Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 11/04/2012 ore 17.32.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma perchè non fanno juve e milan mai in contemporanea??

Continuo a non capire perchŔ chievo˛- milan in anticipo col milan che si porta ancora la stanchezza del turno col barca ...sabato Ŕ vabbŔ c'erano le festivitÓ e si Ŕ anticipato con la fiorentina ma perchŔ subito anticipare ancora a martedý proprio il milan che era giÓ stanco??? e non qualcun altra?? e soprattutto ancora sabato il milan gioca prima con un giorno in meno di riposo per quale diavolo di motivo??? non si possono fare giocare tutte e due le contendenti alla stessa ora e stesso giorno??? Ŕ veramente assurdo come Ŕ stato fatto questo calendario dinuovo sabato milan-genoa e domenica cesena - juve ...credo che in una situazione del genere sarebbe giusto che si giocasse alla stessa ora e con le stesse condizioni di riposo....ma come si fa a pretendere una cosa del genere da gente che mette attaccate nelle prime sei di campionato milan-udinese, napoli- milan, milan-lazio e juve- milan ??
8172639
Continuo a non capire perchŔ chievo˛- milan in anticipo col milan che si porta ancora la stanchezza del turno col barca ...sabato...
Discussione
11/04/2012 17.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KioKen KioKen 11/04/2012 ore 17.35.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè non fanno juve e milan mai in contemporanea??

furioso78 scrive:
ma perchŔ non fanno juve e milan mai in contemporanea??

Sinceramente lo vorrei anche io. Le vittorie del milan mettono troppa pressione
16579872
furioso78 scrive: ma perchŔ non fanno juve e milan mai in contemporanea?? Sinceramente lo vorrei anche io. Le vittorie del milan...
Risposta
11/04/2012 17.35.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Randy.86vr Randy.86vr 11/04/2012 ore 17.56.37 Ultimi messaggi
segnala

la pay tv comanda e la serie a esegue....purtroppo direi...
robjob robjob 11/04/2012 ore 18.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78:per avantaggiare i milanisti!! :-))
SberniaCik SberniaCik 11/04/2012 ore 19.42.14 Ultimi messaggi
segnala

quoto randy,cmq credo che sia xkŔ il milan era impegnato in champions e giocava prima,o dopo,anche settimane fa.
A me sta cs da fastidio,visto che stasera la juve scenderÓ in campo cn l idea fissa che il milan ieri sera ha vinto
Albatros.1 Albatros.1 11/04/2012 ore 19.48.08 Ultimi messaggi
segnala

vabbŔ ma possono giocare pure tutti alle 11 che cambia? ormai lo scudetto Ŕ della juve
non vedo un epilogo diverso , credo che sia piu facile che ad azzurro ricrescano i capelli o che si trovi una donna
oddio sull'ultima cosa non ci giurerei
SberniaCik SberniaCik 11/04/2012 ore 19.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: :hoho
Cmq non credo sia della juve,Ŕ una continua lotta x il 1 posto
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2012 ore 19.56.22
segnala

SarcasmoRE: ma perchè non fanno juve e milan mai in contemporanea??

@ Albatros.1: I capelli sono andati, ma la donna non mi manca, tranquillo...comunque in caso mancasse la donna un culo interista si trova sempre da sfondare! Comincio dal tuo? Parla di calcio, anche se non sei capace, invece di fare commenti idioti sul personale che non c'entrano un tubo! Chiaro?
Fubo87 Fubo87 11/04/2012 ore 21.23.33 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
la pay tv comanda e la serie a esegue....purtroppo direi...

Ecco il motivo... io credo che sia Milan che Juve preferirebbero giocare in contemporanea... per un motivo o per l'altro entrambi credo preferirebbero giocare insieme...
16580527
Randy.86vr scrive: la pay tv comanda e la serie a esegue....purtroppo direi... Ecco il motivo... io credo che sia Milan che Juve...
Risposta
11/04/2012 21.23.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 11/04/2012 ore 21.43.31
segnala

DivertitoRE: ma perchè non fanno juve e milan mai in contemporanea??

Non e possibile...Metterebbero in grande imbarazzo gli arbitri. :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.