Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Randy.86vr 12/04/2012 ore 13.33.48 Ultimi messaggi
segnala

DomandaQuale è stato...

per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda...quale è il vostro primo ricordo che avete del calcio?Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore? e il primo giocatore che vi è piaciuto?
8172757
per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda...quale è il vostro primo ricordo che avete...
Discussione
12/04/2012 13.33.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 12/04/2012 ore 13.42.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quale è stato...

io ero piccolo e tifavo solo italia, poi mi disse mio zio che l'italia la tifavano tutti, quindi vidi Roberto Baggio che mi piaceva tanto nella nazionale e chiesi dove giocava, e da lì nacque l'amore per la juve :)
16582095
io ero piccolo e tifavo solo italia, poi mi disse mio zio che l'italia la tifavano tutti, quindi vidi Roberto Baggio che mi...
Risposta
12/04/2012 13.42.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 12/04/2012 ore 13.53.22
segnala

SerenoRE: Quale è stato...

Cominciai ad appassionarmi di calcio intorno ai 10 anni grazie a mio zio, tifoso sfegatato della Juventus, che non si preoccupava troppo, visto il fisico e la mole, di professare la sua fede calcistica vivendo a Roma (pur non essendo romano) e sapete com'è la tifoseria romana verso le altre e soprattutto con quelle del Nord...era l'82 l'anno dei Mondiali di Spagna e il periodo d'oro della Juve del Trap con Platini, Zoff, Cabrini, Scirea, Rossi, Bettega, Tardelli, Causio, Gentile, Boniek...con l'accesissima rivalità tra romanisti e juventini che infiammava l'epoca...credo che il ricordo che fotografa meglio quegli anni è la celeberrima partita Roma Juventus 1-2 della stagione 1982-83 che non portò lo scudetto a Torino, finito poi proprio sulle maglie giallorosse, malgrado due sconfitte su due negli scontri diretti...ricordo il solito pirotecnico spettacolo dell'Olimpico gremito quasi oltre la capienza (65.000 spettatori) ad incitare i propri beniamini con un tifo chiassoso e infernale da incutere soggezione...una vera bolgia...dopo il primo tempo finito 0-0 con più Roma che Juve nella ripresa Falcao mandava in delirio lo stadio segnando il meritato gol del vantaggio sotto la mitica Sud...sembrava fatta...poi accadde l'impensabile...la Juve ri riversò nella metà campo romana rischiando anche qualcosa in contropiede e trovò il pari con una punizione di rara bellezza di Platini sotto l'incrocio dei pali gelando uno stadio e un popolo fin lì festante...poi il raddoppio di Brio (stopper ruvido vecchio stampo) diede la vittoria ai bianconeri per 2-1 rinviando solo di un pò la festa giallorossa...una bella emozione coincisa con uno dei primi sfottò che ricordi: "Roma Juve 1-2, Barilla cuoce in sette minuti!" alludendo allo sponsor sulle maglie e al tempo di cottura della pasta identico ai minuti trascorsi tra le due reti bianconere...
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 14.38.44 Ultimi messaggi
segnala

io invece ho i primi ricordi attorno al 94 il primo un po vago della finale di coppa campioni milan-barca vista con mio papà e ricordo di essere stato impressionato dal gol di savicevic,poi il ricordo più nitido è legato alla finale di coppa del mondo italia-brasile,tutta la famiglia riunita Pagliuca che bacia il palo...il rigore di Baggio...il pianto di Baresi....poi da li è partito il tutto diciamo...giornate intere al parco a giocare...l'iscrizione alla scuola calcio e via via fino a oggi...cmq il primo giocatore che mi ha colpito e per cui tifavo era Marco Simone :hoho poi quando capii che era un pippone e se ne andò a giocare al monaco cambiai e mi impressiono Batistuta...forte ,bravo con i piedi e con la testa...impressionante....poi va beh ci furono i vari Bierhoff :hoho Sheva,Ronaldo e via via gli altri ma Marco Simone era il.numero 1 :hoho
16582308
io invece ho i primi ricordi attorno al 94 il primo un po vago della finale di coppa campioni milan-barca vista con mio papà e...
Risposta
12/04/2012 14.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 15.47.18 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:

per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda...
quale è il vostro primo ricordo che avete del calcio?
Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore?
e il primo giocatore che vi è piaciuto?

che bel :wow POST questo :batalettera

bravo sono d'accordissimo con te :inchino

ma se ricordi :mmm anke io avevo gia' provato una volta ad aprire un POST qualke settimana fa :poeta
intitolato ''CHI E' IL DIO DEL CALCIO''
dove chiedevo chi fosse il + forte giocatore di tutti i tempi :batapalla
ma anke lì oltreche' pochi commenti ci furono i soliti cretini che facevano sempre maleducatamente polemiche :nono

comunque per risponderti quì :batapalleggio dico che :

il primo mio ricordo :idea2 che mi ha fatto iniziare a tifare juve :batatifo e' stato ai tempi di Michael Platinì e Maradona a meta' degli anni 80'

in particolare durante una partita proprio tra juventus e napoli chiesi a mio papa' :cell
''che squadra' e' quella con la maglia bianco e nera ?''
lui mi disse
''e' la juventus perche' me lo chiedi ?''
io dissi
''perche' e' strana quella maglia a strisce bianhe e nere''
e lui rispose
''allora preferisci l'altra ?''
io dissi
''beh azzurra e' piu' bella ma a me incuriosisce di + l'altra a strisce perche' e' diversa da tutte le altre sono di solito + colorate''
e lui disse
''lo sai che la juve e' la squadra + forte di tutte ?''
io dissi
''perche' ?''
e lui
''perche' e' la squadra che ha vinto + di tutte le altre squadre in italia + campionati''
io dissi
''davvero ?''
e lui
''sì verissimo''
ed io
''allora tifero' juve sara' la mia squadra ho scelto''

da lì inizio tutto col calcio per me :batashym
avevo 6 anni :gym

invece per quanto riguarda il mio calciatore preferito

io mi appassionai subito al + grande calciatore italiano che io abbia mai visto
(lo dico adesso ma a quei tempi fui solo incantato dai sui Dribbling :dancer
e non lo potevo ankora paragonare agli altri come invece faccio adesso dopo + di 20 anni che seguo il calcio quasi tutti i giorni ) :furbo

ecco a voi :ok

ROBERTO BAGGIO

ma la cosa + carina :hihi che voglio raccontare :spazzolino e da dove GAZZ :lol nasce il mio Nickname :mail quì su Chatta.it :batapc

era la fine del mese di maggio del 1996
si giocava la finale di coppa dei campioni a Roma tra juve ed ayax
vinse la juve ai calci di rigore dopo che la partita era finita 1-1 anche dopo i tempi supplementari :-x

la precedente e famosa finale della juve col liverpool nel 1986 con i 39 tifosi morti sugli spalti :-( non la ricordo perche' forse mio padre non me la fece guardare :nono1

quindi quella con l'ayax fu la mia prima finale vista e vinta :shy
un'emozione unica ed indimenticabile :grazie

la juve vinse a quei calci di rigore anke grazie ad un giocatore dell'ayax che sbaglio un rigore decisivo :hoho

da lì nasce il mio Nikcname quì in chatt :-)))

guardare questo video dal minuto 4,15 in poi 8-) e si capisce tutto :batapalloncino

ciao :ciao

16582540
Randy.86vr scrive: per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda... quale è il vostro...
Risposta
12/04/2012 15.47.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
dopentus dopentus 12/04/2012 ore 15.49.05
segnala

siloy293 scrive:
''perche' e' la squadra che ha vinto + di tutte le altre squadre in italia + campionati''

e ha rubato di piu
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 15.52.29 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e ha rubato di piu

sei un ................. :spam

nemmeno in un POST serio :sbong dove si parla di calcio e non di tifosetti :nono riesci ad essere serio :testata

ma vai a .................... :pazz
16582558
dopentus scrive: e ha rubato di piu sei un ................. :spam nemmeno in un POST serio :sbong dove si parla di calcio e non...
Risposta
12/04/2012 15.52.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/04/2012 ore 17.09.46 Ultimi messaggi
segnala

All'europeo del 2000 vinto dalla Francia con il gol di Trezeguet. Mi piaceva un sacco questo giocatore che poi è finito nella juve dove in un certo senso l'ho seguito, avevo 9 anni. Rimasi simpatizzante dei bianconeri fino a quello storico ritorno di semifinale con il Real Madrid in cui ribaltammo il risultato negativo dell'andata. Qui la mia fede bianconera divenne definitiva e nonostante perdemmo la finale, ho sempre tifato juve perchè ritornasse a giocarsi un'altra finale... tutt'ora ci spero ancora ;-(
16582800
All'europeo del 2000 vinto dalla Francia con il gol di Trezeguet. Mi piaceva un sacco questo giocatore che poi è finito nella...
Risposta
12/04/2012 17.09.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 17.15.58
segnala

@ siloy293: Mamma mia :rosa
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 17.27.39 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Rimasi simpatizzante dei bianconeri fino a quello storico ritorno di semifinale con il Real Madrid in cui ribaltammo il risultato negativo dell'andata. Qui la mia fede bianconera divenne definitiva e nonostante perdemmo la finale, ho sempre tifato juve perchè ritornasse a giocarsi un'altra finale... tutt'ora ci spero ancora

ti faccio vedere una delle + emozionanti finali che la juve abbia mai giocato :tvb

FINALE COPPA INTERCONTINENTALE 1996

guarda cos'era :batapalleggio e come giocava :batapalla la ''vera'' grande juve :inchino

16582840
KioKen scrive: Rimasi simpatizzante dei bianconeri fino a quello storico ritorno di semifinale con il Real Madrid in cui...
Risposta
12/04/2012 17.27.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 17.38.54 Ultimi messaggi
segnala

Kio Ken leggendo il tuo post quando ho letto della finale italia-francia del 2000 subito o pensato mado che giovane che è...io avevo 14 anni...poi o pensato azz ma sono passati 12 anni...non è lui che è giovane ma io che sono vecchio :hoho
DrEw79 DrEw79 12/04/2012 ore 17.46.10 Ultimi messaggi
segnala

Il primo ricordo che ho, sebbene non nitidissimo, è stata la prima volta che mio papà mi ha portato allo stadio di Bergamo: Atalanta-Avellino (me lo ricordo xkè mi incuriosivano quelle magliette verdi che si confondevano con il campo)...2-0 con doppietta del mitico Gleen Peter Stromberg...era il 1984/85 se non erro...

EDIT: ecco mi ricordavo male...3-3 era finita...so' vecchio!

Purtroppo ricordo abbastanza bene anche la finale dell'Heysel e la successiva Coppa intercontinentale a Tokyo tra Juventus e Argentinos Jrs, finita ai rigori
Infine ricordo bene i mondiali del 1986 in Messico che io e mio papà ci alzavamo di notte per vedere le partite, ne ricordo una in particolare Urss-Belgio 3-4, spettacolare...
16582913
Il primo ricordo che ho, sebbene non nitidissimo, è stata la prima volta che mio papà mi ha portato allo stadio di Bergamo:...
Risposta
12/04/2012 17.46.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 12/04/2012 ore 17.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Randy.86vr:
ahahahah il tempo vola. Dal 2000 al 2012 in particolare.. Anche io purtroppo sono vecchio ormai xD
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 17.50.53
segnala

napoli reggiana 1-0 gol di benito carbone 1995 allo stadio ..e' quello il primo ricordo
Poi solo delusioni, lacrime e paura di finire in serie b :hoho ..il tutto fino al 2007 dove la squadra non ha mai rischiato
Oggi un'eventuale retrocessione non mi toccherebbe piu di tanto, ma quand'ero bambino era un incubo
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 17.52.40 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
poi o pensato azz ma sono passati 12 anni...non è lui che è giovane ma io che sono vecchio

ho pensato la stessa cosa pure io :hoho

16582939
Randy.86vr scrive: poi o pensato azz ma sono passati 12 anni...non è lui che è giovane ma io che sono vecchio ho pensato la...
Risposta
12/04/2012 17.52.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 18.00.20 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Chiesi a mio cugino Cecco perché stava lì all'abbandono e per scherzare qualcuno di loro disse: "sì infatti portatelo su, forse tra una cinquantina d'anni ne vincerà qualche altro"...! è il primo flash che ho del Napoli. Ne saranno passati una quindicina e siamo approdati in Champions. Chi sa se ce la facciamo prima dei 50 anni a rivincere uno scudo

te lo auguro :bataposta tonnina :angel

pero' vedi che anke tuo cugino lo ammise ? :vittoria

non offenderti :nono se ti dico che purtroppo il napoli non sara' mai :-( come la juve , il milan e l'inter che vincono gli scudetti :-)

a meno che non venga un'altro maradona a napoli :mmm mi sa che 50 anni non basteranno :-x

mi perdoni se te lo dico ? :inchino

ciao :ciao + bacetto :flower
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 18.00.27 Ultimi messaggi
segnala

euro 2000 che ricordi...la semifinale con l'olanda vinta ai rigori con ie faccio er cucchiaio Totti e super Toldo che paro tre rigori...dopo una partita tutta a subire che goduria ...c'era tutto lo stadio arancione :hoho
16582962
euro 2000 che ricordi...la semifinale con l'olanda vinta ai rigori con ie faccio er cucchiaio Totti e super Toldo che paro tre...
Risposta
12/04/2012 18.00.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 18.07.22 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
euro 2000 che ricordi

che brutti ricordi :hoho con il gufo Pizzul a commentare le partite :hoho
16582990
Randy.86vr scrive: euro 2000 che ricordi che brutti ricordi :hoho con il gufo Pizzul a commentare le partite :hoho
Risposta
12/04/2012 18.07.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 18.09.15 Ultimi messaggi
segnala

@ 1.FrancescoBenoit: beh sulle delusioni legate al calcio si potrebbero aprire mille post...poi da bambini le si viveva come veri e propri drammi :hoho ricordo ancora i pianti per il rigore di Di Biagio a Francia 98...e poi eto più grandicello ma dopo la finale di istanbul persa con il liverpool feci tre giorni incazzato con il mondo...la parata di faccia di dudek su Sheva da un metro mi lascia incredulo tutt'oggi se ci ripenso....sto cazzo di polacco che ai rigori ballava la break dance :hoho e
16583002
@ 1.FrancescoBenoit: beh sulle delusioni legate al calcio si potrebbero aprire mille post...poi da bambini le si viveva come veri...
Risposta
12/04/2012 18.09.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 18.10.22 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
la parata di faccia di dudek su Sheva

la doppia parata :hoho
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 18.10.29 Ultimi messaggi
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 18.14.50 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Pizzul idolo ahahah portava na sfiga indegna :hoho e si beh di quello europeo con diciamo i brutti ricordi partono dal minuto 88 della finale in poi...per il resto un gran europeo...però pensando e stato giusto perdere perché vincere con un gol di delvecchio non si poteva vedere :hoho
16583026
@ ClUbHoUSeMiLaNo: Pizzul idolo ahahah portava na sfiga indegna :hoho e si beh di quello europeo con diciamo i brutti ricordi...
Risposta
12/04/2012 18.14.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 18.19.15 Ultimi messaggi
segnala

si quella club era a mezzo metro dalla porta e gli ha sparato in faccia... vacca di...non a fatto altro nella vita dudek tranne che il fenomeno in quella partita...che poi ricordo bene anche il rigore di Sheva che a tirato svogliatissimo quasi a dire ma va sto pagliaccio che balla in porta....la settimana seguente non sono andato a scuola :hoho
16583044
si quella club era a mezzo metro dalla porta e gli ha sparato in faccia... vacca di...non a fatto altro nella vita dudek tranne...
Risposta
12/04/2012 18.19.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 12/04/2012 ore 18.24.30 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive::

mi perdoni se te lo dico ?!!

Tonnissima scrive: No !!

come no ? :-x

ma allora non ti sto simpa ? :-(

ciau :pianto
furioso78 furioso78 12/04/2012 ore 19.20.26 Ultimi messaggi
segnala

anche quei calci di rigore sarebbero stati tutti da ripetere dudek si muoveva in modo irregolare in porta ....poi ne hanno combinate di belle anche nei tempi regolamentari annullando un gol regolare a sheva e non mandando via uno del liverpool per fallo da ultimo uomo...ma dopo la partita l'abbiamo buttata via noi quello per assurdo era un milan nettamente più forte di quello che vinse due anni dopo la finale crespo sheva e kakà erano un trio fenomenale in quegli anni...magari avere un attacco così ora
16583199
anche quei calci di rigore sarebbero stati tutti da ripetere dudek si muoveva in modo irregolare in porta ....poi ne hanno...
Risposta
12/04/2012 19.20.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 20.38.06 Ultimi messaggi
segnala

No furioso il portiere sulla linea di porta può muoversi come vuole basta che resti sulla linea...siamo stati polli noi perchè quella partita doveva finire 6-0 invece l'abbiamo persa ai rigori...piccola soddisfazione che scendendo dall'aereo la coppa gli è caduta hihih :hoho
Cmq concordo quel Milan era un Milan stellare...
16583348
No furioso il portiere sulla linea di porta può muoversi come vuole basta che resti sulla linea...siamo stati polli noi perchè...
Risposta
12/04/2012 20.38.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 20.45.08 Ultimi messaggi
segnala

il milan non doveva festeggiare all'intervallo, hanno perso la concetrazione
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 20.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: Non credo alla leggenda che nell'intervallo festeggiavano....credo di più ad una sorta di convinzione di averla già portata a casa e conseguente calo di testa....in quei 6 minuti sembravano imbambolati quasi stessero facendo difesa passiva in allenamento...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 21.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@ Randy.86vr: guarda che tempo fa trovai su youtube un video amatoriale in cui si vedevano i giocatori del milan festeggiare all'interno dello spogliatoio..
16583481
@ Randy.86vr: guarda che tempo fa trovai su youtube un video amatoriale in cui si vedevano i giocatori del milan festeggiare...
Risposta
12/04/2012 21.19.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 12/04/2012 ore 21.22.02
segnala

non esiste nessun video non dare retta ai rubentini che prima della finale di manchester erano convinti di portare loro a casa la coppa...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 21.32.35 Ultimi messaggi
segnala

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/maggio/27festaspogliatoi.shtml
dopentus dopentus 12/04/2012 ore 21.39.21
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/maggio/27festaspogliatoi.shtml

hihii e dove sta il video? e poi e' normale ke sul 3 a0 sei piu allegro di quello che sta perdendo hihihi
Randy.86vr Randy.86vr 12/04/2012 ore 21.41.42 Ultimi messaggi
segnala

Nahhh sono dichiarazioni di parte...per romanzare il successo...cmq...cambia poco la figura da polli l'abbiamo fatta lo stesso :ok
16583556
Nahhh sono dichiarazioni di parte...per romanzare il successo...cmq...cambia poco la figura da polli l'abbiamo fatta lo stesso :ok
Risposta
12/04/2012 21.41.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2012 ore 21.41.45 Ultimi messaggi
segnala

nn l'ho trovato, però i giocatori hanno festeggiato perdendo la concentrazione
dopentus dopentus 12/04/2012 ore 21.44.38
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
nn l'ho trovato, però i giocatori hanno festeggiato perdendo la concentrazione

anke buffon perse la concentrazione nella finale di manchester ai rigori
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 01.57.58 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
anche quei calci di rigore sarebbero stati tutti da ripetere dudek si muoveva in modo irregolare in porta ....

sCOPPAti :lol

adesso ti inventi anke questa del portiere che non ti piace come para i rigori :cosaaa
ma inventate sempre scuse :bacato

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho

questo vostro non saper mai perdere :nono vi ha sempre reso inferiori alla juve :batapalleggio

per imparare a vincere tanto come ha fatto la juve nella storia :win
dovete prima imparare ad accettare le sconfitte senza inventare sempre scuse :caccavallo

la roma ha perso in casa una finale di coppa dei campioni sempre contro il liverpool ai rigori contro un altro portiere che fece cose peggiori durante i rigori rispetto a quelle che fatto Dudek contro di voi :mmm
ma nonostante quella sia stata l'unica finale che i poveri romanisti anno giocato :-( nessuno di loro si e' mai lamentato :nonono

siete ridicoli :testata

dilettanti :firulì

Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 07.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Dudek infatti dichiarò che studio proprio quei calci di rigore e le movenze di quel portiere....
Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 07.20.50 Ultimi messaggi
segnala

certo che quel Milan in 5 anni fece 3 finali e una semifinale di Champions...uno squadrone...
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 11.20.33 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
Dudek infatti dichiarò che studio proprio quei calci di rigore e le movenze di quel portiere....

appunto :-)

dudek sapeva che si poteva fare e lo fece :vittoria

non c'e' nulla di irregolare :nonono

in europa gli arbitri sono molto rigidi col regolamento :poeta
a differenza dei nostri arbitri in italia dove ognuno arbitra come cavolo gli pare :nono

quindi quando parliamo di competizioni europee non tiriamo fuori gli arbitraggi cher senno' e' da ridicoli :bacato

Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 11.27.15 Ultimi messaggi
segnala

ma se leggi io non o mai parlato di irregolarità anzi o dato dei pirla a chi si e mangiato la partita prima e ha sbagliato i rigori poi...
16584361
ma se leggi io non o mai parlato di irregolarità anzi o dato dei pirla a chi si e mangiato la partita prima e ha sbagliato i...
Risposta
13/04/2012 11.27.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 11.31.45 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
ma se leggi io non o mai parlato di irregolarità anzi o dato dei pirla a chi si e mangiato la partita prima e ha sbagliato i rigori poi...

ma tu infatti mi sembri un milanista abbastanza onesto :vittoria

io parlo dei milanisti snob :firulì
e che fanno sempre i fenomeni :bacato

Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 11.44.16 Ultimi messaggi
segnala

gli estremi ci sono in tutte le squadre che sia il milan,juve,inter o pergocrema ...e sempre stato così e sempre sarà...anche perché per come la vedo io non serve a niente scannarsi perché i milioni li prendono loro e noi cmq che si vinca o si perda il giorno dopo si va a lavorare lo stesso e in tasca non ci viene niente...certo cambia l'umore a seconda del risultato ma solo quello...
16584425
gli estremi ci sono in tutte le squadre che sia il milan,juve,inter o pergocrema ...e sempre stato così e sempre sarà...anche...
Risposta
13/04/2012 11.44.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 12.01.25 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
anche perché per come la vedo io non serve a niente scannarsi perché i milioni li prendono loro

questo e' verissimo :-( hai ragione :inchino

laguna.seca1986 laguna.seca1986 13/04/2012 ore 21.22.41
segnala

euro 2000 penso che sia stata l'unica e ultima prestazione decente del Totti in nazionale e siamo stati la migliore difesa con gente gente mediocre come Mark Iuliano :hoho ...cmq gran ricordi...sopratutto per la musica dance commerciale :-)
xsempreNAx xsempreNAx 13/04/2012 ore 21.33.06
segnala

siloy293 scrive:
''perche' e' la squadra che ha vinto + di tutte le altre squadre in italia +

hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano :haha
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 13/04/2012 ore 21.36.49 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano

poi non fate i permalosi quando si sparla del napoli perchè siete voi che in ogni post sputate merda sulle altre squadre
16586652
xsempreNAx scrive: hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano...
Risposta
13/04/2012 21.36.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xsempreNAx xsempreNAx 13/04/2012 ore 23.24.55
segnala

Napoli - Juventus 3-0, coppa Uefa 1988-1989, quarti di finale, che grande emozione in questa partita,erano convinti di passare il turno ma non avevano fatto i conti con il dio del calcio mondiale, DIEGO ARMANDO MARADONA!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 13/04/2012 ore 23.30.38 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
DIEGO ARMANDO MARADONA!!

il drogato :hoho
xsempreNAx xsempreNAx 13/04/2012 ore 23.57.01
segnala

XG1 / 10 MAGGIO '87, LA STORIA HA VOLUTO UNA DATA -- NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA /1° Scudetto (anche se piccolo ricordo con tanta emozione quei giorni colmi di gioia nella mia citta NAPOLI) tu chiamale se vuoi emozioni! :cuore
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 00.01.00 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
infatti di lui si sapeva che era drogato, ma di del piero il dopato muscoloso non vollero farlo sapere in giro cosi'come tutta la juve che faceva uso di anabolizzanti non se na parlò per niente

Del Piero non andava alle feste della camorra :hoho non l'hanno beccato strafatto in casa di amici :hoho e non è nemmeno un evasore :hoho
16587022
xsempreNAx scrive: infatti di lui si sapeva che era drogato, ma di del piero il dopato muscoloso non vollero farlo sapere in giro...
Risposta
14/04/2012 0.01.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xsempreNAx xsempreNAx 14/04/2012 ore 00.09.10
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Del Piero non andava alle feste della camorra non l'hanno beccato strafatto in casa di amici e non è nemmeno un evasore
Randy.86vr scrive:[/b
per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda...quale è il vostro primo ricordo che avete del calcio?Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore? e il primo giocatore che vi è piaciuto?

poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma anche dei battilocchi siete tipo sto ClUbHoUSeMiLaNo ,
KioKen KioKen 14/04/2012 ore 00.09.27 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
10 MAGGIO '87

Non ero ancora nato :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 00.20.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma anche dei battilocchi siete tipo sto ClUbHoUSeMiLaNo ,

il bello è che hai iniziato tu a provocare :hoho poi offendi pure :hoho ridicolo :hoho
16587070
xsempreNAx scrive: poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma...
Risposta
14/04/2012 0.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xsempreNAx xsempreNAx 14/04/2012 ore 00.24.41
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: coglione qui si parla di emozioni,di ricordi che il calcio ci abbia fatto provare, non di droga lota. :bacato
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 00.31.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano

queste sono emozioni? :hoho
16587094
xsempreNAx scrive: hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano...
Risposta
14/04/2012 0.31.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 14/04/2012 ore 00.45.50 Ultimi messaggi
JJSlide JJSlide 14/04/2012 ore 00.49.57 Ultimi messaggi
segnala

Holli e Benji mi han portato a giocare a calcio sin dall'asilo :-))

Poi ho iniziato inconsapevolemente a tifare milan (ma se non ricordo male qualcuno tento di convertirmi regalandomi un portafoglio o dell'inter o della juve, non ricordo) perchè molti parenti e amici di famiglia adulti lo erano. In età più avanzata ho scelto di tifare parma e credo che il mio primo giocatore preferito è stato asprilla. QUello più consapevole e "sentito" è stato Crespo. Il primo ricordo vivo deve essere la coppa delle coppe vinta dal parma nel 92 93.

I mondiali del 1994 sono il ricordo più bello forse xè è stato il primo mondiale che ho seguito x davvero.

Più avanti ho smesso di seguire il calcio per un po' per vari motivi, e ho anche smesso di tifare. Ho ripreso a seguire il campionato giusto per il fantacalcio in tempi recenti e a seguire moooolto blandamente l'atalanta ma nulla di più :-))
16587119
Holli e Benji mi han portato a giocare a calcio sin dall'asilo :-)) Poi ho iniziato inconsapevolemente a tifare milan (ma se non...
Risposta
14/04/2012 0.49.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 14/04/2012 ore 04.01.45 Ultimi messaggi
segnala

vado un pò off topic però raga stasera in 20 minuti ho fatto tripletta ed il terzo goal e molto simile a questo :hoho volevo morire dopo averlo fatto... :lol
16587196
« video » vado un pò off topic però raga stasera in 20 minuti ho fatto tripletta ed il terzo goal e molto simile a questo :hoho v...
Risposta
14/04/2012 4.01.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 14/04/2012 ore 12.18.00
segnala

Randy.86vr scrive:
Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore?

sono nato romano e romanista, come mio padre, il padre di mio padre, il padre del padre di mio padre....e tutta la mia dinastia.....chi non ha questo se la sceglie per convenienza, sono due cose e due livelli diversi...tutto qui....il tifoso vero non puo mai scegliere sarebbe troppo riduttivo ...
il primo ricordo che ho del calcio avevo 6 anni....prima volta allo stadio con mio padre, mio zio, mio nonno, tutta la famiglia, tutta romana e romanista da 7 generazioni, roma cesena 4 -1 1990-91....mi ricordo un gol straordinario da possizione impossibile di voeller sotto il 7 e un palo di giannini e che eravamo in 10...

siloy293 siloy293 14/04/2012 ore 13.07.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:

a me non sembra :firulì

29 scudetti avevamo :mmm

dopo le sentenze :amen di calciopoli 27 ora ne abbiamo :win

il napoli nei trofei dove lo mettiamo ? :lol

sCOPPAti disperati :bacato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.