12 Ultimi messaggi
segnala

Porca miseria è vero sono finiti anche i fazzoletti di carta, la gente pensava che erano lacrimogeni, poi hanno visto persone vestite di rossonero ed hanno capito tutto
16586027
Porca miseria è vero sono finiti anche i fazzoletti di carta, la gente pensava che erano lacrimogeni, poi hanno visto persone...
Risposta
13/04/2012 19.28.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 14/04/2012 ore 11.55.13 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
A Milano è emergenza, nei negozi sono finiti i pannolini

QUOTO :ok

oh :batapalleggio hanno inventato :bacato + scuse loro quest'anno :firulì

che io quando andavo a scuola :poeta

:hihi

:hoho

JJSlide JJSlide 14/04/2012 ore 12.02.10 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Krasic si è preso 2 giornate di squalifica x la simulazione contro il Bologna,

Si ma Krasic ha simulato pure di essere un aereoplano. Questi "falli" a centrocampo si danno sempre, non si capisce perchè l'area diventa zona franca, O non li dai mai o li dai, per me le partite possono finire anche con 6 rigore per parte, basterebbe mantenere un uniformità di giudizio in tutte le zone del campo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.