Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 11/04/2012 ore 23.04.53
segnala

(Nessuno)forza ragazzi,,, prima o poi la fortuna finira'

e passera' dalla nostra parte, non mollate
KioKen KioKen 11/04/2012 ore 23.05.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: forza ragazzi,,, prima o poi la fortuna finira'

guarda come gioca DEL PIEROOOOOOOOOOOO :clap :clap :clap
sephiroth77 sephiroth77 11/04/2012 ore 23.08.17 Ultimi messaggi
segnala

NON CREDO CHE GIOCARE BENE DA CIRCA 8 MESI,CREARE DECINE DI OCCASIONI DA GOOL IN PARTITA,AVERE IL PASSESSO PALLA QUASI SEMPRE A FAVORE SI POSSA CHIAMARE FORTUNA.. COMUNQUE OGNUNO LA VEDE COME VUOLE VEDERLA.. CONTENTO TE..
16580847
NON CREDO CHE GIOCARE BENE DA CIRCA 8 MESI,CREARE DECINE DI OCCASIONI DA GOOL IN PARTITA,AVERE IL PASSESSO PALLA QUASI SEMPRE A...
Risposta
11/04/2012 23.08.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
furioso78 furioso78 11/04/2012 ore 23.13.11 Ultimi messaggi
segnala

per me il campionato è sempre più chiuso il punto di vantaggio aumenterà sicuramente domenica prossima perchè il milan è nel peggior momento della stagione ed è già il terzo calo che ha in un campionato ...quello che non capisco è come faccia la juve a continuare a tenere questi ritmi ...tutte le squadre sono con la lingua di fuori e senza benzina eppure la juve continua a correre il doppio degli altri...prossimo turno ultrafavorevole alla juve ancora e secondo me c'è il distacco definitivo
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 23.22.31
segnala

furioso78 scrive:
per me il campionato è sempre più chiuso il punto di vantaggio aumenterà sicuramente domenica prossima perchè il milan è nel peggior momento della stagione ed è già il terzo calo che ha in un campionato ...quello che non capisco è come faccia la juve a continuare a tenere questi ritmi ...tutte le squadre sono con la lingua di fuori e senza benzina eppure la juve continua a correre il doppio degli altri...prossimo turno ultrafavorevole alla juve ancora e secondo me c'è il distacco definitivo

speriamo di recuperare almeno thiago silva che da sicurezza in difesa,,,, che sfortuna cazzo
KioKen KioKen 11/04/2012 ore 23.25.50 Ultimi messaggi
segnala

E meno male che l'inter migliora :hoho
Speriamo di tenerci questo punticino di vantaggio fino al derby di Milano
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2012 ore 23.28.17
segnala

SchifatoRE: forza ragazzi,,, prima o poi la fortuna finira'

Furioso e rubentus non meritate la stima e il rispetto di nessun tifoso qui sul forum! Siete indegni di partecipare alle discussioni...intrisi solo di odio e livore perchè convinti di vincere un campionato con 40 punti di vantaggio sulla seconda a sei dalla fine state un punto sotto! Siete la vergogna del forum e dei tifosi milanisti seri ed obiettivi!
dopentus dopentus 11/04/2012 ore 23.28.53
segnala

KioKen scrive:
E meno male che l'inter migliora

anche la roma l ho vista in crescita....
sephiroth77 sephiroth77 11/04/2012 ore 23.29.46 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: CREDO CHE SI CORRA COSì PERCHè HANNO POTUTO IMPOSTARE UNA PREPARAZIONE DIVERSA VISTO CHE C'ERA DA GIOCARE SOLO IL CAMPIONATO..VOI POI AVETE GIOCATO UNA DECINA DI PARTITE DI UN CERTO LIVELLO IN PIù,CHE TOLGONO ENERGIE FISICHE E MENTALI..
COMUNQUE IL CAMPIONATO NON è FINITO E BASTA UN PASSO FALSO DI UNA O L0ALTRA PER CAMBIARE TUTTO.. IL NOSTRO CALENDARIO è STATO ASSAI PEGGIORE IN QUESTE ULTIME GIORNATE,UN TRITTICO DI PARTITE ASSAI DURE,INTER,FIORENTINA,NAPOLI PALERMO LAZIO E PRESTO LA ROMA.. POI DARE PER SCONTATO I RISULTATI CON SQUADRE DI MEDIO BASSA CLASSIFICA è SBAGLIATO..SI DEVE SEMPRE STARE ATTENTI AD OGNI PARTITA.
16580923
@ furioso78: CREDO CHE SI CORRA COSì PERCHè HANNO POTUTO IMPOSTARE UNA PREPARAZIONE DIVERSA VISTO CHE C'ERA DA GIOCARE SOLO IL...
Risposta
11/04/2012 23.29.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 11/04/2012 ore 23.31.33 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
anche la roma l ho vista in crescita....

Anche con il novara la roma era vista in crescita..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.