Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ppero a.ppero 11/04/2012 ore 22.45.48
segnala

(Nessuno)LA LOTTA CONTINUA!!!!

Grande juventus riesce a portare in cassaforte una vittoria strameritata e allo stesso tempo soffertissima.Qualche mese fà queste partite le pareggiava adesso sembra cambiato il vento.Che dire il grande capitano e "vecchietto" del piero :inchino :inchino .......e la lotta continua!!!!
KioKen KioKen 11/04/2012 ore 22.49.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA LOTTA CONTINUA!!!!

Sinceramente ero rassegnato al pareggio... troppa sfiga sotto il portiere... che pure è stato il migliore in campo nella lazio.. invece c'è lui... aleeeeex :clap
16580773
Sinceramente ero rassegnato al pareggio... troppa sfiga sotto il portiere... che pure è stato il migliore in campo nella lazio.....
Risposta
11/04/2012 22.49.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
furioso78 furioso78 11/04/2012 ore 23.07.10 Ultimi messaggi
segnala

l'ho detto non c'è speranza è l'annata giusta da scudetto per la juve non cede mai fisicamente ...tutte le altre hanno finito la benzina e la juve invece continua ad andare ancora più forte di prima e se la palla non entra c'è sempre qualche prodezza al momento giusto ....il milan ha zero speranze di fare i 3 punti col genoa e anche se li facesse la juve ne ha già in tasca altri 3 col cesena ma quello visto ieri sera secondo me è già tanto se pareggia la prossima non abbiamo più alternative da mettere in campo se il centrocampo non viene recuperato insieme a qualcuno della difesa non c'è nessuna possibilità di tenere aperto il campionato la benzina è finita ...
a.ppero a.ppero 11/04/2012 ore 23.13.53
segnala

Adesso vedo anche io il milan così,ma con qualche rientro e la fortuna che ci vuole sempre lottera fino alla fine (ci mancherebbe).La juve gioca meglio ma non ha infortuni ed ha giocato almeno 10 partite in meno questo anno tutta qui la differenza.E la differenza è? un punto....dai non facciamo discorsi senza senso sarà lotta continua fino in fondo!!! :ok
sephiroth77 sephiroth77 11/04/2012 ore 23.15.29 Ultimi messaggi
segnala

è VERO CHE STA GIRANDO TUTTO PER IL VERSO GIUSTO,MA C'è DA DIRE CHE QUESTA SQUADRA A PARTIRE DA CONTE FINO ALL'ALTIMO DAI PANCHINARI CE LA STA METTENDO TUTTA PER PORTARE A TERMINE QUESTA STAGIONE NEL MIGLIORE DEI MODI..CHE SIA SCUDETTO O NO C'è SOLO CHE ESSERE SODDISFATTI!!
COME SI DICE,LA FORTUNA VA ANCHE MERITATA,NON CAPITA PER CASO..O QUASI MAI!
16580871
è VERO CHE STA GIRANDO TUTTO PER IL VERSO GIUSTO,MA C'è DA DIRE CHE QUESTA SQUADRA A PARTIRE DA CONTE FINO ALL'ALTIMO DAI...
Risposta
11/04/2012 23.15.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
a.ppero a.ppero 11/04/2012 ore 23.18.47
segnala

sephiroth77.....é da meta campionato che lo vado dicendo,si deve essere coscenti dalle annate deludenti da cui veniamo!! :ok
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 11.55.11 Ultimi messaggi
segnala

sephiroth77 scrive:
è VERO CHE STA GIRANDO TUTTO PER IL VERSO GIUSTO,MA C'è DA DIRE CHE QUESTA SQUADRA A PARTIRE DA CONTE FINO ALL'ALTIMO DAI PANCHINARI CE LA STA METTENDO TUTTA PER PORTARE A TERMINE QUESTA STAGIONE NEL MIGLIORE DEI MODI..CHE SIA SCUDETTO O NO C'è SOLO CHE ESSERE SODDISFATTI!!

e' vero in parte scusami :-(

dopo calciopoli e dopo gli ultimi 2 anni tragici per la storia della juve :pianto

un'occasione così di poter ritornare a vincere lo scudetto senza avere i grandi giocatori del passato poi io credo che non ci capitera mai + :-x

voglio dire che per ripartire e rinascere del tutto
e provare a ritornare a vincere subito uno scudetto
la juve deve sfruttare a tutti i costi questa occasione :mmm

perche' se non riusciamo a rivincere subito quest'anno il campionato poi credo che il prossimo anno potremo avere un contraccolpo psicologico tremendo dal quale non credo che ci riprenderemo + :nono

ciao :ciao
16581728
sephiroth77 scrive: è VERO CHE STA GIRANDO TUTTO PER IL VERSO GIUSTO,MA C'è DA DIRE CHE QUESTA SQUADRA A PARTIRE DA CONTE FINO...
Risposta
12/04/2012 11.55.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.