Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/04/2012 ore 14.18.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa desiderate per rinforzare la vostra squadra

Old.Style86 scrive:
per la difesa della Juve manderei via Bonucci

Bonucci può diventare un gran difensore, gli manca un po' di sicurezza..è dotato di tecnica e forza fisica
16579173
Old.Style86 scrive: per la difesa della Juve manderei via Bonucci Bonucci può diventare un gran difensore, gli manca un po' di...
Risposta
11/04/2012 14.18.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 11/04/2012 ore 14.21.40 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Bonucci può diventare un gran difensore, gli manca un po' di sicurezza..è dotato di tecnica e forza fisica

hai ragione.
robjob robjob 11/04/2012 ore 14.23.49 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
E chi mandereste via?
Io nella mia juve vorrei Cavani e Ribery, e non riconfermerei Borriello ed Elia.
In difesa non saprei, però un centrocampo formato da Ribery, Vidal, Pirlo e Marchisio mi stuzzica. In attacco invece Quagliarella, Vucinic, Matri, Cavani e la riconferma di Del Piero mi bastereb

sono daccordo con tutto,ma al posto di Cavani ""visto la cifra esorbitante,ed alla fine anche i pochi gol che ha fatto tra coppa e campionato""...preferirei uno tra higuain DZECO,BENZEMà o meglio ancora VAN PERSIE,""IL SOGNO DI CONTE"che però è molto seguito dal manchester city di Mancini!
JJSlide JJSlide 11/04/2012 ore 14.25.00 Ultimi messaggi
segnala

Mi fa un po' ridere come tutti adesso tirino fuori asamoah solo perchè ha fatto due pere (in ogni caso il goal non è il suo forte), e quando dicevo 1 ma anche 2 anni fa che valeva 10 volte inler mi davano del visionario :many
Old.Style86 Old.Style86 11/04/2012 ore 14.27.43 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
se non sbaglio bonucci ha rinnovato fino al 2017, diciamo che ad inizio campionato ha fatto un po' di cappellate, però adesso sembra che si è stabilizzato

sì, ha appena rinnovato fino al 2017 ma sappiamo che questo non significa niente. E' vero che ultimamente sta giocando bene ma resta troppo discontinuo ed incerto, in ogni momento può fare la cappellata e andare in champions con Bonucci ancora titolare non mi sembra una bella cosa
siloy293 siloy293 11/04/2012 ore 14.36.43 Ultimi messaggi
segnala

Old.Style86 scrive:
E' vero che ultimamente sta giocando bene ma resta troppo in ogni momento può fare la cappellata
e andare in champions con Bonucci non mi sembra una bella cosa

sarebbe un disastro :-x

STRAQUOTO :-)

ciao :ciao

alfistagt1 alfistagt1 11/04/2012 ore 14.38.29 Ultimi messaggi
segnala

la coppia titolare rimane barzagli - chiellini comunque
Old.Style86 Old.Style86 11/04/2012 ore 14.39.38 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
sarebbe un disastro STRAQUOTO

lo prendono per il culo anche i telecronisti delle squadre avversarie, pensa se giocassimo contro il Barcellona o il Real con Bonucci dietro...

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/04/2012 ore 14.42.19 Ultimi messaggi
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/04/2012 ore 15.12.13
segnala

via dalle palle fideleff, vargas, aronica, dossena, britos e hamsik

fra gli obbiettivi "fattibili":

prenderei frey in porta con de santics in panchina
in difesa a me piacerebbe un difensore centrale tipo lugano, che comandi la difesa e che sia bravo anche nei colpi di testa, come terzini confermerei campagnaro con l'innesto di criscito o cassani che sono capaci di ricoprire piu ruoli ; cannavaro e fernandez in panchina!!! .. con la difesa a 4 mi garba anche abate a destra con campagnaro, lugano e criscito
a centrocampo inler e nocerino o gargano con maggio a destra e vargas della fiorentina a sinistra (svalutato dalla pessima stagione quest'anno con i viola)
con la cessione di hamsik acquisterei jovetic da affiancare a cavani e lavezzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.