Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/04/2012 ore 23.43.11
segnala

(Nessuno)A questo punto x i tifosi del napoli

La cosa migliore dopo stasera e' stare zitti, subirci gli sfotto' senza fiatare e continuare a sostenere la squadra
Il periodo e' difficilissimo, c'hanno raggiunto squadre derise dall'italia intera e stasera ho assistito alla peggior gara casalinga da quando il napoli e' tornato in serie A!! si e' rotto il giocattolo
Dael Dael 11/04/2012 ore 23.45.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A questo punto x i tifosi del napoli

Condivisibile pensiero, ma anche negli sfotto ci vuole ritegno e si puo sembrare i cazzari che si e' quando si dicono cose assurde, allora sfotto si, assurdita' no.
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/04/2012 ore 23.46.05
segnala

Che vergogna tonna ;-(
Adesso anche filippo ci deride :pianto
robjob robjob 11/04/2012 ore 23.46.33 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
A questo punto x i tifosi del napoli

era meglio morire da piccoli!! :many
:many :many :many :many :many :many
wilcoyote1 wilcoyote1 11/04/2012 ore 23.46.51 Ultimi messaggi
segnala

si e' rotto il giocattolo

non scherziamo per favore, mi sto giocando qualche soldino in un torneo di fantacalcio
e l'ossatura della mia squadra e formata da maggio, hamsik e cavani...
quindi in piedi e correre !!
sasyxx1975 sasyxx1975 11/04/2012 ore 23.47.31
segnala

condivido e aggiungo... meglio fare l'europa league che almeno possiamo realmente vincerla.
Io credo che tra 1 mese e mezzo in una partita secca contro la juve il napoli può vincere tranquillamente... anche perchè il pallone è tondo. lo so oggi sembra una bestemmia... ma andrò a ripescare questo post il 20 maggio. Per il resto è inutile imprecare: chi ha un briciolo di sale nella zucca l'aveva previsto purtroppo.
Dael Dael 11/04/2012 ore 23.48.06 Ultimi messaggi
segnala

Rob se continui cosi' ti porterai sfiga da solo, io te lo scrivo da diversi post, tu continui con il tuo odio atavico, invece di goderti la leadership e queste cose si pagano.
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/04/2012 ore 23.48.31
segnala

@ robjob: :sbong
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2012 ore 23.49.59
segnala

SorpresoRE: A questo punto x i tifosi del napoli

@ 1.FrancescoBenoit: Lo sfottò può starci, ma non il caso perchè il Napoli lo scorso anno ha meritato la qualificazione in Champions giocando un bel calcio e noi abbiamo meritato un umiliante settimo posto proponendo un calcio tra il modesto ed il mediocre offrendo spettacoli pietosi indegni del blasone della Juve...si potrebbe infierire evidenziando il -20 in classifica che non reputo veritiero...non c'è questo gran distacco...avete pagato il girone infernale di Champions che a livello fisico e mentale vi ha prosciugati...la vostra stagione è finta nei supplementari a Stamford Bridge...lì avete mollato, crollando sotto i colpi di un Chelsea onestamente ben messo in campo, ma nulla più...verosimilmente se la Juve avesse avuto l'impegno europeo anche lei avrebbe fatto molta più fatica...
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 11/04/2012 ore 23.55.37
segnala

@ Azzurro72: grazie x avermi ricordato il -20 :hoho
Sono d'accordo con quello che hai scritto ma devi capire che il napoli non gioca nel campionato italiano x arrivare esclusivamente davanti alla juve
xsempreNAx xsempreNAx 12/04/2012 ore 00.08.19
segnala

robjob scrive:
tu era meglio che non nascevi proprio, tuo padre se si faceva una sega adesso cera uno stronzo in meno.
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 12/04/2012 ore 01.23.56 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
era meglio morire da piccoli!!

Ma quando ti bannano a te...

Direi a vita.. :-x
75Giginho 75Giginho 12/04/2012 ore 01.30.09
segnala

DelusoRE: A questo punto x i tifosi del napoli

rafgazzi ma quale europa e champions.. qua ci sta qualcosa che non va.. non è possibile giocare uin quel modo.. esci dalla champions e perdi la motivazione per andare avanti??? non ci siamo con i soldi che prendono devono dare il massimo.. poi la giornata o le giornate no possono capitare.. ma che grande delusione di sto napoli e non do colpa nemmeno a mazzarri.. l'anno prossimo spero di non trovarmi gente come
GRAVA, ARONICA, CANNAVARO,DOSSENA abbiamo una difesa da far schifo! Fideleff?? Donadel??
dei nuovi acquisti salvo solo DZEMAILI e FERNANDEZ gli altri? per me non sono pervenuti!
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 12/04/2012 ore 03.03.17 Ultimi messaggi
segnala

La cosa migliore dopo stasera e' stare zitti, subirci gli sfotto' senza fiatare e continuare a sostenere la squadra

:inchino..straquoto..:inchino
robjob robjob 12/04/2012 ore 08.58.30 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:
Ma quando ti bannano a te.

ma come sono arivato adesso da un ban per colpa di un vostro ""chiamiamo tifoso""!! :cry

mi permettete una cosa??

siete una banda di..... :stampella :stampella :hihi :hihi :hoho

non sò ma mi vien da ridere!!! :hoho :hoho
robjob robjob 12/04/2012 ore 09.07.27 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Rob se continui cosi' ti porterai sfiga da solo, io te lo scrivo da diversi post, tu continui con il tuo odio atavico, invece di goderti la leadership e queste cose si pagano.

lo sai perchè sono incazzato con voi???

perchè il vostro caro Napoli mi ha fatto saltare una scheda vincente da 1.650 euro dopo aver preso 11 partite!!! :shy

altrimenti di solito non mi diverto ad infierire su una squadra ormai allo sbaraglio!!

io voglio che vi qualificate per la coppa campioni,perchè almeno il prossimo anno vedremo se avete ancora la scusa dei troppi impegni che avete detto confrontandovi con la juve!!!
dopo siamo pari no? :-)

la juventus con questa squadra se avesse fatto la coppa....sicuramente avrebbe fatto più bella figura di tante che sono uscite....... :ok

comunque esco da questo post perchè cè puzza di cadaveri!!! :-))
JJSlide JJSlide 12/04/2012 ore 11.01.15 Ultimi messaggi
segnala

Credo che la descrizione della stagione del napoli sia nei 20 mln di euro spesi per inler. Un giocatore che forse vale la metà, quanto inoltre si poteva prendere allo stesso prezzo o anche qualcosina di meno asamoah che vale almeno il doppio di inler.

Dissi inoltre che il napoli avrebbe potuto prendere almiron come riserva (invece che parrucchino e altri pipponi)a parametro zero e guardiamo oggi infatti che campionato sta facendo.

Ci sono molti altri "ve lo avevo detto" ma mi limito a questi, mi spiace per il napoli, quest anno se l'è giocata davvero male con una pessima programmazione, poteva fare molto ma molto di più con pochi innesti.
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 11.22.25
segnala

@ JJSlide: Se invece ascolti mazzarri tutto fa parte del progetto del napoli
Che quando e' arrivato la squadra era quint'ultima (ma e' arrivato a settembre nn a maggio) e le umiliazioni in casa contro l'atalanta fanno parte del progetto di crescita
Domenica a lecce al 90% perdiamo
laguna.seca1986 laguna.seca1986 12/04/2012 ore 11.28.06
segnala

@ robjob: ma vaffanculo :ok
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 11.32.30
segnala

@ robjob: appunto.. non mischiamo la puzza di cadaveri con quella di merda che emana la tua faccia da segaiolo incallito :hihi
JJSlide JJSlide 12/04/2012 ore 11.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@ JJSlide: Se invece ascolti mazzarri tutto fa parte del progetto del napoli
Che quando e' arrivato la squadra era quint'ultima (ma e' arrivato a settembre nn a maggio) e le umiliazioni in casa contro l'atalanta fanno parte del progetto di crescita
Domenica a lecce al 90% perdiamo

Si va beh mazzarri nemmeno è da prendere in considerazione, però se siete obiettivi molti di voi tifosi dicevano che la difesa siccome l'anno scorso aveva subito poco anche quest'anno sarebbe stato così, che i parametri zero erano più che buoni etc. Insomma un po' di mea culpa pure voi tifosi dovreste farlo, di spago a de crostonis e a mazzari gliene avete dato parecchio...

Certo, rinsavire tardi è meglio che mai :-))
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 11.38.06
segnala

Cmq su una cosa avevi ragione slide, la difesa e' da bassifondi della serie B
quando ho visto il secondo gol dell'atalanta ho pensato subito a doni, signori e masiello

Nn volevo crederci
JJSlide JJSlide 12/04/2012 ore 11.43.25 Ultimi messaggi
segnala

Cmq su una cosa avevi ragione slide, la difesa e' da bassifondi della serie B
quando ho visto il secondo gol dell'atalanta ho pensato subito a doni, signori e masiello

Nn volevo crederci

C'è da dire che a onor del vero trovare un difensore da serie a oggi è molto molto difficile (non saprei davvero su chi puntare). Però meglio di aronica e cannavaro ce n'è... Insomma, va bene essere riconoscenti ad alcuni calciatori, ma bisogna anche pensare che gli stessi prendono miliardi e devono anche sottostare a delle decisioni societarie senza tanti scrupoli.
manoloz manoloz 12/04/2012 ore 11.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@ 1.FrancescoBenoit: Beh no adesso a Lecce ESIGO che si debba perdere.. vorremo mica rompere i coglioni a sti poveri leccesi che si stanno facendo un culo cosi per salvarsi, mentre noi abbiamo steso il tappeto rosso ai vari Parma, Bologna ecc? :hoho
Cmq concordo con te, la squadra bisogna continuare a sostenerla, almeno fino alla finale di Coppa Italia, poi dopo il 20 maggio tireremo le somme.. fatto sta che se questa stagione, la termineremo senza qualificazione Champions (ormai sicura) e la sconfitta in Coppa, sarà una stagione non positiva a mio parere... me ne sbatto della rosa corta o dei giocatori stanchi, mica è obbligatorio farsi un campionato intero con 3 esterni su 2 ruoli, 3 soli centrocampisti centrali e nessun vice Cavani nemmeno quest'anno..
Sono pure stanco di sentire critiche alla difesa.. ieri due dei gol che abbiamo preso sono per colpa di Dzemaili (nonstante lo reputo l'acquisto migliore) ed Hamsik che non hanno seguito l'inserimento del centrocampista.. non parliamo di De Sanctis che non esce nemmeno se l'avversario arriva in area piccola palla al piede. Prima di tutto dobbiamo cominciare a costruire una manovra di gioco, perchè non possiamo affidarci sempre a Lavezzi o Pandev per fare qualcosa..
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 11.55.35
segnala

@ JJSlide: adesso si parla di chivu che nn e' ancora arrivato e gia pretende un ruolo di primo piano :hoho
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 12.01.38
segnala

@ manoloz: beh il primo gol dell'atalanta comincia da un errore di cavani (un altro che ha perso la voglia anche se lo capisco) ma grava e' imbarazzante e ritarda clamorosamente la chiusura su bonaventura
sul secondo non ci voglio credere, ho bisogno di metabolizzare il tentativo scandaloso della difesa di mettere in fuorigioco gli attaccanti...forse me ne capacitero' fra qualche anno
terzo gol ancora cOlpa della difesa che respinge centralmente una palla innoqua...
Io davvero non so piu cos'altro dire, son rimasto talmente sconcertato che l'ho presa sul ridere

A lecce non tifero' mai cOntro, ma come hai detto te non c'e motivo di romPere le palle a cosmi
manoloz manoloz 12/04/2012 ore 12.10.04 Ultimi messaggi
segnala

Beh si il secondo gol è un tentativo di fuorigioco con Hamsik e quell'altro che guardano la linea difensiva e si rendono conto di quanto sono coglioni :hoho :hoho
Grava, è vero, è stato veramente brutto ieri, ma Dzemaili era a pascolare in mezzo al campo, invece di dare copertura sull'esterno ( d'altronde non è il suo ruolo, mi sembra normale).. la cosa che più mi sconcerta in difesa è il fatto che tutti vanno dove sta la palla, si stringono in maniera inverosimile :sbong.. ti ritrovi Grava e Campagnaro sulla destra a chiudere su Bonaventura, mentre in mezzo non c'è nessuno.. ti ritrovi sul secondo gol Dossena a contrastare Schelotto in mezzo, perchè 4 di loro erano a chiudere sul portatore di palla.. roba da serie D e non è una stronzata
Ovvio, ci mancherebbe che domenica tifassimo contro, però una sconfitta non mi farebbe incazzare più di tanto.. il campionato è finito e sono ben altre le sconfitte che mi hanno fatto incazzare..
bouree1951 bouree1951 12/04/2012 ore 12.21.29
segnala

SarcasmoRE: A questo punto x i tifosi del napoli

Raga...Ci vogliamo rendere conto che questo allenatore e una pippa. Perché e una pippa? Perché e senza fantasia e anche timoroso. Con questo allenatore i nuovi non giocheranno mai una partita intera. Voi mi direte ma...I nuovi sono peggio dei vecchi. Può darsi ma, facceli vedere almeno una volta nei loro ruoli e per una partita intera! Fankulo! :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.