Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xsempreNAx xsempreNAx 14/04/2012 ore 00.09.10
segnala

(Nessuno)RE: Quale è stato...

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Del Piero non andava alle feste della camorra non l'hanno beccato strafatto in casa di amici e non è nemmeno un evasore
Randy.86vr scrive:[/b
per stemperare il marciume che serpeggia ormai nei vari post vi pongo questa domanda...quale è il vostro primo ricordo che avete del calcio?Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore? e il primo giocatore che vi è piaciuto?

poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma anche dei battilocchi siete tipo sto ClUbHoUSeMiLaNo ,
KioKen KioKen 14/04/2012 ore 00.09.27 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
10 MAGGIO '87

Non ero ancora nato :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 00.20.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma anche dei battilocchi siete tipo sto ClUbHoUSeMiLaNo ,

il bello è che hai iniziato tu a provocare :hoho poi offendi pure :hoho ridicolo :hoho
16587070
xsempreNAx scrive: poi dicono che voi juventini siete un branco di coglioni vi offendete,ma allora non siete solo dei coglione ma...
Risposta
14/04/2012 0.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xsempreNAx xsempreNAx 14/04/2012 ore 00.24.41
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: coglione qui si parla di emozioni,di ricordi che il calcio ci abbia fatto provare, non di droga lota. :bacato
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 00.31.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano

queste sono emozioni? :hoho
16587094
xsempreNAx scrive: hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano...
Risposta
14/04/2012 0.31.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 14/04/2012 ore 00.45.50 Ultimi messaggi
JJSlide JJSlide 14/04/2012 ore 00.49.57 Ultimi messaggi
segnala

Holli e Benji mi han portato a giocare a calcio sin dall'asilo :-))

Poi ho iniziato inconsapevolemente a tifare milan (ma se non ricordo male qualcuno tento di convertirmi regalandomi un portafoglio o dell'inter o della juve, non ricordo) perchè molti parenti e amici di famiglia adulti lo erano. In età più avanzata ho scelto di tifare parma e credo che il mio primo giocatore preferito è stato asprilla. QUello più consapevole e "sentito" è stato Crespo. Il primo ricordo vivo deve essere la coppa delle coppe vinta dal parma nel 92 93.

I mondiali del 1994 sono il ricordo più bello forse xè è stato il primo mondiale che ho seguito x davvero.

Più avanti ho smesso di seguire il calcio per un po' per vari motivi, e ho anche smesso di tifare. Ho ripreso a seguire il campionato giusto per il fantacalcio in tempi recenti e a seguire moooolto blandamente l'atalanta ma nulla di più :-))
16587119
Holli e Benji mi han portato a giocare a calcio sin dall'asilo :-)) Poi ho iniziato inconsapevolemente a tifare milan (ma se non...
Risposta
14/04/2012 0.49.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Randy.86vr Randy.86vr 14/04/2012 ore 04.01.45 Ultimi messaggi
segnala

vado un pò off topic però raga stasera in 20 minuti ho fatto tripletta ed il terzo goal e molto simile a questo :hoho volevo morire dopo averlo fatto... :lol
16587196
« video » vado un pò off topic però raga stasera in 20 minuti ho fatto tripletta ed il terzo goal e molto simile a questo :hoho v...
Risposta
14/04/2012 4.01.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 14/04/2012 ore 12.18.00
segnala

Randy.86vr scrive:
Cosa vi ha portato ad appassionarvi e a tifare la vostra squadra del cuore?

sono nato romano e romanista, come mio padre, il padre di mio padre, il padre del padre di mio padre....e tutta la mia dinastia.....chi non ha questo se la sceglie per convenienza, sono due cose e due livelli diversi...tutto qui....il tifoso vero non puo mai scegliere sarebbe troppo riduttivo ...
il primo ricordo che ho del calcio avevo 6 anni....prima volta allo stadio con mio padre, mio zio, mio nonno, tutta la famiglia, tutta romana e romanista da 7 generazioni, roma cesena 4 -1 1990-91....mi ricordo un gol straordinario da possizione impossibile di voeller sotto il 7 e un palo di giannini e che eravamo in 10...

siloy293 siloy293 14/04/2012 ore 13.07.42 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
hai dimenticato di annotare e la squadra che più di tutte le altre (milanesi)a rubato nel campionato italiano

a me non sembra :firulì

29 scudetti avevamo :mmm

dopo le sentenze :amen di calciopoli 27 ora ne abbiamo :win

il napoli nei trofei dove lo mettiamo ? :lol

sCOPPAti disperati :bacato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.